piddio non l'hanno ancora spedito
:mad:
piddio non l'hanno ancora spedito
:mad:
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Il gioco non è difficile, richiede semplicemente un pò più di impegno rispetto a parecchi altri titoli più famosi usciti in questi anni.
Quelli che si lamentano per la difficoltà, in realtà si lamentano del lato "punitivo" del gioco. Gli viene da rosicare a pensare che hanno perso tot soul, magari perchè sono stati uccisi da uno stupido mob livello base.
Oppure si lamentano perchè cadono e perdono tutto, o usano le armi sbagliate nel posto sbagliato, e crepano.
Ripeto, il gioco non è difficile, richiede soltanto impegno e far muovere il cervello (no, non voglio offendere altri giochi).
Andando avanti ti renderai conto di trovarti in alcune situazioni non dificili, ma che ti mettono l'ansia, perchè magari se sbagli mezzo passo devi rifare tutto...
Per tutti quelli che giocano già da un pò:
Ho trovato L'ARMA... o almeno quella tra i formati extralarge
La Dozer Axe, pesa tantissimo, non ha danno scalabile con le stats, ma è l'arma formato XL più veloce che ci sia, fa 340 danni e può essere incantata. Ed è anche facilissima da forgiare.
Ieri volevo provarla, e sono andato nel 1-3 (mi mancano solo questo e l'1-4 e lo rifinisco), un pò a scazzo, senza portarmi tante erbe o fiale mana... ma sono riuscito comunque a
Spoiler
Dategli una provata, è davvero valida come arma (due colpi per uccidere i Red Knight).
... comunque ancora niente Pure Moonlightstone![]()
Last edited by Lyuknet; 23rd December 2009 at 16:49.
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Un Barbarian negro nudo con due mazze mo ti tocca fare imo Lyuk![]()
boia infame delle cana impestata
ancora non l'hanno mandato, non m'arrivera' piu in tempo
QQissimo
è rivata la mail la mail la mail
sono troppo mago nel dna non mi piaqquono i tank
poi voglio uppare mag a 99 e poi passo a str così inizio a usare un po piu di armi e meno magie
cmq gia ora con il moon kiliji +5 apro i mob come cozze figurati a 99mag
mo cmq mi son fermato un po e ho finito bayonetta vorrei finire anche batman
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Allora, il pg che ho fatto e' il royal, alla fine vedo che va una spada, presa la winged spear e perfecato il primo boss.
so andato un po' avanti, preso il primo arco poi ho enchanto l' arco a +2 e la winged a +3.
Ma una domanda ... per riprendere il corpo fisico dopo che muori ... come si fa ???' Ho ucciso il drago rosso quello che rompe le palle sui ponti ... ma non mi ha dato praticamente nulla tranne una soul ...
Poi ho droppato tipo un po' di scudi e robba fica ma mi dice che non ho la profency per usarli ... ho boostato le stat di str e dex e vitality e stamina ...
ma insomma str e dex sono quasi a 20 ... ma pz possibile che mi fa usare la robba ???
Scusate ma a me hanno mandato la collector misa ... perche ho il libretto aggiuntivo con il cd della colonna sonora ...
Ma lo avete pure voi ???
La colonna sonora è in tutte le edizioni, la collector ha anche un librozzo artbook/guida strategica
Per recuperare il corpo puoi: Uccidere un boss, usare una Stone of Ephemeral Eyes(ne trovi in giro per il mondo), entrare nella partita di un altra persona come Blue Phantom (usando la pietra blu che ti danno dopo che uccidi il primo boss e torni al nexus) ed aiutarlo ad uccidere un boss, o invadere un altro giocatore con la pietra nera ed ucciderlo
Per controllare che stats ci vogliono per le armi apri l'inventario, e premi quadrato con l'oggetto in questione selezionato... se hai preso il Purple Flame Shield vuole 22 o 24 di Str mi pare
edit: Si è normale che uccidere il Red Dragon non ti ha resuscitato, è solo un miniboss opzionale, puoi tranquillamente finire il gioco e non cagarlo... stessa cosa per il Blue Dragon e l'Old King Doran
Last edited by xv25; 23rd December 2009 at 20:16.
Maaa se lo ordino oggi o domani su axelmusic secondo voi quando mi arriva? :O
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Non te lo spediranno prima del 28 mi sa'... quindi nella prima settimana di gennaio IN TEORIA
Essendo posta ordinaria non si possono fare previsioni in particolar modo sotto le feste che sono piene di postini "ausiliari" manolesta
Ordinalo da ultragames imoche ti arriva prima di capodanno
![]()
lo voglio troppo, spero tanterrimo arrivi domani, lo hanno spedito alle 16 oggi
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...