Link alla preview di gametrailers:
http://www.gametrailers.com/video/pr...rksiders/59081
Non sembra niente male, anzi, molto interessante.
Sicuro un dozzilione di volte più interessante di gow's inferno, ehm dante's inferno![]()
Link alla preview di gametrailers:
http://www.gametrailers.com/video/pr...rksiders/59081
Non sembra niente male, anzi, molto interessante.
Sicuro un dozzilione di volte più interessante di gow's inferno, ehm dante's inferno![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
old e gia nella lista degli acquisti![]()
Dante's l'ho provato ieri; non ho ben capito cosa ci faccia il toscano alle crociate ma vabbè... per il resto sì, richiama troppo GoW
In compenso pure questo Darksiders a tratti mi ricorda Zelda TP... sarà per il boomerang o per il guanto da scalatore. Anche la scena col cavallo, nei movimenti mi ricorda Link su Epona
ovviamente tuttaltra ambientazione eh
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Bello, anche se come detto nelle meccaniche sembra una ricalcatura evidente di Zelda.
La stile grafico mi fà cagare -.-
Free from Signature
Lo ho preordinato da gia' mesi su shopto che tra l'altro da' anche una maglietta...
Il gameplay è senza dubbio un God of Zelda, ed è proprio questo che mi attira, non è certo un male
Quelli che hanno provato i vari demo delle fiere/early copy per recensioni ne parlano tutti molto bene, 20-25 ore di durata, relativamente complesso, molto curato nei dettagli etc etc
Tra un paio di settimane vedremo quanto di questo è vero![]()
Più cjhe altro lo stile grafico sembra quello di wow![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
http://multiplayer.it/notizie/73379-...videorece.html
Attenzione, attenzione : oggi alle 5, superdiretta di Darksiders, provato e giocato live ed alle 6 recensione e videorecensione![]()
QQ me lo perdo, qualcuno lo guardi e faccia resoconto dettagliato thx![]()
faranno sicuramente la registrazione e la metteranno su youtube np.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
mi sbaglio o c'è stata la demo giocabile in anteprima al lucca comics?!?
perchè visivamente mi sembra di averlo giocato al padiglione games, e sinceramente non mi aveva esaltato...
forse mi sbaglio, e in caso spero di ricredermi visto che avete tante aspettative.
ben vengano i bei giochi
ps. c'è multi/coop?
Spoiler![]()
![]()
Anche Joe Mad era a Lucca mi pare...
Cmq pare abbastanza decente, le prime recensioni sono tutte sull 8/9, il che fa ben sperare
Niente multi/coop pero'
Last edited by xv25; 30th December 2009 at 16:27.
Bhà dopo BloodBowl c'è solo il nulla...
Fra l'altro è fondatore ( almeno cosi mi dicono) della Vigil games ...cioe' la Sh che ha fatto Darksiders.
Non sia mai che escano altri giochini con lui come art director
Ovviamente Prendo sia questo che DanteCoso ( che è un bellissimo clone di GoW , adesso ho cancellato dalla lsta della spesa la play3)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -