babbeh ma piano con i whine senza senso eh
parli di rivoluzione completa, per la squadra: i giocatori ti rammento che questa estate tutti pensavano che con la campagna acquisti fatta, la juve avrebbe tenuto testa all inter (e per l'inizio del campionato e' stato cosi oltretutto)
Sulla societa' non ricordi che e' la stessa che ha fatto passare indolore, anche grazie a qualche campione rimasto, la serie B e riportato ad i vertici della classifica italiana (se non altro sempre in zona champions) la juve.
Sull'allenatore si aprono tutti gli interrogativi sicuramente e' acclarato che Ferrara non e' una cima ma anche le prestazioni di alcuni noti giocatori su cui si puntava MOLTO non stanno rendendo, Melo puo dire quanto vuole che non e' un regista (la quale cosa apre anche scenari su allora diego cosa dovrebbe essere?) ma al momento non e' nemmeno un mediano: Le cazzate che fa partita dopo partita non implicano il ruolo fa proprio merda non ci sta con la testa o fisico e le cazzate le fa da mediano e' inutile che dice che lui deve rubare palloni e ripartire, lui perde palla a cazzo in modi gialappasiani, la verita' e' che fa merda e che quando accanto a lui c'e' momo che fa il doppio del lavoro passa inosservato. Ne si puo imputare alla societa di avere comprato un bidone col senno di poi al di la del prezzo, titolare nella nazionale brasialiana ed una stagione fenomenale alla fiore erano i presupposti per l'aquisto, nella fiore che si deve vedere se ha ragione prandelli o corvino che come afferma oggi melo giocava esattamente dove ora.
lo stesso oggetto non identificato diego al di la del modulo, del campionato piu duro, delle pressioni, manco sa più come si gioca a calcio e' confuso rallenta il gioco non salta l'uomo e non prova nemmeno piu ad avvicinarsi all'area
NOn so con quale idee parli di rifondazione![]()
Last edited by McLove.; 23rd December 2009 at 17:13.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
allenatore DS e preparatore atletico.
Queste sono attualmente i tre maggiori lack della juve .
Prima della rosa (terzini e un centrocampista dinamico di qualità , un regista e una punta , oltre ad un centrale forte). Prima di qualunque altra cosa .
Con queste cose la juve sarebbe probabilmente al livello dell'inter , perche la rosa non è niente male imho , solo che tra infortuni e mancanza di motivazioni e di fiducia non riescono a giocare.
sono d'accordissimo ma questo e' differente rispetto ad una rifondazione ed un nuovo progetto, oltretutto correggimi se sbaglio allenatore e preparatore atletico non sono sempre un binomio? cioe che ogni allenatore ha un suo preparatore atletico di fiducia?
sul Ds si aspettava lippi, ora forse non verra' e c'e' bettega se gli daranno quel ruolo.
edit: sul centrocampista dinamico non sono d'accordo con diego (se verra ressato prima o poi) e due punte a centro del campo serve quantita' e non qualita' (ed infatti un giocatore di immensa quantità come sissoko cambia la juve dal giorno alla notte, poi certo ovviamente se ci sono tutte e' due meglio.
riedit: melo doveva essere un giocatore di quantità con dei piedi abbastanza buoni, ma al momento non ha nemmeno la quantita', anzi si delle minchiate fatte.
Last edited by McLove.; 23rd December 2009 at 17:20.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Alla Juve serve DG (o DS.. uno che capisca di calcio in modo che Blanc si occupi solo degli aspetti economici) e un alleanotre.
I preparatori ateltici sono di ottimo livello (parliamo di Neri e Gaudino non gente di primo pelo).
Mi viene il dubbio che sia come si dice, ossia che ci sia un problema con i campi di vinovo che facilitano gli infotuni. Non credo sia un caso che Capello non volesse allenarsi li...
Per il resto la rosa non sarà all'altezza dell'Inter ma è di ottimo livello.. se si fanno giocare i giocatori nel ruolo ruolo e in maniera compatibile con le proprie caratteristiche tecniche.
non è sempre cosi. I principali allenatori si portano dietro uno staff , di cui solitamente fa parte un preparatore , uno che studia le partite degli avversari e i loro giocatori , uno che aiuta nella tattica e negli allenamenti .
Alla juve per es non è cosi , non che non esistano queste figure , ma non sono legate all'allenatore.
Ma guarda io pensavo uno alla melo/stankovich/candreva , un cursore con tiro da fuori , grande corsa e capacità di interdizione per fare da tramite tra diego e il resto della squadra senza costringerlo a giocare fuori dall'area di rigore .
Con melo vertice basso del quadrilatero , sto compito non lo fa nessuno , marchisio e camoranesi non hanno le caratteristiche adatte imho.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
ah per dirne una , si svincola ledesma , se fossi nella juve farei carte false...............
Si ok, capisco che il termine rivoluzione completa sia inesatto!
Dalla B era impossibile non tornare su con quella squadra dai. Non è che con un altra società saerbbe stato un problema.
E' esatto che ad inizio estate dopo la campagna acquisti si era creata un aspettativa enorme ed io ero il primo anche a difendere Ferrara sperando in risultati anche da parte sua. Ho aspettato inoltre tutta l'estate una conferma di Marotta ma niente
Adesso che siamo in un momento che sinceramente alla Juve è stato raro vedere (sarà per una combinazione di mille fattori storti) mi fa incazzare il modo di gestire la cosa della società perchè nessuno ha il pugno chiuso quando parla, nessuno si incazza, nessuno dice: " il problema è..."; solamente "siamo in un momento difficile...ne usciremo solo tutti uniti....confermiamo l'allenatore..." non sono cose che spronano una squadra se ripetute con la stessa forma per 6 partite di fila.
La società non sa gestire i momenti che la squadra ha, non sa dare risposte sensate e non sa trovare soluzioni.
Per questo io parlo di cambiare ed impostarla diversamente così per 2 o 3 anni anche se mi vedo una squadra che fatica o gioca di merda ma almeno so che c'è una finalità.
Edit: non so se sai chi è Grancini, comunque è il capo dei drughi, il quale conosco personalmente; lui ha rapporti con la società e dice che gli ultras contestano la società principalmente per Vinovo nel quale sono stati spesi infiniti milioni e ha dei campi di merda ma veramente di merda fonte di questa percentuale elevatissima di infortuni.
Last edited by ilsagola; 23rd December 2009 at 17:38.
la juve di momenti difficili ne ha passati eh e non si e' mai incazzato nessuno pubblicamente mai nessuno sfogo hanno una politica verso l'ambiente esterno che gli e' valso sempre la nomea di "signora".
che nessuno si incazzi non ne sono certo si deve leggere fra le righe la panchina di melo a cagliari e la sostituzione a 28 minuti da inizio partita valgono piu di mille dichiarazioni ad esempio: " e' un sei una merda", per questo poi melo si e' sentito in dovere di commentare la sua posizione e ruolo.
Io non penso che al momento in squadra/dirigenza ci sia un clima rilassato con i "eh vabbe siamo in un momento difficile amen" questo lo dicono ad i media, ma penso si scornino.
![]()
Last edited by McLove.; 23rd December 2009 at 17:43.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
mi gioco mille euro sulla lazio salva.
così se la lazio rimane in A sono contento per aver vinto dei soldi,
se invece va in B....beh sticazzi dei mille euro, vuoi mettere la soddisfazione ?![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......