------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
La Juve senza Moggi non vale un cazzo.
Volevo solo renderlo noto e chiaro a tutti.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
anche Tartaglia voleva rendere noto e chiaro a Berlusconi cosa ne pensava di lui con un bel Duomo Noto e chiaro
Il Mio Vangelo
ehh ne sentivamo proprio la mancanza distammerda.. non si potrebbe fare ogni 4 anni come le olimpiadi??![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Il Mio Vangelo
Volevo rendere noto e chiaro che stiamo spammando tutti su questa storia del noto e chiaro.