Dopodomani mattina parto con la morosa per firenze.
Avete ristoranti/trattorie, dove possibilmente non si spenda un occhio della testa, da consigliare?![]()
Dopodomani mattina parto con la morosa per firenze.
Avete ristoranti/trattorie, dove possibilmente non si spenda un occhio della testa, da consigliare?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Sono stato due settimane fà a trovare un amico (il giorno del duomino in faccia a berlusconi) e mi ha portato in un ristorante che fà pure pizza dove si mangia veramente bene, si chiama i Centocanti.
io mangiai in centro roba molto buona a prezzo -contenuto- non basso
Non ricordo il nome del posto però![]()
Prezzo umano != prezzo basso
Spendere 60+ euro a cranio così a buffo mi girano i coglioni, se rimaniamo sulla 30ina di euro ci sta già di più. Considerato poi che io mangio nel 99% dei casi solo primo e dolce poi..![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
In periferia zona mia, Ristorante Firenze Nova, ottimi primi, pizza alla napoletana e pesce, si mangia veramente bene ma prenota o puppi.
Pizzaman per le pizze, sempre zona mia, pizza alla napoletana 4 tipi e non rompete 'o cazz con pizza ai wurstel o altre cagate che li ci sono solo margherita, marinara, 'o panuozz e non mi ricordo cosa altro.
Osteria De Macci buono ma..io preferisco evitare il centro...lo lascio ai turisti.
Chiedi in giro del Panuozzo (nome del piatto) è una pizza fatta da un napoletano che il mi cugino dice sia la migliore che abbia mai mangiato e che è un esperienza assolutamente da fare. Ce ne dovrebbero essere aperti tre punti sparsi per firenze. Se riesco ad avere il nome edito!! Le foto promettono bene.
http://pizzaman.it/ e fai prima
Poi non mi chiedere come mai c'hanno la cansone ispanica ma aho so bbone le pizze ma pese, alla napoletana.
Pizzeria Firenze Nova
Via Benedetto Dei, 94
50127 Firenze (Toscana) Tel. 055 411 937
Un collega mi consiglia in pieno centro:
Trattoria Palle d'Oro Zona San Lorenzo
Via sant'antonino, 43/45r
50123 - Firenze Tel. 055.288383
Oppure
http://www.ristorantecelestino.it
Zona ponte vecchio.
Il resto fai tu![]()
Se sei in automobile e ti va di arrivare a Barberino di Mugello (A1, 2km circa dall'uscita) vai al "IL PAIOLO", prenotazione obbligatoria.
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Ascolta l'omino sopra di mema se non sei automunito...
shub ti prego pizzaman no -.- -.- -.-
piuttosto il pizzaiuolo vicino a sant'ambrogio, o a san frediano vico del carmine (che tra l'altro è molto carino, l'interno ricostruisce un vicolo con porte insegne stradali etc), il primo si spende pochino, il secondo un pò di più
lasciando perder la pizza, in centro famoso ma da turisti (cioè mangi bene, ma ti spennano) c'è il latini, altrimenti http://www.allavecchiabettola.com/ che è nuts, si spende il giusto e mangi come un otre
pizzaman è ottima rehlbeheheidi il problema è che fa la pizza pesa
anche a vico del carmine buona pizza.
seeee ora non così pesa e cmq è la pizza alla napoletana, altainfatti in teoria mangi quella e stop
Altrimenti ci sta il ristorante tripperia da niki ehehehe mangi trippa e lampredotto in ogni salta e modo!!!!!