ok
che dici aspetto il 18/1 che esce pal o lo prendo import ???
consigliatemi un negozio che lo spedisci in tempi brevi :P
ok
che dici aspetto il 18/1 che esce pal o lo prendo import ???
consigliatemi un negozio che lo spedisci in tempi brevi :P
Uhm ma non esce mica in PAL il 18
Non c'è neppure un distributore europeo al momento, quindi anche SE esce (il che è tutto da vedere) sicuramente non a breve
L'unica opzione è l'import purtroppo
Negozi sono i soliti, in ordine di quanto costa:
Axelmusic.com
Videogameplus.ca
Ncsxshop.com/cgi-bin/shop
Bitworld.it
Dominiox.com
Gli ultimi 2 sono italiani e te lo importano loro... ti arriva prima ma ti costa di piu' ovviamente, vedi tu quanto vuoi spenderci :P
Last edited by xv25; 21st December 2009 at 15:38.
Preso da Ultragames ....
il prezzo e' alto ma sti cazzi me lo regalo per natale oggi o domani spediscono e poi si nerda pesante per un paio di giorni ... bimbi permettendo :P
Se e' fico solo 1/4 di quello che dite ... penso che canno tutto me sfondo co sto giocone ...
Sul sito di GS in effetti c'è, è la versione usa anche quella cmqLa copertina è quella e il publisher è segnato Atlus (che distribuisce appunto solo in usa)
Lo venderanno di importazione anche loro
Bene spedito ora ora con TNT .. max dopo domani sta a casa
Minchia so contento
mi dite una classe con cui iniziare il game ...
ho visto che ce ne sono veramente tante ... cosa le differianzia ???
solo le stat iniziali oppure ci sono restrizioni su magie e robba da prendere ???
Tipo il chierico come e' ???
il guerriero del tempio ??
me sto imtrippando troppoooo ...
Parla in inglese perchè il gioco è in inglese o non ci saltiamo fuori a tradurre
All'inizio eravamo un po' tutti in paranoia per la scelta secondo me.
Io ho optato per un knight per imparare il gioco, le meccaniche e sentirmi un po' piu' "solido" all'inizio.
Ora sono indeciso se continuare fino alla fine cosi' per imparare tutto tutto perchè sono una vergogna... o ricominciare da capo con un magic user o wanderer che è quello piu' vicino al Monster Hunter style.
Il mio consiglio è di fare tuo il gameplay subito poi deciderai cosa vuoi diventare anche nel mentre![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
io mi son trovato bene a iniziare con il Royal perchè parte da livello 1 e ti permette di personalizzare tutto e partire gia con i cast offensivi e con il rapier macini mob![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
si ci stavo pensando anche io a partire con il royal ...
mi sembra una classe a tutto tondo ...
ok arrivato ... sta sera incomincio :P
Le classi iniziali differiscono tra loro solo nell'equipaggiamento iniziale e punti stat spesi, poi nessuna restrizione, certo un barbarian che parte con str end e vit alta è piu' portato a fare un guerriero, ma nulla ti vieta di prendergli magie e miracoli
Probabilmente i personaggi migliori per iniziare sono:
Il Royal, poca armor, una spaduzza e scudino ma un anello con un leggero mana regen e la magia soul arrow che oneshotta quasi tutto nella primissima zona
Il Temple Knight, classico archetipo paladinesco, parte in armor e scudo pesante, alabarda e miracolo di cura, solido ed efficiente
Oppure il Knight, armor mediopesante, spada, pugnale e scudo, con stat meglio bilanciate del Temple Knight
Nota che finchè non chiudi la prima zona uccidendo il boss non puoi livellare... è la prova del fuoco![]()
Last edited by xv25; 22nd December 2009 at 16:53.
cazzo cazzo ho la sciammia ....
u u u la prova del fuoco u u u