http://www.heroesofnewerth.com/open_create_account.php
holiday accounts per tutti
Originally Posted by Mallus
alèèè altri niubbi che feedano![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ma sono account che durano per le feste e basta?
nah, penso sia un periodo in cui ti permettono di creare l'account per la beta e basta, una sorta di open beta![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Qualche anima pia magari su TS che mi spieghi qualcosa? In linea di massima ho capito le modalità di gioco, ma ho alcune domandine sull'equipment.
Mi spiego, gli item combinabili, o meglio quelli che per averli mi servono dei componenti come prerequisiti per averla. Non capisco come funziona, cioè io ho comprato quello che lui mi aveva chiesto ma nada, anzi, me li ha tolti se non erro.
L'item dava dei bonus passivi su danno, velocità , intelligenza e mana.
ci sono varie tipologie di item che puoi visualizzare sul sito ufficiale come nello shop in game (ti consiglio di darci un'occhio che aiuta molto all'inizio, evitando di perdere 30 min in game)
X quelli "da formare": compri i vari item indicati + il recipe e , se sono tutti in inventario, te li trasforma direttamente nell'item completo. Attento pero' che alcuni item x essere creati hanno bisogno di altri "item composti" ... oppure item che puoi comprare solo nel secret shop (che trovi vicino al fiume in mappa- a sx o dx in base a se sei hell o legio)
Ti ho specificato "in inventario" perche' se sei piento l'item lo formi nella box aggiuntivo che hai quando apri la finestra dello shop in game...
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
Lo sto provando anche io ora che han aperto la beta, ma il cursore del mouse è totalmente sputtanato, è sfasato di diversi cm rispetto a dove lo vedo in game ... il che lo rende ingiocabile ...
Qualcuno ha avuto sto prob ?
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Capitato in altri giochi con vista, devi settare nelle opzioni del dpi (forse quelle avanzate) lo scaling di xp, ci saranno 2 opzioni in tutto la trovi facile.
Io ho capito una regola fondamentale, mai giocare se si è stanchi/assonnati, vinco i primi 5-6 game consecutivi e poi inizio a vincere a fatica e infine a perdere.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Han linkato questo nel thread :
http://www.youtube.com/user/HoNLeague
Poi c'è sempre il sito ufficiale
http://forums.heroesofnewerth.com/forumdisplay.php?f=53
E un altro sito con guide :
http://heroes-newerth.com/hon-guides
Ma su che ts vi trovate ? Così mi aggrego.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester