dal CdA di oggi è venuto fuori che è confermata la fiducia a ferrara, ma molto dipenderà dall'esito delle prossime due partite.
ma Blanc è veramente un demente santo dio.
dal CdA di oggi è venuto fuori che è confermata la fiducia a ferrara, ma molto dipenderà dall'esito delle prossime due partite.
ma Blanc è veramente un demente santo dio.
tiè, pescati alcuni a caso.
Peluche parlando dei 25M spesi per melo.
Originally Posted by peluche
Originally Posted by Jamino
Originally Posted by Warbarbie
Originally Posted by McLove.
Originally Posted by Kali
messaggio del 30 agosto, "ennesima" , lol.
Originally Posted by Kali
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Cmq apparte tutto il vero problema e' l'inesperienza di Ferrara. Penso che con Ranieri non dico che stava davanti l'inter ma di certo non stava in questa situazione.
nemmeno io vedo incoerenze nel mio quote la juve dell anno scorso aveva carenze a centrocampo, poi non hanno reso quanto si aspettava ma diego e felipe melo erano due acquisti che avrebbero dovuto colmare i problemi della juve di ranieri, non l'hanno fatto amen ma nessuno ha la sfera di cristallo.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Titolo tuttosport:
MELO si Ribella: "non sono un regista"
E ci voleva lui e tuttosport per scoprirlo -.- l
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Last edited by Karidi; 22nd December 2009 at 11:07.
Il Mio Vangelo
CLAMOROSO Juve: un grande ex vicino al ritorno?
TORINO - Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Pavel Nedved potrebbe tornare alla Juventus, ma non come giocatore, bensì per sostituire Ferrara in panchina. Il ceco, sprovvisto di patentino, verrebbe affiancato dal tecnico della Primavera, Luciano Bruni, e traghetterebbe la squadra fino al termine della stagione.
e beh -.-
Il Mio Vangelo