Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 96

Thread: Niente Paradiso Per Trans&Omosessuali

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    no per carità, però hanno ragione, la religione è loro e quindi comandano loro.
    non dovrebbe aspirare ad essere universale?
    E cmq il paradiso non esiste , lo ha detto gesu' .

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ipno ma hai letto cio che ho scritto?
    Io avrei detto uhm err che?
    Ho detto : "in base alla "Legge" scritta su quel libricino chiamato Bibbia scritto dall'Uomo e non da Dio. E per voce di Uomini di Chiesa non per la voce di Dio."
    Bibbia, scritta dall'uomo.
    Non da dio.
    Quella scritta sulla Bibbia e' la parola di Dio secondo gli Uomini.
    Do cazzo ho scritto cio che hai detto?
    Ti droghi? O_o
    beh, per definirti cristiano, dovresti credere alla bibbia. altrimenti credi in un tuo dio personale.

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

ahahah ma ancora su queste cose ci perdete tempo, è come disquisire se i cortisoidi fanno male a una persona allergica al cortisone....
    siete incredibili....

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Assolutamente No Dicta.

Te mi parli cosi, in base alla "Legge" scritta su quel libricino chiamato Bibbia scritto dall'Uomo e non da Dio. E per voce di Uomini di Chiesa non per la voce di Dio.

Ma Nessun DIO ha mai detto "No gay, no trans, SOLO ETERO".

Queste sono invenzione degli Uomini, non di Dio.

Se una persona, Gay, Trans, Etero che sia, SENTE in quanto la fede e il credere in dio non e' un "VOLERE" ma un sentire qualcosa di "Superiore" a lui stesso, e' LIBERISSIMO di farlo.

Prima di essere Gay, Trans, lesbica prima di tutto cio e' un Uomo/Donna nella piena liberta' di poter credere e sentire cio che vuole.

TUTTO il resto sono parole dettate dagli UOMINI di Chiesa che veramente poco hanno a che fare con la religione.

L'unico vero interesse del Vaticano nella religione cattolica sono soldi-potere. Il resto, conta zero.

Ma ho ben precisato che voler credere in Dio e aver fede si distacca ben marcatamente dal credere in un sistema Economico/Social/Politico come il Vaticano e tutti i suoi affiliati che predicano parole dettate dagli Uomini e inventate di sana pianta per mero interesse.
    Beh non è proprio così come dici te invece.
    Innanzitutto bisogna contestualizzare il discorso e vederlo nei panni del cristiano cattolico.
    La religione cattolica è una religione rivelata. La Bibbia quindi, non è altro che la parola di Dio, scritta dalla mano dell'uomo ma rivelata da Dio stesso. Nella Bibbia vi è scritto che i sodomiti sono stati puniti con la distruzione della città a mezzo fireballs. Nella Bibbia si condannano coloro che vivono la vita sessuale contro natura.
    Voler credere in Dio vuol dire accogliere Dio presso di se, VOLERLO accogliere. Non si nasce già credenti, ma ci si diventa. La Fede si acquisisce se si VUOLE farlo. Quindi rimane il fatto che se un gay vuole credere in qualcosa di superiore, sicuramente non crederà al Dio dei cristiani, che condanna la pratica sodomita.

Questo è quello che penserebbe un cristiano cattolico, questo è quello che credo anche io.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

sempre piu convinto che senza religioni il mondo sarebbe migliore

Warrant Officer gorgon's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    infatti io vedo in giro milioni di cattolici che seguono RIGOROSAMENTE i Vangeli e tutti i comandamenti..
    io ti ho detto solo (e ti confermo) che per essere cattolico&gay devi avere dei problemi psichiatrici

per stare a dar retta a una religione i cui dirigenti ogni tre minuti mettono assieme omosessualità e pedofilia (tanto per ricordare giusto una delle cose gentili che ratzy e soci sfornano sui gay) allora dei problemi ce li devi avere (magari però son strano io che do per scontato che a nessuno possa anche minimamente piacere l'idea di sentirsi dare del pedofilo...)

