Io sto seriamente pensando di foldare quando ho AA vista la quantità di volte che me li scoppiano
![]()
searching for free time...
nogod
Wise Style video
Ieri sera ci siamo fatti un 6max cash tra alcuni di pokerstrategy...che delirio![]()
con l'anno nuovo pensavo di aandare giocare su gd...peccato che mi scatta tantissimo..e non riesco a capirne il motivo..qualcuno ha qualche idea su cosa posso provare a fare per cercare di risolverlo?ad esempio quando aumentnao i bui..freeze per 10 secondi..a volte anche quando da le carte...non riesco a capire.
già provato a reinzstallarlo ma no..non cambia.
10 dico DIECI coin flip di fila (o cmq vantaggio) persi.
44 vs A7 arriva l'A
TT vs AJ arriva l'A
88 vs KQ arriva il Q
AQ vs 22 non esce nulla di utile per me
77 vs 84 arriva l'8 (era cortissimo e l'ho mandato all in)
e poi quello stesso mi sbatte fuori con
A7 vs A4 esce il 4
A2s vs KT arriva la scala per lui
22 vs J8 esce il 2, esulto e poi JJ
A8 vs A6 esce il 6
e il gran finale
QQ vs AT arriva l'A al river
unica mano "fortunata" alla fine cmq un coin flip
A3s vs A7 a lui arriva il 7 subito e io chiudo il colore.
UNICA MANO di tutto il pomeriggio (e parlo di una 30ina di sng)
le altre volte in cui vincevo ero nettamente in vantaggio.
in pratica ho quasi bruciato i 10€ che mi sono arrivati di bonus ai 400FPP.
PS: devo anche iniziare a studiare i MTT visto che giocando con le regole base del SNG riesco cmq ad arrivare sempre nel primo 4° della classifica e a volte anche a premio (anche se minori)
searching for free time...
se su party poker partissero sit a una veolcità decente guadagnerei veramente troppi soldi..
peccato per il traffico...ora spero di risolvere il problema di gioco digitale...almeno l'anno nuovo inizia bene..obbiettivo 2400 sit al mese (2 classifiche complete quella da 7 e da 14) e quello + a lungo termine 40k annui...io ci credo..speriamo!!