Page 31 of 155 FirstFirst ... 212728293031323334354181131 ... LastLast
Results 451 to 465 of 2316

Thread: calciomercato winter edition

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

sono tornato! e vedo che le minchiate di calciomercato nn mancano mai
    Spoiler

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    sono tornato! e vedo che le minchiate di calciomercato nn mancano mai
    Bentornato, ci mancavano solo le tue

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    fortuna? io direi che ne ha avuta fin troppa invece, tipo l'essere ancora allenatore della juventus.
    quello degli infortuni non è una giustificazione che tiene, visto che non si è visto neanchè una lontanissima parvenza di gioco o schemi.
    il sacrificio va bene fino ad un certo punto, se tu ti "sacrifichi" in un ruolo non tuo dove sei esposto a figure di merda e vieni pure sostituito dopo 20 minuti allora quella è una chiara presa per il culo, un chiaro tentativo di scarica barile.
    sia chiaro melo ha le sue grosse responsabilità, ma non mi sta bene che venga usato come scudo: ferrara non ha la benchè minima idea di cosa voglia dire essere un allenatore di calcio.
    ma scudo di che? melo non è lo scudo di nessuno.. non riesce a esprimersi e viene sostituito.. è una cosa normale, non è normale esternare in quella maniera.

e quanto a fortuna, non diciamo cazzate.. che abbiam perso partite ultimamente con 30 tiri contro 2.. ferrara fortuna non ne ha, a partire dagli infortuni che ci han condizionato come nessun altro in italia, proseguendo con gli arbitraggi con alcune partite in cui non ci davan un rigore nemmeno se ci sparavano in area.. e viceversa fischiavano subito in area nostra.. e per finire perdere partite in cui hai dominato facendo 20 palle gol contro 1 o 2..

dai su c'avrà i suoi difetti, non avrà esperienza.. ma non gli si può certo dire che è fortunato. (fermo restando che lo cambierei anche io l'allenatore a questo punto).

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Sto incefalitico di Ferrara lo sostituisce dopo 30 minuti di partita e lui non dovrebbe difendersi attraverso la stampa?
    Santa Madonna Dunga è dovuto intervenire a difesa di un giocatore che nei verdeoro utilizzato nella maniera corretta fa sempre ottime prestazioni.
    solo i coglioni parlano con un intermediario come la stampa, hai problemi con ferrara parli con ferrara, ferrara non ti ascolta parli con la societa attraverso il tuo manager o direttamente, se non lo fai e parli alla stampa o peschi nel torbido o hai la coda di paglia ed in ogni caso sei un coglione.

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma che dichiarazioni avrebbe fatto scusa?
    ma poi pd viene schierato costantemente fuori ruolo con NESSUNO che fa movimento, lui sbaglierà pure cose elementari, ma rendiamoci conto in che cazzo di condizioni gioca.
    minchia come mi fa mangiare le mani vedere ste risorse sprecate da quel'incompetente pddddddddd

avresti ragione se non facesse minchiate elementari come tu stesso affermi, oltretutto non viene schierato fuori posizione gioca davanti la difesa come faceva alla fiorentina (cft. le dichiarazioni di corvino), se poi gli si chiede di fare il regista rispetto al mediano non e' una questione di posizione o dei movimenti degli altri ma melo sbaglia palle che pure uno in sedia a rotelle non sbaglierebbe e questo non e' dovuto alla posizione ruolo o salcazzo e' che sta giocando da merda, melo atm e' un tumore non una risorsa... rispetto a lui fa bella figura persino poulsen ed e' quanto dire.

p.s. non dimenticatevi, visto che siete di memoria corta, che melo si e' fatto tribuna a cagliari proprio per le prestazioni scadenti, poi e' stato nuovamente utilizzato ma la sua prestazione ha fatto defecare talmente tanto che in 30 minuti ha fatto 60 minchiate e cosi il cambio. Insomma cazzi suoi se gli si da un altra possibilita' e la si spreca : meriti il titolo di bidone dell anno e non vai a whinare alla stampa su questo e quello anche perché alla juve i panni sporchi si sono sempre lavati in casa , persino quando lippi prese a ceffoni vieri nello spogliatoio, e non sarà uno stronzo brasiliano a cambiare lo stile della Juventus, che vada all inter.
    Last edited by McLove.; 30th December 2009 at 18:39.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Emma's Avatar

che simpatici questi individui cosi pieni e fieri dello stile juventus
    persino quando lippi prese a schiaffi vieri

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    che simpatici questi individui cosi pieni e fieri dello stile juventus
    persino quando lippi prese a schiaffi vieri
    piu di una volta ti ho detto di staccarti dal mio pene, ma evidentemente ti piace, come ti piace provocare

Chiaramente uno come te non puo mica capire che indicavo proprio quando sono successe anche cose ben piu gravi si sono saputi solo rumors e dopo molto tempo, ma evidentemente non c'arrivi big jim, attento ad i petardi domani sera eh... che dalle tue parti ci sono sempre incidenti e moncherini
    Last edited by McLove.; 30th December 2009 at 18:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Emma's Avatar

minacce di morte online sono da codice panale, cosi mi insegna il sommo.
    chi era che ostentava il discorso, come un piccolo paladino della giustizia, che online non si possono dire e fare certe cose perche poi se ne risponde nelle dovute sedi ?
    dov'è quella coerenza... DOV'EEEEEEE??????

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    piu di una volta ti ho detto di staccarti dal mio pene, ma evidentemente ti piace, come ti piace provocare

porco ido stavo soffocando

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post

porco ido stavo soffocando
    anche tu attaccato al suo pisello?

Scappato di Casa Palur's Avatar

:
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    :rotfl

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ahahhahaafddsfasd

@mc: ma infatti mi sembra di aver detto che melo ha le sue grandi responsabilità.

però è ridicolo come sta venendo trattato.

saltaproc's Avatar

ma quindi il ferrara merda 3d è la versione sport del berlusconi merda 3d di news?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    minacce di morte online sono da codice panale, cosi mi insegna il sommo.
    chi era che ostentava il discorso, come un piccolo paladino della giustizia, che online non si possono dire e fare certe cose perche poi se ne risponde nelle dovute sedi ?
    dov'è quella coerenza... DOV'EEEEEEE??????

querelami: se riesci a fare passare un esortazione a stare a attento per minaccia di morte fa pure... bada io non pago spese legali

E poi che morte e morte mi premuravo che non ti saltassero un paio di dita con un "cobra" (nuovo botto di Napule visto al telegiornale), poi come faresti a scrivere su wayne... col naso?

non te ne va bene una vedo, e per favore ti esorto nuovamente a staccarti dal mio pene, inizi a farmi prurito.

saltaproc's Avatar

bhe pelusss già scrive col cazzo a giudicare dalle cazzate che scrive magari gli insegna come fare

pelusss

Page 31 of 155 FirstFirst ... 212728293031323334354181131 ... LastLast