se poi proprio vuoi esser cristiano non è che manchino versioni del cristianesimo non-omofobe...
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Innanzitutto bisogna contestualizzare il discorso e vederlo nei panni del cristiano cattolico.
    La religione cattolica è una religione rivelata. La Bibbia quindi, non è altro che la parola di Dio, scritta dalla mano dell'uomo ma rivelata da Dio stesso. Nella Bibbia vi è scritto che i sodomiti sono stati puniti con la distruzione della città a mezzo fireballs. Nella Bibbia si condannano coloro che vivono la vita sessuale contro natura.
    Voler credere in Dio vuol dire accogliere Dio presso di se, VOLERLO accogliere. Non si nasce già credenti, ma ci si diventa. La Fede si acquisisce se si VUOLE farlo. Quindi rimane il fatto che se un gay vuole credere in qualcosa di superiore, sicuramente non crederà al Dio dei cristiani, che condanna la pratica sodomita.
    Questo è quello che penserebbe un cristiano cattolico, questo è quello che credo anche io.
    Questo e' quello che ti e' stato inculcato e' diverso.

Credi pure nei serpenti parlanti?

Che una donna puo nascere dalla costola di un uomo?

Vogliamo parlare delle prove storiche, quindi non ti cito fonti dubbie, ma la Storia stessa, del fatto che ogni tipo di riferimento cattolico e' stato spudoratamente copiato senza neanche troppi problemi nel farlo dalle credenze Egiziane?

Che ancora prima che la religione Cristiana, fosse creata (Creata, non rivelata) tutto cio che e' stato scritto nella Bibbia, scritta dagli uomini non da dio, ne tantomeno dalla voce di dio, tutto cio che c'e scritto dentro gia esisteva nella cultura egiziana? Che Costantino, Storicamente ha creato la religione cristiana per un motivo Politico e non religioso?

Mi vuoi far veramente credere, che dai Vaneggiamenti di 4000 anni fa di alcuni tizi che scrissero la bibbia, perche secondo loro "Glie lo ha detto Dio" te ci credi?

Allora credi pure, a Scientology ed al fatto che secondo loro dentro di te e in ognuno di noi ci possano essere alieni no? L'ha scritto una persona, in base a cio che gli han detto creature di altri mondi, se credi che i vaneggiamenti di 4000 anni fa, possono essere veritieri, puoi anche liberamente credere che un tizio dica la verita' sul fatto che le anime degli alieni vivano dentro di noi.

Kolp, chi crede in Dio, intendo chi ci crede veramente, non ha bisogno di definirsi Cristiano/Buddista/Induista. Ci crede e basta perche lo sente, non perche lo vuole.

Un Cristiano che segue quel libro chiamato Bibbia dovrebbe essere il primo a porsi le domande su quanto sia Incorente e sbagliata la religione che segue.

Parliamo di Gesu'?

Un Pastore che viveva di stenti Vs Il Vaticano dove han soldi da buttare via?

Un Religione che predica il bene per tutti, che dice di "Lottare" contro la poverta', ma nella effettivita' delle cose, ha mai realmente aiutato qualcuno oltre predicare e dire di pregare? No.

Religione (qualsiasi essa sia) =! Credere in Dio.

Chiunque puo credere in Dio, senza che venga colorato in "cristiano, induista, etc". I Colori, le differenze, sono create dall'uomo.

Non da un eventuale Dio.

Te segui una religione che condanna, l'omosessualita'.

Ma poi protegge, i propri affialiati omosessuali e pedofili.

Coerenza a MILLE. Questa e' la Religione, ma NON e' credere in Dio.
    Last edited by Nazgul Tirith; 23rd December 2009 at 13:43.
    "not even death can save you from me..."

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by gorgon View Post
    io ti ho detto solo (e ti confermo) che per essere cattolico&gay devi avere dei problemi psichiatrici
    per stare a dar retta a una religione i cui dirigenti ogni tre minuti mettono assieme omosessualità e pedofilia (tanto per ricordare giusto una delle cose gentili che ratzy e soci sfornano sui gay) allora dei problemi ce li devi avere (magari però son strano io che do per scontato che a nessuno possa anche minimamente piacere l'idea di sentirsi dare del pedofilo...)
    se poi proprio vuoi esser cristiano non è che manchino versioni del cristianesimo non-omofobe...
    http://www.repubblica.it/2009/10/sez...a-irlanda.html
    http://it.wikipedia.org/wiki/Crimen_sollicitationis
    "Nell'estate del 2003 l’avvocato Carmen Durso di Boston (Massachusetts, USA) consegnò una copia dell'Istruzione del 1962 Crimen Sollicitationis al procuratore Michel J. Sullivan, chiedendogli di riscontrare gli elementi, all'interno della giurisdizione federale, per procedere contro le gerarchie vaticane, colpevoli, a suo avviso, di aver deliberatamente coperto i casi di abusi sessuali che vedevano coinvolti membri del clero."
    Mi sta bene tutto , e dico tutto , purche si ammetta che non solo il paradiso non è di questo mondo , ma neppure la coerenza .

