In questa frase c'è qualcosa di sbagliato, se la proprieta commutativa non mi inganna
A parte il fatto che giocarci è il modo migliore di rendersene conto, non so per HoN o LoL...ma per dota ce ne sono una valanga di guide sia su dota allstars che su playdota (alcune modestamente scritte da me :P)
Se non è cambiato dalla beta, le cose grosse vengono dalle rune. Le rune te le da casuali a fine game e alcune sono N volte + sgrave di altre. Ergo se hai giocato 1000 partite e io 0 hai 1000 chance in + di avere rune sgrave. E le cose piccole sommate insieme fanno un bel divario, sopratutto earlygame. Basta vedere che a volte fai un first blood invece di subirlo per un GG branch, figurati così![]()
No no, ormai lo store è aperto da settimane, le rune, cosi come gli eroi si comprano con gli IP oppure gli RP (che sono soldi veri).
Personalmente, penso che comprerò tutto con gli IP (soldi virtuali che accumuli giocando e sopratutto vincendo) penso che in questo modo avrò diversi mesi di gioco con sempre nuovi obbiettivi.
Altra cosa, è vero che le rune Tier 3 sono più sgrave ma è anche vero che costano un botto, ti incollo la risposta di un dev:
Q: Why Would I get a Tier 1 Rune?
A: Tier 1 runes are a way for people to level the playing field, while still giving them something to strive for in Tier 3. Tier 1 runes offer 56% of the stats bonus of Tier 3 runes for 8% of the price.
E le rune tier 1 te le puoi permettere praticamente da subito, senza dire che appena non ti servono più le puoi sbattere nel combinatore e se ti va di culo ti escono rune serie
Cmq è vero che anche un pf in più può fare la differenza in early game ma d'altronde è stata una scelta voluta quella di dare un minimo di progressione al pg, personalmente la condivido...
ok ora iscrivetevi su HoN che così facciamo lo skillaggio di massa![]()
si che mi serve gente che mi feeda così magari riesco a fare un game in cui con la succubus tiro su la sheepstick prima di aver vinto![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
si ma li devi farmare
Originally Posted by Mallus
si ma nel senso... è come pangya etc.
ok che giochi e pian piano hai il rank e i soldi e migliori le stats (in questo caso le rune), però se ti trovi contro qualcuno che ha comprato la roba con il cash può fare cose che tu fisicamente non puoi fare...
e soprattutto quanto tempo ci metteresti a portarti in "pari" farmando contro quelli già con le stats uber e verosimilmente perdendo?
nono bocciata come cosa.
Last edited by Miave; 23rd December 2009 at 12:02.
Originally Posted by Mallus
chi gioca a Legue of Legends?![]()
Spoiler