Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 96 of 96

Thread: Niente Paradiso Per Trans&Omosessuali

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    Non ho letto tutto il thread (mea culpa) ma se non è gia stato detto va fatta una doverosa precisazione.
    Esistono diverse "frange" di creazionismo. Spero che il presidente del CNR sia della frangia più moderata.
    Quella, insomma, che invece che negare l'evoluzionismo e basta ritiene che l'evoluzione sia avvenuta non in base al caso ma a un disegno divino; e che alle domande "cosa c'è alla fine dell'universo?" o "cosa c'era prima del big bang?" rispondono "dio".
    Purtroppo no, è un vero e proprio antievoluzionista. Ed è il vicepresidente del CNR... Alcuni passi dalla conferenza:

“l’uomo discende dalla scimmia come che gli asini volano, ma senza dati scientifici”;
    Darwin era “teofobico” e “monista”;
    la “favola” evoluzionista riguarda 15-20 milioni di anni (non è un lapsus, lui è convinto che quella sia la durata della Terra);
    “il più non può venire dal meno, è una legge di ragione”;
    “esistono barriere biologiche insormontabili fra specie e specie” (finalmente un dato biologico: falso, ovviamente);
    le datazioni dei fossili sono state esagerate allo scopo di “permettere i tempi lunghi necessari all’evoluzione” ;
    “nessuno è mai riuscito a dimostrare le mutazioni di E. coli”

Nella mente di De Mattei vi sono “un evoluzionismo scientifico e uno filosofico che esistono ciascuno per l’appoggio dell’altro” e “l’evoluzionismo è una tipica forma di letteratura fantastica”.
    Last edited by Incoma; 25th December 2009 at 12:55.

McWoT. McLove.'s Avatar

gia che siamo in tema e che siamo vicini ad i playoff di Football

imho era Unnecessary Roughness, certo l'huddle potrebbe tenere meglio al posto di concedere sack su sack, ad ogni modo non ho seguito poi la partita i cardinals hanno completato il down?

Last edited by McLove.; 25th December 2009 at 14:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Acheron's Avatar

nessuno di noi andrà mai in paradiso, ci siamo strasegati, e abbiamo usato i peggio metodi anticoncezionali, no paradiso per noi, per me soprattutto visto che dio ha una fottuta paura di me.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Imho claimiamo l'inferno e gli cambiamo nome in : Waynferno2k1.com

figo potremmo farci un cd discomusic anni 79 lol

ERETICI!

DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    boh fanno il loro lavoro, mica si è obbligati a credere nella loro visione delle cose
    Senza voler difendere la religione cattolica facciamo attenzione, se c'è una cosa bella è che il cristianesimo si basa sull'individuo molto più che sulla chiesa, solo a partire dal medioevo questa visione estremamente clericale ha preso il sopravvento. Personalmente credo in un dio ed in una visione cristiana del mondo che differiscono in maniera allarmante da quelle della chiesa di roma. Ho avuto nel corso degli ultimi anni il piacere di conoscere un paio di preti "giovani" (over 40) che lavorano in periferia , devo dire che anche loro sono pesantemente in disaccordo con il modo romano di vivere la spiritualità e non sono i soli (per fortuna).

Condivido quindi le tue parole, quella che espone questo parruccone è solamente una delle tante visioni di un mondo, i preti (siano essi ecclisiastici di alto lignaggio o semplici parroci di provincia) sono sempre uomini e dopotutto sono fallaci , possono essere quindi omofobici (come evidentemente quello in questione) , puttanieri (eh si) , ladri, assassini (è recente l'arresto di un parroco a Vignola), pedofili (abbastanza notorio) ma anche eroi, santi, geni, matematici eccelsi, inventori e innovatori e via dicendo.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567