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

quindi a te la "lettera" che girava come battuta, è perfetta.
    10 giorni fa quello stesso ascoltatore ha scritto questa lettera al NOTO RELIGIOSO...
    Lettera del 16 maggio 2009
    Caro sacerdote, le scrivo per ringraziarla del suo lavoro educativo sulle leggi del Signore.
    Ho imparato davvero molto dal suo programma, e ho cercato di condividere tale conoscenza con più persone possibile.
    Adesso, quando qualcuno tenta di difendere lo stile di vita omosessuale, gli ricordo semplicemente che nel Levitico 18:22 si afferma che ciò è un abominio.
    Fine della discussione.
    Però, avrei bisogno di alcun consigli da lei, a riguardo di altre leggi specifiche e come applicarle.-
    Vorrei vendere mia figlia come schiava, come prevede Esodo 21:7. Quale pensa sarebbe un buon prezzo di vendita?-
    Quando do fuoco ad un toro sull’altare sacrificale, so dalle scritture che ciò produce un piacevole profumo per il Signore (Levitico 1.9). Il problema è con i miei vicini. Quei blasfemi sostengono che l’ odore non è piacevole per loro. Devo forse percuoterli?-
    So che posso avere contatti con una donna quando non ha le mestruazioni (Levitico 15:19-24). Il problema è: come faccio a chiederle se ce le ha oppure no? Molte donne s’offendono.
    - Levitico 25:44 afferma che potrei possedere degli schiavi, sia maschi che femmine, a patto che essi siano acquistati in nazioni straniere. Un mio amico afferma che questo si può fare con i filippini, ma non con i francesi. Può farmi capire meglio? Perché non posso possedere schiavi francesi?-
    Un mio vicino insiste per lavorare di sabato. Esodo 35:2 dice chiaramente che dovrebbe essere messo a morte. Sono moralmente obbligato ad ucciderlo personalmente?
    - Un mio amico ha la sensazione che anche se mangiare crostacei è un abominio (Levitico 11:10), lo è meno dell’omosessualità. Non sono d’accordo. Può illuminarci sulla questione?
    - Levitico 21:20 afferma che non posso avvicinarmi all’ altare di Dio se ho difetti di vista. Devo effettivamente ammettere che uso occhiali per leggere … La mia vista deve per forza essere 10 decimi o c’è qualche scappatoia alla questione?
    - Molti dei miei amici maschi usano rasarsi i capelli, compresi quelli vicino alle tempie, anche se questo è espressamente vietato dalla Bibbia (Levitico 19:27). In che modo devono esser messi a morte?
    - In Levitico 11:6-8 viene detto che toccare la pelle di maiale morto rende impuri. Per giocare a pallone debbo quindi indossare dei guanti?
    - Mio zio possiede una fattoria. E’ andato contro Levitico 19:19, poiché ha piantato due diversi tipi di ortaggi nello stesso campo; anche sua moglie ha violato lo stesso passo, perché usa indossare vesti di due tipi diversi di tessuto (cotone/acrilico). Non solo: mio zio bestemmia a tutto andare. È proprio necessario che mi prenda la briga di radunare tutti gli abitanti della città per lapidarli come prescrivono le scritture? Non potrei, più semplicemente, dargli fuoco mentre dormono, come simpaticamente consiglia Levitico 20:14 per le persone che giacciono con consanguinei?
    So che Lei ha studiato approfonditamente questi argomenti, per cui sono sicuro che potrà rispondermi a queste semplici domande.
    Nell’occasione, la ringrazio ancora per ricordare a tutti noi che i comandamenti sono eterni e immutabili.
    Sempre suo ammiratore devoto.”
    se prendi per vera una cosa, quindi è vero tutto

ricordati che la religione cristiano cattolica è tra le più "libertine" che ci sia.
    E non parlo degli "indulti" come scappatoie finali sul letto di morte o sulle indulgenze medievali.
    Tu puoi ammettere di seguire TUTTE le pratiche scritte sulla Bibbia?
    Anche quelle incongruenti con la vita quotidiana?
    Tu davvero onori sempre il padre e la madre?
    Santifichi tutte le feste come si deve (e non parlo semplicemente di andare a messa quel giorno)?
    Tu sei rimasto vergine fino al matrimonio senza commettere atti impuri? E hai fornicato solo per procreare?

ecc..

sbagliane SOLO UNA e non sei un buon cristiano come dici tu.
    Se invece sbagli anche una, allora, anche il gay può essere perfetto in tutti gli altri ambiti ma fare "un'errore".
    searching for free time...

