lo so kuro ma nel campionato crucco è un po diverso... spero nn sia passato troppo tempo dai 30 gol con la fiore
lo so kuro ma nel campionato crucco è un po diverso... spero nn sia passato troppo tempo dai 30 gol con la fiore
ma l'idea Scolari alla juve? cazzata natalizia di Tuttosmerd o puo essere una ipotesi realizzabile... chissa!
A babbo natale l'ardua sentenza!
Spoiler
toni totti la vedo bene come coppia d attacco.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma se nelle ultime 8 partite abbiam vinto 6 volte e pareggiato 2 quali capelli strappati x tutta la stagione? certo nn è iniziata bene ma mi sembra che l'anno scorso pure a voi andò così con diverse contestazioni in curva e polemiche![]()
grazie a Dio è solo una voce non confermata, se cosi non fosse il primo che ne viene a conoscenza è pregato di comunicarmi l'orariodi arrivo del paracarro crucco a Fiumicino, che il problema Toni lo risolvo io con uno spiacevole"incidente" durante un attraversamento delle strisce pedonali.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Ma suvvia "pepperoni maccheroni Luca Toni we tunz tunz numero 1" e' l'uomo giusto per voi pensa che vi levano pure gli scudetti dagli album delle figurine
http://roma.corriere.it/roma/notizie...00662285.shtml
![]()
Last edited by McLove.; 24th December 2009 at 15:56.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-