Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 187

Thread: Nfl & espn

Lieutenant

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    eh ti capisco io dall'era di montana e degli imbattibili 49ers che tifo dallas.. ("prime time" sanders fu rubato proprio dai 49ers se non sbaglio, che spettacolo di giocatore un atleta completissimo cornerback della madonna, punt returner, grande sugli intercetti e ti giocava anche a wide receiver oltre che professionista anche in major league)... e da 15 anni pero' non si vince una sega
    Infatti ho cominciato a seguire il football mi pare l'ultimo anno che c'era Montana come QB partente. Negli anni successivi c'e' stata una rivalita' incredibile proprio fra 49ers, Cowboys e Packers.
    Ricordo che SF era sempre fra le favorite e fu eliminata 2 o 3 volte in fila da Dallas, finche' finalmente riusci' a batterli, proprio nell'anno in cui gioco Sanders coi 49ers.
    Stessa cosa gli anni successivi contro Green Bay, e pensare che Favre gioca ancora...

Certo in quel periodo l'altra conference faceva abbastanza ribrezzo, a parte i Bills di cui adoravo l'attacco no huddle, purtroppo poi scomparso dalla lega.

Cmq per lo meno ora Dallas ha un ottimo QB, mica le chiaviche di San Francisco
    Non basta solo quello per arrivare in fondo, ma almeno fa un po' di spettacolo.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Si.
    ops, lapsus mio. volevo dire gli steelers XD

è che io tenevo per arizona ed ho sokato

piallati i redskins. finalmente una bella partita dei giants. non riuscivo a godermene uno da inizio stagione. immagino che i "pellerossa" si faranno piallare anche dai cowboys e, per come si sta mettendo, immagino anche che minnesota giocherà contro di noi. il che vuol dire sconfitta quasi certa ^^
    Sarebbe bello se philadelphia e new york facessero lo scherzetto a dallas però

Lieutenant Commander jamino's Avatar

I redskins hanno un solo immenso problema, una OL che se ci mettono me è lo stesso...

Quel poveraccio di Campbell non c'è down che non sia per lo meno hurried e tendenzialmente finisce sempre a culo per terra.

Poco male ennesimo hanno perso.

Intanti è stato preso un nuovo GM e a fine stagione arriverà un nuovo allenatore (SHannan?? Gruden??) e si potrà ricostruire.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    piallati i redskins. finalmente una bella partita dei giants. non riuscivo a godermene uno da inizio stagione. immagino che i "pellerossa" si faranno piallare anche dai cowboys e, per come si sta mettendo, immagino anche che minnesota giocherà contro di noi. il che vuol dire sconfitta quasi certa ^^
    Sarebbe bello se philadelphia e new york facessero lo scherzetto a dallas però

il discorso e' che a parità di partite da giocare i giants hanno una vittoria in meno quindi basta che i cowboys fanno lo stesso risultato e GG.
    oltretutto vincerle tutte potrebbe non bastare

Minnesota e' sicuro che la gioca la partita come sarà vera partita con gli eagles per i dallas, perche sia vikings che eagles si giocano il secondo posto nella conference (e sono solo ad una vittoria di distanza) e quindi saltare il turno delle wild card e giocarsi direttamente la semifinale di conference.

Per gli eagles la cosa e' più complicata, mentre minnesota prossima settimana gioca a chicago già fuori dai giochi, gli eagles invece il prossimo turno giocano con i denver broncos che lottano per le wildcard e potrebbe esserci l'assurdo che se perdono a denver mentre i dallas vincono con i redskins che sono poca roba atm, Dallas - philadelphia dell ultima giornata potrebbe essere una partita il cui risultato ribalta tutto l'assetto attuale dei playoff nella Nfc, infatti dovessero vincere i dallas passerebbero come primi della Nfc east, e gli eagles diretti invece alle wild card, perché anche se NY le vince tutte vanno a pari punti con gli eagles ma con due scontri diretti favorevoli per philadelphia cioe' NY e' out pure vincendole tutte e raggiungendo philadelphia.

insomma e' tutto ancora aperto gia dalla prossima giornata si potranno fare piu calcoli ma ci sono troppe variabili e troppe squadre che dovranno dare tutto in partite della vita.
    Last edited by McLove.; 23rd December 2009 at 05:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Sillybee's Avatar

Asd, vedo ora questo thread...

