pure io avevo missato il nido, anzi per la verita' l'avevo evitato causa messaggi fake di morte imminente inevitabile![]()
pure io avevo missato il nido, anzi per la verita' l'avevo evitato causa messaggi fake di morte imminente inevitabile![]()
Pz so 2 sere che non riesco a giocare e sto impazzenddooo
bastardi voi che state a casa a giocccaaarrreeeeee mentre io lavorooohhh !!!
il nido è quello segnato in alto a destra, se guardi il percorso a ritroso e tornando verso sud al primo incrocio, capisci che quello ti porta al cancello che all'inizio è chiuso, alla destra del cancellone di phalanx
![]()
Si sono arrivato al nest, l'avevo missato perchè ero andato dritto e mi ero dimenticato di tornare a controllare perchè il ponte era pieeeeno di nemici e mi son scordato durante i combattimenti
Cmq sticazzi il drago c'è, avevo letto che a seconda della tendency del mondo poteva non esserci.. uff, mo lo sego nel 1-2, speropoi torno
edit:
ma al nexus le frecce costano 20 souls l'una![]()
Last edited by Axet; 29th December 2009 at 13:58.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Sto seccando il drago ma mi è venuto un dubbio enorme.. figura come boss??
Nel senso, se lo killo e torno al nexus, quando torno al castello ripoppa o, come appunto i boss, è andato per sempre e gg?
No erchè dopo averlo segato volevo tornare al nexus se me lo ritrovo mi sparo![]()
-----
guarda che non serve killarlo, basta prendere il tempo e passi facile per tutto il ponte,tutti e 3 i pezzi
-----
ah sta li la spear? ok devo killarlo, how to?![]()
cmq quando ho preso il Purple Shield, il drago non c'era![]()
Non c'era perchè la tendency era su pure white, io so morto con il corpo prima di passare da li quindi quando ci son passato il drago c'era
Cmq mo ci sto andando
Per segarlo, prendi un arco, tante frecce (io ne ho prese 200 ma ne ho usate una 90ina) ti metti sopra la prima torretta del ponte, miri alla testa e ogni volta che passa gli piazzi una freccia.. dopo un po' crepa.
Occhio che devi trovare il punto giusto dove mirare e il tempo giusto per quando sparare. Il drago si muove e le frecce ci mettono un po' ad arrivare al bersaglio.
Io ho fatto un paio di prove, ho trovato un punto dove il drago passava con la testa, e appena iniziava a planare sparavo così ora che arrivava in quel punto la freccia lo raggiungeva
Btw giocare shield + spear è una figata, difesa e attacco al tempo stesso![]()
-----
No dai davvero ho 10k souls addosso, mi mancherebbe solo da andare a segare il tower knight.. non ci voglio andare con tutta sta roba addossose vado al nexus il drago ricompare? QQ
-----
Basta ucciderlo una volta sola, ti da una soul che se usata ti aggiunge 10.000 soul al counter.
Faccio prima a dirvi cosa ho killato in corpo a corpo
1-1 (al primo giro soltanto, il secondo di spell)
1-3 (solo al secondo giro, e mezza barra calata con l'arco/Soul Ray)
3-1 (solo al primo giro, al secondo di arco)
3-2Spoiler
3-3
4-1
Stop.
Lo so, faccio schifo
Stavo pensando un attimo a che scudo usare.
Mi verrebbe automatico dire Dark Silver Shield, ma abbassa la potenza dei cast, e non mi conviene.
Il Runed anche se blocca solo al 60% le spell (che comunque dovrei cercare di saltare, e non stare li a prendermele in faccia... altrimenti facevo il pg tartaruga) aumeta la res. magica di 60 se portato a +5
Alternative valide ad un Purple Flame Shield usato da tutti?
Heater Shield +10 con hitres a 72? La versione Dark per avere 100/70/70?
Steel Shield +10 per avere hitres a 82? O anche questo in versione Dark per avere sempre i 100/70/70 ma più hitres dell'Heater? (a discapito del doppio del peso)
Spiked Shield per avere un modo con cui fare danno fisico anche quando ho il ToB sulla destra?
Oppure taglio corto e metto il ToB sulla sinistra da switchare con lo scudo, in modo da levare il Dark Silver Shield mentre casto...
Last edited by Thoten; 29th December 2009 at 15:28.
Ok thx thoten
Adesso torno al nexus a powwarmi prima di affrontare tower knight
Ma quindi le soul che droppano i boss (quella del drago, quella di phalanx.. le uniche che ho atm) le posso usare? Immagino che usandole siano identiche a quelle che trovi in giro per i livelli (hero soul, etc) e ti diano un botto di anime ma.. non è che servono per qualcos'altro? Dopo magari? :O Le posso usare tranquillamente?![]()
-----
Non usarle
Di soul Named puoi usare solo quella del drago rosso ed una più avanti, quelle dei boss servono per forgiare le armi.
Mi quoto da un post che avevo fatto ieri per risponderti, ma che a quanto pare hai saltato
Originally Posted by Thoten
Last edited by Thoten; 29th December 2009 at 15:35.