Hai una caffettiera? Gira pure sul mio...
Hai una caffettiera? Gira pure sul mio...
da quando pwno con l'engi nn finisco mai con meno di 10 kill ahahahah.....il kd si sta alzando a manetta.....ye!
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
scout vs team random 1 a 0 =)
alla faccia di Vash che voleva concedere![]()
I primi game random oggi per me sono stati terribili, io non giocavo male avevo stats decenti ma il solito scout nel team mio rovinava tutto, poi uno andava afk e rimanevamo in 3 vs 5 lol
Dopo è andata meglio e ho recuperato i psr perduti.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Vinta la prima partita dell'anno (con un secchio di ale e whiskey sulle spalle), posso andare a letto felice.
Io ho vinto le prime 3 partite dell'annoHo voluto incominciare bene. Ora posso pure perderne 3-4 di fila iniziando a usare build e item diversi (metterò flick sul panda e cambio gli item che compro mid-game per un po' tutti gli eroi che uso)
![]()
Last edited by Glasny; 1st January 2010 at 14:26.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
io ormai non riesco + a fare 5vs5, si disconnette sempre 1 coglione a lv1
giusto i no stats ho vinto -_-V
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Io sono sempre disponibile per un game, per i 5vs5 random invece controllo le stats degli altri 9 e riesco a chi capire con chi NON voglio giocare, se capita nel mio team dopo l'ab esco, quando faccio così poi va decentemente. Se vedi uno con 30-40% disconnect magari non lo vuoi nel tuo team (nei game senza l'opzione no leavers)Capitato prima, ovviamente ho cambiato game.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
ma te pare che io il 1o gennaio alle 7 di mattina dopo il party ecc me metto a controllà le stats della gente![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)