Seguite davvero il football? Io onestamente non ci capisco una sega. Sono stato a vedere una partita di college football (Penn State vs Akron) e non ci ho capito nulla.

Mi hanno invitato a Pittsburgh a vedere Steelers vs Ravens domenica, al 90% dirò di no

Fortuna che da quest'anno la Fox trasmette la Champions League eeeeeh!!!!!
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Asd, vedo ora questo thread...
    Seguite davvero il football?
    No ci atteggiamo perché fa Cool

E' uno sport meraviglioso enormemente agonistico ,con un sistema alle spalle che funziona e da un ridistribuzione di predominanza delle squadre ,infatti dopo determinate serie positive finiscono nell oblio per anni. uno sport in cui quasi niente e' definito fino all ultimo quarto e con un elevata dose di strategia e tatticismo.
    Il problema per i novizi e' che ha un sacco di regole e termini tecnici e se non sai quelle ne capisci ben poco a meno che non sei testardo e le impari o te le spiegano a modo
    Tanto tanto tempo fa le ho spiegate a mio padre che pensava "che sport di merda" e campava a pane e calcio... ora e' da 20 anni che segue l'Nfl ed e' diventato un tifoso esperto ed appassionato.
    l'ho fatto anche a tutti i miei piu stretti amici ed ormai lo seguono da tempo, seguiamo spesso i playoff insieme e il superbowl con annesse scommesse tra di noi e' riventata una ricorrenza da tot anni.
    Last edited by McLove.; 23rd December 2009 at 15:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Enlisted

Forza redskins

McWoT. McLove.'s Avatar

nell anticipo di ieri i charger hanno battuto i titans 42 a 17 definendo ancora di piu il tabellone dei play off per il lato dell afc

i chargers vincendo hanno ottenuto il first-round bye ad i play off raggiungendo con un turno di anticipo il secondo posto della Afc (non possono raggiungere indianapolis ne possono essere raggiunti da new england e cincinnati)

la sconfitta dei titans invece ha determinato la loro eliminazione da ogni pretesa di playoff uscendo da quelle squadre sul 7-7 (jacksonville, miami, ny jets, huston e pittsburg) che possono sperare di andare ad agguantare in due partite la vittoria in piu che hanno denver e baltimore (8-6) e quindi prendere un biglietto per le wildcard.

Domani tutto il resto delle partite della penultima giornata con il posticipo serale dallas@Washington e l'indomani il monday night minnesota@chicago.
    Last edited by McLove.; 26th December 2009 at 15:50.

McWoT. McLove.'s Avatar

Primi risultati del primo troncone di partite di oggi

New england e' matematicamente ad i playoff battendo jacksonville che saluta, invece, ogni speranza di play off.

I giants perdono 41 a 9 contro gli ormai fuori da tutto panther, una vittoria di dallas nelle prossime due partite li elimina dai playoff

i baltimore reavens invece si inguaiano perdendo con una diretta concorrente per il posto in wild card: pittsburg e' ancora in lizza per uno spot da play off.