Nazgul Tirith's Avatar

Vogliamo parlare continuando il discorso riguardo alla "Creazione" (non rivelazione) della religione cristiana?

Egitto documenti storici, creati e scritti ben secoli prima che la religione cristiana esistesse:

"E' nato il 25 dicembre da una Vergine. La nascita' gli era stata predetta da una apparizione. Fu partorito in una mangiatoia. Durante la sua nascita, comparve una stella, tre saggi del luogo gli portarono doni. A 12 Anni inizio a insegnare nel tempio, a 30 fu battezzato. Fece resuscitare una persona, resto 40 giorni nel deserto combattendo il male, ebbe molti sopra molti soprannomi.

Sua madre si chiamava Iside, ma era anche conosciuta come Meri. Il padre si chiamava Seb, tradotto dall'egiziano Giuseppe. Il suo Vero padre era Atum detto anche Ra, detto anche Osiride. La visione che apparve a Iside era l'angelo Thot. Chi lo ha battezzato era stato il sacerdote Anup, tradotto "Giovanni". La persona che resuscito' si chiamava El Azar us (Lazzaro). Combatte nel deserto 40 giorni contro Seth il suo fratello Malvagio. E per loro era una eterna lotta contro "il signore delle tenebre".

E non sto parlando di Gesu'.

Sto parlando di Horus, l'incarnazione di Ra Dio del Sole. Tutto cio e' stato scritto ed e' esistito per loro 3.000 anni prima che nascesse la religione cristiana.

La tua religione non e' stata "rivelata" e' stata creata.

Da dei ladri.

Il discorso è più semplice di quello che sembra in realtà.

Dio si è rivelato all'uomo.
    L'uomo ha scritto la Bibbia quindi l'uomo ha scritto quello gli è stato rivelato da Dio.
    La Parola di Dio, ovvero la rivelazione, non è questione di parole. Dio non ha esplicitamente detto "ammazzate gli impuri". Quello è il modo che le persone di 4000 anni fa hanno pensato bene di scrivere perchè credevano fosse il modo giusto per compiacere Dio.
    Oggi non è più così, probabilmente tra altri 4000 anni si tornerà a guerre, torture e impiccagioni. Tutto va contestualizzato.
    La Bibbia è rimasta così per tradizione, chiaramente non ci sarà da uccidere nessuno per rispettare la Bibbia ed essere un buon cristiano. La religione si evolve col tempo, la Bibbia rimane come memoria storica ma non è, come per l'ebrasimo o l'islamismo, legge da applicarsi alla lettera.

Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

La Bibbia e' stata scritta da una cultura Egiziana nata 3000 anni prima.

Copiare =! parola di Dio.

Vogliamo parlare continuando il discorso riguardo alla "Creazione" (non rivelazione) della religione cristiana?

Egitto documenti storici, creati e scritti ben secoli prima che la religione cristiana esistesse:

"E' nato il 25 dicembre da una Vergine. La nascita' gli era stata predetta da una apparizione. Fu partorito in una mangiatoia. Durante la sua nascita, comparve una stella, tre saggi del luogo gli portarono doni. A 12 Anni inizio a insegnare nel tempio, a 30 fu battezzato. Fece resuscitare una persona, resto 40 giorni nel deserto combattendo il male, ebbe molti sopra molti soprannomi.

Sua madre si chiamava Iside, ma era anche conosciuta come Meri. Il padre si chiamava Seb, tradotto dall'egiziano Giuseppe. Il suo Vero padre era Atum detto anche Ra, detto anche Osiride. La visione che apparve a Iside era l'angelo Thot. Chi lo ha battezzato era stato il sacerdote Anup, tradotto "Giovanni". La persona che resuscito' si chiamava El Azar us (Lazzaro). Combatte nel deserto 40 giorni contro Seth il suo fratello Malvagio. E per loro era una eterna lotta contro "il signore delle tenebre".

