Ma che cazzo è il codice di sicurezza di una carta?
Il PIN?
Ma che cazzo è il codice di sicurezza di una carta?
Il PIN?
il codice di sicurezza è quello di 3 o 4 cifre scritto dietro la carta... anche detto cvv2
il pin è il pin...
ora bisogna vedere se axet non ha fisicamente la carta e non si ricorda il codice o se ha failato scambiando il pin per il codice di sicurezza
nessuno ti chiede il pin per acquisti online
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ho rifatto un caster per comprendere le differenze su consiglio di Xv...
Minchia un altro gioco.. potenza pura, forse troppo.
Rimesso in pari in 2 giorni quello fatto un 12 col knight ...
Ora sto gironzolando per Latria (ho appena salvato Freke) mi mette una paura e angoscia sto posto assurdo ...
Ora mi powwo un po' poi provo l'IDOL.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Giocare di schivata è difficilissimo, però deve dare parecchie soddisfazioni saper giocare così con il pg (e magari con un arma Fatal)...
Riguardo la Turpentine, è una manna dal cielo all'inizio del gioco (utilizzata tantissimo contro i Blu Eye Knight).
Se ti trovi bene a giocare così, prova la magia Enchant Weapon (e quando puoi la versione superiore, Light Weapon).
Io sto prendendo una mezza decisione di usare solo armi senza attacchi addizionali magici ed usarle in combo con queste spell (o la Turpentine).
E ti posso assicurare che il "mago guerriero" (o guerriero magico, o quella sorta di abominio che sto tirando suHo rifatto un caster per comprendere le differenze su consiglio di Xv...
Minchia un altro gioco.. potenza pura, forse troppo.
Rimesso in pari in 2 giorni quello fatto un 12 col knight ...) è ancora più divertente... anche perchè quando sei invaso, i black phantom non sanno se andarti sotto o allontanarsi
Ora sto gironzolando per Latria [cut] mi mette una paura e angoscia sto posto assurdo ...
Ora mi powwo un po' poi provo l'IDOL.Spoiler
guarda, per ora ho capito meta' della roba che hai detto, fai conto che ho solo fatto 3-4 try al palazzo e sono nastro morto dal cavaliere co la picca nella strettoia QQ, non so cosa sia un arma fatal, che cosa\dove sia l'enchant weapon
<3
cmq lol alla gente che mette messaggi fake![]()
L'arma Fatal è un'arma normale modificata, che fa più danno sui colpi critici (quindi quando prendi alle spalle e quando fai un attacco su risposta, in pratica quando schivi con lo scudo).
L'Enchant Weapon è una magia di livello base, serve per incantare l'arma che hai sulla mano destra (in pratica con la Turpentine aggiungi danno da fuoco all'arma, con l'Enchant Weapon aggiungi danno magico).
Messaggi fake sempre trovati pochi, ma quelli che ho trovato hanno fatto sempre danno: "True Love Past Here"... mi son buttato senza nemmeno rendermi conto che sotto c'era IL NULLA.
Se vuoi un consiglio sul red eye knight (poco spoileroso)
Spoiler
ottimo thx
cmq per red eye knight parliamo entrambi di quello che sta in una strettoia vicino alla muratura piena di catapulte?
Quella che sta in un ponte stretto, per arrivarci passi dalle catapulte, e devi uccidere un picchiere ed un balestriere (mentre se vai dal lato opposto c'è il cavaliere occhi blu).
si, quello
ho trovato una Bastard Sword che non posso usa ancora QQ devo trovare per alzar le stat QQ
finisci il primo schema poi ti godrai le stats..
Nel primo schema in alcuni punti i nemici si uccidono senza doverli menare per forza.
Thoten, xv mi parlava dei tuoi esperimenti..
Ne ho uno in testa anche io, dopo aver visto Satsuki oggi, e aver preso l'uchigatana. Di provare a fare un Wanderer Ibrido Spada(Katana) e Arco .. modello samurai
Ma pensando un po' alle stats da mettere, prima di arrivare al 100 non diventa un minimo competitivo sec me.. ma soprattutto arrivarci con un pg cosi' è un po' arduo.
prima lo finisco col royal per vedere un po' che trovo in giro e come pianificare le cose... ma non ci salto fuori molto nelle mie idee.
Fermo restando che sarebbe veramente godurioso riuscire a fare un pg alla Gatsu di Berserk... dentro questo mondo ci starebbe troppo bene![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
thoten e\o xv e\o suppaaddatemi msn plz e\o datemi vostro che vi addo io che ho qualche domanda
tx <3
Last edited by Devon; 26th December 2009 at 01:20.
Spetta, prima di alzare le stats per usare l'arma controlla se quell'arma ti serve veramente, i punti da spendere all'inizio sono pochi.
leonardo-bologna su hotmail italiano ()
Calcola che io ho finito la prima volta il gioco in modalità lattina ambulante, 0 magie o quasi, e 0 miracoli, ho cominciato a pasticciare dall'ultimo livello e poi con il New Game+, appunto perchè altrimenti implodevo...
Più o meno è quello che voglio fare io, magie, grande mobilità (armor al minimo e scudo piccolo), e due armi di cui una piccola (o la Dragon Sword, o la spear, o qualcos'altro di più esotico -sono ancora tentato dai fist-) ed una enorme.
"Se ti avvicini ti spazzo via, se ti allontani ti casto di sopra di tutto e di più, e quando stai a mezza vita comincio a fare le piroette con lo spadino"
E poi, appunto, l'arco.
E' un'arma fantastica ;_;
Xv, mi stava frullando una cosa per la testa... ma tu una Great Sword (questa), portata a +10 ed incantata come la vedi (260 danni fisici + quelli magici)?
Oppure in modalità Dragon +5 (ho quasi tutto dentro per farla, e comunque non ci si mette nulla)... 245 danni fisici + 245 danni fire, quasi 500 danni.
La Keel ne fa 280 se portata a +5, e pesa il doppio, anche se ha B come modificatore al danno basato su forza.
La meat fa più danno, se quello che c'è scritto sul sito è vero arriva a 584, però devi avere 3 stats a 99... solo 100 danni in meno di una Dragon Great Sword +5 che non ha modificatori (e quindi nessun problema a lasciare le stats basse, concentrandosi magari su magic)...
E' pure vero che la Dozer Axe fa 340 danni, e portanto Magic a 99 ed incantando l'arma, si arriva a + 200 e rotti... ma puoi incantare anche la meat e la keel...
Basta, mi sto incartando troppo, vado a dormire -.-
![]()
Last edited by Thoten; 26th December 2009 at 01:49.