Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Niente da fare, non c'è una partita che uno dove non mi ritrovi a giocare 3/4 vs 5 per colpa dei leavers.. porco giuda quanto ci rosico.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Mboh credo ci saranno 2 sottogruppi uno di niubbi low psr come me e un altro con psr + alti (se li mischi esce +1/-1) quindi non so se fulliamo, va sempre un po' a culo. Di solito la sera c'è sempre Alderik quindi almeno arriviamo a essere in 3.
Valandir non c'è problema quando ci sei per me puoi joinare i nostri game e in ts ti posso spiegare quel poco che so![]()
Last edited by Glasny; 29th December 2009 at 20:34.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Quanto cazzo adoro il Jester con la Staff of the Master![]()
![]()
Scusate, non ho resistito![]()
Eh io adoro dal profondo del mio cuoreo BoobooMa il vero problema è che MOLTE volte vengo esploso io mentre booboo è ancora in vita :\
Comunque Enchanted Marchers>>>Steamboots per il fatto che gli dai ancora più speed non si sa mai che un tizio riesca a scappare XD Per la speed di solito gli compro quello +55 da 2100.
Comunque boh, mi sa che lo riprovo senza però andare di Mock che è un farm assurdo per poi avere un main che esplode istant :\ Mi sa che proverò Enchanted(B)-Marchers(W)-Helm Legion(W)-+attack speed(B)-Brutalizer(B) e poi vedo qualcosa per Wildsoul.
D'altro canto se lo faccio Melee perdo si un ottimo root e un ottimo inseguitore ma almeno io non vengo istant esploso.
Comunque Armadon è troppo godurioso pd, ci ho appena esploso N volte Scout+Pyro+Night Hound in solo scappando e usando spine+mock![]()
bello bello tenetevi carichi che quando torno vojo giocà
chiaramente senza kuroko
Io devo farmi sto stracazzo di computer nuovo spero entro Gennaio così poi vengo a pwnarvi allegramente![]()