vengo dal NULLA nel senso che ultimo gioco di calcio era uno scrauso fifa sul pc nel lontano 2002 giocando con il sidewinder .
Poi praticamente niente su console . Questo sarebbe il mio primo gioco di calcio su ps visto che non ho mai avuto una ps prima di oggi![]()
Quindi appunto sarebbe il mio primo gioco di calcio per console , per questo cerco lumi da persone esperte![]()
http://forum.console-tribe.com/discu...-a-242829.html
Dai un'occhiata a questo post, magari salta a pie pari tutti quelli scritti prima della data d'uscita dei 2 giochi, magari può aiutarti.
fatto il cambio con fifa 10![]()
ben fatto kins
PES owner sin dal primo International Superstar Soccer per SNES... ma quest anno mi rifiuto categoricamente di comprarlo.
Ho fifa dal day1 e continuo a divertirmi a bestia vs i soci (monday night), tornei su tornei, in 4-6 giocatori e ogni volta qualcosa di nuovo e bizzarro succede!
Qualche rimpallo che spiazza il portiere, azioni al limite del realismo, contrasti veritieri... fifa quest anno è il gioco di calcio.
(poi che come dica arthu una simulazione di nhl sia n volte meglio beh... probabile ^^ )
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
a livello di campionati e roba varia qual'è meglio?![]()
fifa tutta la vita... alcuni miei amici inizialmente han preso pes nn fidandosi del mio avvertimento ma seguendo il titolo.. e adesso tutti han cambiato spendendo 70€ in +.. gg
fifa ma senza la minima esitazione.
molto più realistico, molto più vario a livello di gamplay e situazioni di gioco, molto più dotato dal punto di vista delle licenze, molte più modalità, un online STRAORDINARIO.
pes dalla sua ha solo un comparto grafico un pò migliore.
chi sostiene il contrario è un subumano![]()
seguirò i vostri consigli.. grazie mille!
Boh in sti due giorni a casa dei miei dove ho la 360 ho avuto modo di provarli entrambi;premettendo che di giochi di calcio ormai e' da svariato tempo che non mi interesso e son sempre stato un fanboy di pes quando ero bimbominchia, di primo acchitto, provandoli entrambi io continuo a preferire pes.Fifa e' indubbiamente piu' completo e come game prettamente di simulazione la spunta, ma pes apparte essere graficamente migliore, ha la modalita' diventa un mito che secondo me spacca e gli regala una buona longevita'.Per quanto riguarda il gameplay e' sempre figo, e' davvero diverso comunque da fifa che ha sicuramente una curva d'apprendimento piu' ripida, il che e' solo positivo pero'.
Boh, credo vada a gusti, nel dubbio comprali entrambi, se ti interessa l'online pero', scegli fifa, che a detta praticamente di chiunque e' migliore.
Nessuno ha provato Winning Eleven 2010 su ps3? Ho sentito che sia un po' meglio di pes 2010 (e parlo di giocabilità, grafica, facce e trasferimenti aggiornati who cares). Qualcuno che addirittura l'abbia messo a confronto con FIFA?
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
winning eleven 2010 è pes 2010.. o sbaglio?!
ma quello nella foto nella repl di marlborojack è il maestro?!XD