E non sto parlando di Gesu'.

Sto parlando di Horus, l'incarnazione di Ra Dio del Sole. Tutto cio e' stato scritto ed e' esistito per loro 3.000 anni prima che nascesse la religione cristiana.

La tua religione non e' stata "rivelata" e' stata creata.

Da dei ladri.
    Beh, così mi stai solamente dimostrando che allora Dio esiste. E che non sono così tanto ladri.
    Dio è unico, esiste dall'alba dei tempi. Si è rivelato all'uomo in diverse fasi fino a che non ha trovato il popolo prescelto. Dopodichè nasce il Cristianesimo etc etc fino a Ratzinger.
    Vogliamo aggiungere altro? Eddai su, discorsi triti e ritriti. -.-
    Per quello che ho scritto sopra ognuno ha dato nomi diversi, modi diversi etc...
    Chi ha chiamato Noè Gilgamesh, chi Gesù Horus, chi Lazzaro El Azar Us, etc etc...

Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Beh, così mi stai solamente dimostrando che allora Dio esiste. E che non sono così tanto ladri.
    Dio è unico, esiste dall'alba dei tempi. Si è rivelato all'uomo in diverse fasi fino a che non ha trovato il popolo prescelto. Dopodichè nasce il Cristianesimo etc etc fino a Ratzinger.
    Vogliamo aggiungere altro? Eddai su, discorsi triti e ritriti. -.-
    Per quello che ho scritto sopra ognuno ha dato nomi diversi, modi diversi etc...
    Chi ha chiamato Noè Gilgamesh, chi Gesù Horus, chi Lazzaro El Azar Us, etc etc...

Prendere una Religione Egiziana ed adattarla al proprio comodo per un discorso politico e sociale del tempo, dimostra soltanto come il 90% delle religioni, ha una base che non esiste in quanto e' una copia di una copia di una copia.

E si, sono solamente dei Ladri. Non gli interessa Dio, non glie ne mai importato un cazzo a chi sta li di Dio o della sua parola.

Se credi in Dio, e' una cosa.

Credere in nella Chiesa Cristiana, vuol dire soltanto credere in dei Ladri, che coprono i pedofili, han fatto stragi di donne fra il 1500-1700 D.C. torturandole, han ammazzato N musulmani per scopi meramente monetari, vivono nella loro "reggia" Vaticana predicando la poverta.

Popolo prescelto in base a cosa? Al tuo libro scritto da Uomini, copiato da un altra religione, spacciandolo per "La parola di dio"?

E' totalmente incorente la tua religione.
    Last edited by Nazgul Tirith; 23rd December 2009 at 14:17.

Lieutenant Glasny's Avatar

Prendere una Religione Egiziana ed adattarla al proprio comodo per un discorso politico e sociale del tempo, dimostra soltanto come il 90% delle religioni, ha una base che non esiste in quanto e' una copia di una copia di una copia.

E si, sono solamente dei Ladri. Non gli interessa Dio, non glie ne mai importato un cazzo a chi sta li di Dio o della sua parola.

Se credi in Dio, e' una cosa.

Credere in nella Chiesa Cristiana, vuol dire soltanto credere in dei Ladri, che coprono i pedofili, han fatto stragi di donne fra il 1500-1700 D.C. torturandole, han ammazzato N musulmani per scopi meramente monetari, vivono nella loro "reggia" Vaticana predicando la poverta.

Popolo prescelto in base a cosa? Al tuo libro scritto da Uomini, copiato da un altra religione?

E' totalmente incorente la tua religione.
    Beh ci sono anche altri elementi, non solo il mito egiziano, li hanno mescolati un po' tutti e han creato sta religione che ha avuto un enorme successo (per un motivo ma non divaghiamo troppo). Certo che uno che prega il padre che sta in cielo e poi alla fine dice amen dovrebbe un attimo insospettirsi che stia pregando amon-ra magari

Poi si dice che Dio non esiste, ecco una foto come prova :

Presa da http://www.tanogabo.it/mitologia/egi..._padre_Dei.htm

Googlato eh ora vedo se ci stanno scritte cazzate. Ah chiarisco, non è questo il mito a cui si riferisce nazgul. Edit : Cioè la trinità egizia Iside, Osiride e Horus (quest'ultimo sarebbe praticamente Gesù)
    Last edited by Glasny; 23rd December 2009 at 14:30.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast