ma pandev giochera un mese e basta?
ma pandev giochera un mese e basta?
Spoiler
non è proprio cosi , l'inter di ruolo ha 3 punte , milito baloteli e eto'o , suazo non lo conto perche tanto mou non lo fa giocare -.- .
E non ha un terzino sinistro di ruolo ----> kolarov.
non mi stupirei nemmeno se nadasse via muntari per un centrocampista centrale.......
Non capisco cosa ci troviate in Kolarov sinceramente. E' un Mihajlovic nerfato, oltre che essere un'altra buona occasione per bruciare Santon.
Spoiler
sbatte il cazzo....voui mettere a gufare 49 persone ....con noi dovete gufarne 12 -.-
diofffuuuuuuu -.-
peggio dei lazziali..i rometta già ci stanno sopra a dinamismo di mercato -.-![]()
è un gran bel terzino kolarov , oltre ad essere 190 cm , quindi una torre aggiuntiva in attacco e in difesa . E' sinistro naturale , crossa e tira molto bene , e sulla fascia fa sentire il fisico . Inoltre tutte le punizioni da destra sarebbero sue . Per Santon c'e' il rischio che non esploda mai , inoltre santon sarebbe un terzino destro.....
lotito è impazzito?
dopo aver chiesto 18 milioni per pandev in scadenza e averlo perso a 0 per voi ora dovrebbe pure regalarvi Kolarov?
magari nel pacchetto ci mette anche zarate
non sono così sicuro che santon esploda, certo lo spescialone ci sta mettendo del suo ma il bimbo non è che ha lasciato stupiti quando ha giocato ultimamente. forse l'unica partita decente l'ha fatta in nazionale contro il nulla.
non si può segarlo così e sono d'accordo ma puntarci sopra il futuro mi sembra azzardato. poi cmq è un destro ed avere 3 terzini di cui uno può giocare su tutte e due le fasce non mi sembra male, così la pianta di mettere chivu che pensa che dopo la metà campo ci siano i coccodrilli.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
Speriamo in Luca Toni per la Roma, al contrario di quanto dice Bakaras a me non dispiacerebbe affatto, anzi.
Di una cosa sono sicuro, o non struscerà un pallone, o farà il botto. Metterei la firma adesso per 10/12 goal tra coppa e campionato, e parlo di goal pesanti ovviamente, me ne sabatto se segna sul 2 a 0 per la Roma.