sono tornato! e vedo che le minchiate di calciomercato nn mancano mai![]()
sono tornato! e vedo che le minchiate di calciomercato nn mancano mai![]()
Spoiler
ma scudo di che? melo non è lo scudo di nessuno.. non riesce a esprimersi e viene sostituito.. è una cosa normale, non è normale esternare in quella maniera.
e quanto a fortuna, non diciamo cazzate.. che abbiam perso partite ultimamente con 30 tiri contro 2.. ferrara fortuna non ne ha, a partire dagli infortuni che ci han condizionato come nessun altro in italia, proseguendo con gli arbitraggi con alcune partite in cui non ci davan un rigore nemmeno se ci sparavano in area.. e viceversa fischiavano subito in area nostra.. e per finire perdere partite in cui hai dominato facendo 20 palle gol contro 1 o 2..
dai su c'avrà i suoi difetti, non avrà esperienza.. ma non gli si può certo dire che è fortunato. (fermo restando che lo cambierei anche io l'allenatore a questo punto).
solo i coglioni parlano con un intermediario come la stampa, hai problemi con ferrara parli con ferrara, ferrara non ti ascolta parli con la societa attraverso il tuo manager o direttamente, se non lo fai e parli alla stampa o peschi nel torbido o hai la coda di paglia ed in ogni caso sei un coglione.
avresti ragione se non facesse minchiate elementari come tu stesso affermi, oltretutto non viene schierato fuori posizione gioca davanti la difesa come faceva alla fiorentina (cft. le dichiarazioni di corvino), se poi gli si chiede di fare il regista rispetto al mediano non e' una questione di posizione o dei movimenti degli altri ma melo sbaglia palle che pure uno in sedia a rotelle non sbaglierebbe e questo non e' dovuto alla posizione ruolo o salcazzo e' che sta giocando da merda, melo atm e' un tumore non una risorsa... rispetto a lui fa bella figura persino poulsen ed e' quanto dire.
p.s. non dimenticatevi, visto che siete di memoria corta, che melo si e' fatto tribuna a cagliari proprio per le prestazioni scadenti, poi e' stato nuovamente utilizzato ma la sua prestazione ha fatto defecare talmente tanto che in 30 minuti ha fatto 60 minchiate e cosi il cambio. Insomma cazzi suoi se gli si da un altra possibilita' e la si spreca : meriti il titolo di bidone dell anno e non vai a whinare alla stampa su questo e quello anche perché alla juve i panni sporchi si sono sempre lavati in casa , persino quando lippi prese a ceffoni vieri nello spogliatoio, e non sarà uno stronzo brasiliano a cambiare lo stile della Juventus, che vada all inter.
Last edited by McLove.; 30th December 2009 at 18:39.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
che simpatici questi individui cosi pieni e fieri dello stile juventus
persino quando lippi prese a schiaffi vieri![]()
piu di una volta ti ho detto di staccarti dal mio pene, ma evidentemente ti piace, come ti piace provocare
Chiaramente uno come te non puo mica capire che indicavo proprio quando sono successe anche cose ben piu gravi si sono saputi solo rumors e dopo molto tempo, ma evidentemente non c'arrivi big jim, attento ad i petardi domani sera eh... che dalle tue parti ci sono sempre incidenti e moncherini
Last edited by McLove.; 30th December 2009 at 18:56.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
minacce di morte online sono da codice panale, cosi mi insegna il sommo.
chi era che ostentava il discorso, come un piccolo paladino della giustizia, che online non si possono dire e fare certe cose perche poi se ne risponde nelle dovute sedi ?
dov'è quella coerenza... DOV'EEEEEEE??????
![]()
ma quindi il ferrara merda 3d è la versione sport del berlusconi merda 3d di news?![]()
querelami: se riesci a fare passare un esortazione a stare a attento per minaccia di morte fa pure... bada io non pago spese legali
E poi che morte e morte mi premuravo che non ti saltassero un paio di dita con un "cobra" (nuovo botto di Napule visto al telegiornale), poi come faresti a scrivere su wayne... col naso?
non te ne va bene una vedo, e per favore ti esorto nuovamente a staccarti dal mio pene, inizi a farmi prurito.
bhe pelusss già scrive col cazzo a giudicare dalle cazzate che scrive magari gli insegna come fare
pelusss![]()