Sarò niubbo io, ma di solito non faccio mai caso alla SH che produce il gioco a cui mi interesso o di cui aspetto l'uscita (se escludiamo GIUSTAMENTEla Valve).
![]()
Sarò niubbo io, ma di solito non faccio mai caso alla SH che produce il gioco a cui mi interesso o di cui aspetto l'uscita (se escludiamo GIUSTAMENTEla Valve).
![]()
Global Agenda![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Infatti mi interessava la discussione (Must buy 2010), non certo la manfrina che avete tirato fuori.
Non era meglio ad esempio descrivere i giochi e le motivazioni per cui sarebbero migliori (in particolare quelli Jappo che sono meno conosciuti), invece di dire che e' meglio il gioco x perche' si?
Il problema è che non ci sono motivazioni solo puri gusti soggettivi![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
si ma basta
SSF4 tutto il resto,o quasi, è noia
btw tutti i titoli capcom sono slittati nel prossimo anno fiscale
Vai gramas! Sei tutti noi!!!
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
dai ma ammuccatela li
l'unico titolo con una longevità di 10 anni lo han preso 3 cristi in croce che ci han giocato per 2 settimane(durato pure troppo ineffetti se paragonato ad i vari titoli da 10 ore x 60 euro)
Inorridito![]()
Eh ma poi online lagga e tocca farsi la chiuse da malati a Garbatella di N ore per poter sfruttare a pieno il gioco
Altrimenti ti becchi gli sho a muzzo mentre canni la combo per la lag![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
si quello è triste...cmq a garbatella han chiuso il locale mo siamo a laurentina
be almeno prenditelo sto ssf4 quando esce
Dice capcom che sistema per bene il netcode e poi.. il team tournamento 4vs4 online deve essere ..>>>>
cmq qua la news di capcom
http://www.joystiq.com/2009/12/22/ca...2-monster-hun/
SSF4 è ufficiale per primavera..ma gli altri?tipo per dead rising 2 era mai stato detto nulla?
Last edited by Gramas; 23rd December 2009 at 15:24.
Nah Dead Rising 2 sono mesi che rimandano anche solo farlo vedere... non sara' pronto per un cazzo
Lost Planet 2 invece è di sicuro una mossa strategica, a febbraio sarebbe stato mandato a morire
Ma cmq visto che non mi sono informato... il cap della lobby online di SSF4 sara' 8?
minimo 4 credo max 8
nazmerda non risponde, gli devo far aprire un paio di post utili![]()