http://www.corriere.it/politica/09_d...4f02aabc.shtml
commendade commendade commendade! (vodade vodade vodade!)
http://www.corriere.it/politica/09_d...4f02aabc.shtml
commendade commendade commendade! (vodade vodade vodade!)
Spoiler
gli effetti perversi dell'uso patologico del cellulare, cioè chi se lo infila in culo?
a.k.a. connit
Ma questi stanno fuori?
Mio dio, che scassaballe... e poi "L'uso patologico del cellulare da parte di giovani e giovanissimi, e delle conseguenze nei rapporti genitori-figli e sulle istituzioni scolastiche": cioè manco più il cellulare va bene? Hai visto mai dovesse arrivare un sms con su scritto: "berlusconi merda"
Pessimismo&fastidio![]()
Mmmm, fatemi capire da 3 a 12 anni per chi scrive puttanate su facebook?
Mi sembra corretto, per reati finanziari diamo una pacca sulla spalla e domiciliari nella megavilla.
Ricordiamo che sollecito ha preso 25 anni per omicidio lol....
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Wayne si svuota e rimane solo mosaik tra un pò
Ci trattano sempre più da animali che da persone.
ma l'apologia di reato si traduce davvero in "hai scritto da qualche parte che qualcuno deve morire?" Io mi aspettavo che ci volesse un po' di più che un gruppo di facebook, anche se non voglio sicuramente assolvere i minchiocefali che lo fanno.
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
minchia pensa quando dico a xanadoom che deve morire se mi piomba la polizia dentro casa e mi ingabbia per 12 anni![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
io punirei anche gli istigatori di quelli che postano su facebook per istigare a picchiare i cani