Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: PS3 Download.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

ci son in rete guide su come districarsi tra i menu jappo se vuoi.
    Postate anche qua nel forum da qualche parte
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Warrant Officer gorgon's Avatar

mmm.... vantaggi di entrare in un altro store rispetto a quello italiano?
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Quote Originally Posted by gorgon View Post
    mmm.... vantaggi di entrare in un altro store rispetto a quello italiano?
    Contenuti diversi
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Contenuti diversi
    si vabbé, ma ne vale la pena? [a parte il fatto che non avrei mai pensato che fossero talmente scemi da non usare un tracciamento dell'IP per riconoscere la zona da cui ti stai connettendo...]
    per il resto, tornato dall'ufficio, la verifica della connessione mi dà le seguenti info:
    1. UPnP: non disponibile (non so manco cos'è francamente)
    2. NAT 2
    3. velocità in up&down: qualsiasi a scelta fra "fallita" e valori anche 10 volte maggiori a quelli della mia banda
    E' saltato fuori cmq che c'era un errore 80029020 e googleando in giro significava qualcosa come che la ps3 non riusciva a mantenere il suo indirizzo ip - strano, il DHCP è abilitato e ne ha uno riservato; fra le cose che suggerivano c'era di mettere l'IP nella DMZ, l'ho fatto e adesso l'errore in questione pare sia sparito, ma la connessione continua a rimanere visibilmente meno performante di quella col pc - forse è un po' meglio, forse è Natale e non ci si capisce un cazzo a prescindere!
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    Spoiler

parte2 (sto scrivendo dal browser di merda della PS3 che, indovinate...? non mi fa scrivere + di tot caratteri nel form del forum! - cosa che non credo sia stata introdotta da Wayne recentemente)
    BTW dicevo sopra che non so cos'altro fare... any idea?

e visto che siamo in tema: a parte installare una distro di linux tramite l'apposita procedura (ammesso che non sia stata spazzata via da un aggiornamento firmware) è possibile avere un browser decente invece di questa merda di default che sto usando adesso?
    Gorgon
    Spoiler

calma andiamo con ordine... non stiamo esagerando?

In primis certo che l'ip check c'e', ma vale solo per i contenuti a pagamento sotto stretta sorveglianza delle major, Video e Musica nella fattispecie per ora.
    Il resto è "region free" perchè lamentarsi?
    Non ti va di provare i giochi con mesi di anticipo? Cavoli tuoi, per me è manna dal cielo.
    Farti un account extra non costa niente e ci metti 2 minuti, non ti va? amen ma non lamentiamoci per favore.

Poi, il browser della ps3 comprendo sia una schifezza.. e pure sony ne è insoddisfatta e vorrebbe cambiarlo con mozilla (auguri!! tsk) .. ma onestamente.. non serve ad un cavolo sto browser.. hai il pc no? ..
    Infine.. oh linux puoi anche installarlo, ora non so a che ti serva onestamente, ma tieni conto è una VM quindi emulato.. le prestazioni non saranno mai al top.

Per quanto riguarda la connessione,l'unica cosa importante , non ho proprio idea purtroppo. Errori col DHCP li ho avuti anche io con la rete wireless, ho risolto impostando manualmente l'indirizzo sulla play.
    Di porte non ne ho mai aperte, DMZ nemmeno.
    La velocità si è sistemata.. ho appena scaricato 98mb in 2 min e mezzo. Quindi facendo una media direi 700kb, il che è ok per la mia linea.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

imo non si puo NON fare account psn usa\jap

Page 2 of 2 FirstFirst 12