Page 3 of 126 FirstFirst 12345671353103 ... LastLast
Results 31 to 45 of 1880

Thread: [PC] League of Legends

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    Senza contare tutte le tecniche/meccaniche usate .....
    Si infatti, mi piacerebbe sapere se ci sono delle guide su queste tecniche/meccaniche o vengono poi in automatico in base all'esperienza che ti fai...
    Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    Cmq imho HON>LOL
    Ok allora provo anche HoN e poi vedo

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    LoL non è inferiore a HoN è semplicemente diverso. HoN è la copia esatta di Dota.
    In questa frase c'è qualcosa di sbagliato, se la proprieta commutativa non mi inganna

Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    Si infatti, mi piacerebbe sapere se ci sono delle guide su queste tecniche/meccaniche
    A parte il fatto che giocarci è il modo migliore di rendersene conto, non so per HoN o LoL...ma per dota ce ne sono una valanga di guide sia su dota allstars che su playdota (alcune modestamente scritte da me :P)

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    no aspetta. tralasciando che i bonus dei vari lvl sono cmq limitati
    Se non è cambiato dalla beta, le cose grosse vengono dalle rune. Le rune te le da casuali a fine game e alcune sono N volte + sgrave di altre. Ergo se hai giocato 1000 partite e io 0 hai 1000 chance in + di avere rune sgrave. E le cose piccole sommate insieme fanno un bel divario, sopratutto earlygame. Basta vedere che a volte fai un first blood invece di subirlo per un GG branch, figurati così
    Last edited by Jesper; 17th December 2009 at 18:24.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    A parte il fatto che giocarci è il modo migliore di rendersene conto, non so per HoN o LoL...ma per dota ce ne sono una valanga di guide sia su dota allstars che su playdota (alcune modestamente scritte da me :P)
    Si so che il modo migliore di capire il gioco è... giocarci...però dopo averci giocato e sukato pesantemente mi era sembrato il caso di dare un'occhiata a qualche guida

Warrant Officer

Se non è cambiato dalla beta, le cose grosse vengono dalle rune. Le rune te le da casuali a fine game e alcune sono N volte + sgrave di altre. Ergo se hai giocato 1000 partite e io 0 hai 1000 chance in + di avere rune sgrave. E le cose piccole sommate insieme fanno un bel divario, sopratutto earlygame. Basta vedere che a volte fai un first blood invece di subirlo per un GG branch, figurati così
    No no, ormai lo store è aperto da settimane, le rune, cosi come gli eroi si comprano con gli IP oppure gli RP (che sono soldi veri).
    Personalmente, penso che comprerò tutto con gli IP (soldi virtuali che accumuli giocando e sopratutto vincendo) penso che in questo modo avrò diversi mesi di gioco con sempre nuovi obbiettivi.
    Altra cosa, è vero che le rune Tier 3 sono più sgrave ma è anche vero che costano un botto, ti incollo la risposta di un dev:
    Q: Why Would I get a Tier 1 Rune?
    A: Tier 1 runes are a way for people to level the playing field, while still giving them something to strive for in Tier 3. Tier 1 runes offer 56% of the stats bonus of Tier 3 runes for 8% of the price.

E le rune tier 1 te le puoi permettere praticamente da subito, senza dire che appena non ti servono più le puoi sbattere nel combinatore e se ti va di culo ti escono rune serie

Cmq è vero che anche un pf in più può fare la differenza in early game ma d'altronde è stata una scelta voluta quella di dare un minimo di progressione al pg, personalmente la condivido...

Petty Officer 3rd Class

ok ora iscrivetevi su HoN che così facciamo lo skillaggio di massa

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

si che mi serve gente che mi feeda così magari riesco a fare un game in cui con la succubus tiro su la sheepstick prima di aver vinto
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    No no, ormai lo store è aperto da settimane, le rune, cosi come gli eroi si comprano con gli IP oppure gli RP (che sono soldi veri).
    Personalmente, penso che comprerò tutto con gli IP (soldi virtuali che accumuli giocando e sopratutto vincendo) penso che in questo modo avrò diversi mesi di gioco con sempre nuovi obbiettivi.
    Altra cosa, è vero che le rune Tier 3 sono più sgrave ma è anche vero che costano un botto, ti incollo la risposta di un dev:
    Q: Why Would I get a Tier 1 Rune?
    A: Tier 1 runes are a way for people to level the playing field, while still giving them something to strive for in Tier 3. Tier 1 runes offer 56% of the stats bonus of Tier 3 runes for 8% of the price.
    E le rune tier 1 te le puoi permettere praticamente da subito, senza dire che appena non ti servono più le puoi sbattere nel combinatore e se ti va di culo ti escono rune serie
    Cmq è vero che anche un pf in più può fare la differenza in early game ma d'altronde è stata una scelta voluta quella di dare un minimo di progressione al pg, personalmente la condivido...
    ah quindi è come i game free coreani che se cacci i soldi sei più uber? gg
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Razj's Avatar

In questa frase c'è qualcosa di sbagliato, se la proprieta commutativa non mi inganna
    non ho capito.. ho scritto che sono 2 giochi diversi e quindi non si può dire che l'uno sia migliore dell'altro e viceversa. Che c'entra la proprietà commutativa?

Hon è la copia esatta di DOTA, LOL invece vuole essere un gioco diverso con meccaniche diverse...

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Miave View Post
    ah quindi è come i game free coreani che se cacci i soldi sei più uber? gg
    Assolutamente no, con gli IP puoi comprare tutto tranne le skins che cmq sono solo ornamentali.

si ma li devi farmare
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Miave View Post
    si ma li devi farmare
    Non è che "farmi", giochi.

Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar

Ma basta con sto cesso di gioco!!! quando ci facciamo una risikata ?

si ma nel senso... è come pangya etc.
    ok che giochi e pian piano hai il rank e i soldi e migliori le stats (in questo caso le rune), però se ti trovi contro qualcuno che ha comprato la roba con il cash può fare cose che tu fisicamente non puoi fare...
    e soprattutto quanto tempo ci metteresti a portarti in "pari" farmando contro quelli già con le stats uber e verosimilmente perdendo?
    nono bocciata come cosa.
    Last edited by Miave; 23rd December 2009 at 12:02.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

chi gioca a Legue of Legends?
    Spoiler

Crewman Themix's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    chi gioca a Legue of Legends?
    Stavo per fare lo stesso post .

Siamo in 2-3 e cerchiamo gente per fullare una premade.. o anche per fare qualche partita a scazzo evitando per una volta i randomplayer

In caso adda/te/mi, Mixs666.
    MixZ/S
    Live:Mixx666

Page 3 of 126 FirstFirst 12345671353103 ... LastLast