Miami invece perdendo contro huston e' ormai fuori, huston continua a sperare per uno spot da wildcard

ora Broncos eagles e stanotte dalllas-washington

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Primi risultati del primo troncone di partite di oggi
    New england e' matematicamente ad i playoff battendo jacksonville che saluta, invece, ogni speranza di play off.
    I giants perdono 41 a 9 contro gli ormai fuori da tutto panther, una vittoria di dallas nelle prossime due partite li elimina dai playoff
    i baltimore reavens invece si inguaiano perdendo con una diretta concorrente per il posto in wild card: pittsburg e' ancora in lizza per uno spot da play off.
    Miami invece perdendo contro huston e' ormai fuori, huston continua a sperare per uno spot da wildcard
    ora Broncos eagles e stanotte dalllas-washington
    A stanotte MC.. la registro su My sky e poi la rivedo.. plz se la vedi stnotta non postare domani (o posta in spoiler) e che vinca il peggiore (cioé noi)
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant

Indianapolis ha perso, pero' se non sbaglio hanno riposato i titolari nel secondo tempo.

E seconda sconfitta in fila per New Orleans, abbastanza pesante perche' arrivata con Tampa Bay.

che schifo, speriamo capiscano che quel dannato dc va mandato via a calci in culo. ci godremo i po.

McWoT. McLove.'s Avatar

Bon Dallas ad i playoff e fanculo ad i giants
    la cosa singolare lato Nfc e che sono gia stabilite le wild card e sono esattamente il rematch dell ultima partita di regular season comunque finisca: l'ultima partita infatti sara valida solo stabilire il vantaggio di campo dove si giocheranno le wild card.

Cowboys - eagles e' uno dei due wild card dell nfc e' sara questa sia se nell ultima partita dallas vince o vincano gli eagles. unica eccezione se minnesota perde le due gare che gli rimangono (stanotte gioca il monday night), cosa improbabile, imho, eagles o cowboy, in relazione a chi vince la sfida dell ultima giornata passano per secondi e quindi il il first-round bye e viking a giocare le wild card

analogamente l'altra wild card dell nfc e' arizona - green bay il campo da definire dipende dalla ultima partita della regular che sarà appunto ariziona - green bay, nemmeno fosse stato pianificato a tavolino.
    e singolare che l'ultima giornata di regular contenga due prewiev delle wildcard

lato afc invece i posti di wildcard sono una babilionia

dato per scontato che miami e jacksonville per ottenere il posto devono sperare ad una collimazione astrale (cioe loro vittoria e sconfitta di denver, batimore, nyj, huston e pittsburg).. seee

quelle in lizza restano 5 squadre ad 8-7 sono in ordine di rating denver, ny jets, baltimore, huston e pittsburg

e qui subentrano le regole del tiebreker.

-Denver anche se vince (vs kansas city) potrebbe essere fuori ugualmente in caso di vittoria dei ny jets e di vittoria dei ravens, perche in caso di spareggio a tre perde sia con nyj che con i baltimore ed in caso di spareggio a due perde con Ny jets

-New york jets se vincono il prossimo turno (vs cincinnati) passano visto che il tiebraker con eventuali altre a parimerito li avvantaggia, per loro una vittoria vuol dire wildcard certe. Hanno un cliente come cincinnati ma che e' gia campione afc north e che e' irraggiungibile (leggasi a cincinnati non fotte un cazzo di sta partita).

-Baltimore se vince il prossimo turno (vs Oakland) e' dentro perche' a prescindere da cosa fanno denver e ny jets, vince il tiebraker vs denver in caso di head to head e in caso di spareggio a a tre passa insieme ad i jets.

-Huston per ottenere un posto wild card deve vincere il prossimo turno (vs new england) e poi sperare che almeno due squadre tra quelle piu in alto di rating ( cioe due tra denver, Ny jets, baltimore) perdano a quel punto ha un posto per le wildcard

-Pittsburg steleers devono vincere (vs miami) e sperare che 3 squadre sopra in rating perdano per non veder terminare la propria stagione il 3 gennaio.

stanotte ci sono i Vikings nel monday night.
    Last edited by McLove.; 28th December 2009 at 22:36.

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Peccato per i Giants, adesso tocca fare il tifo per San Diego
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast