cmq sempre per la serie "le ridicole classifiche", secondo ign, halo a parte che sta tipo alla 9, i primi 10 best giochi per xbox evah sono tutti giochi usciti (meglio) su pc![]()
cmq sempre per la serie "le ridicole classifiche", secondo ign, halo a parte che sta tipo alla 9, i primi 10 best giochi per xbox evah sono tutti giochi usciti (meglio) su pc![]()
hdr.
bnet profile
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Verrete tutti assimilati dalla combo controller wireless + poltronaHH + TV sburaHH!!!
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ti ha gia risposto mosa ogni 3 giochi che ti giochi con la xbox moddata ti ripaghi l'investimento della console. ogni titolo successivo c'hai guadagnato, chiaramente lo ripeto non e' etico, ma e' un dato di fatto.
oltretutto mi dicevano proprio oggi che non e' che moddi e ti bannano ma ometto i particolari perche non e' questo l'oggetto del thread e non e' nemmeno tanto etico per i ns ospiti parlare di ste cose su ste pagine, ma insomma si deve essere abbastanza polli per farsi bannare la console a quanto mi risulta
Last edited by McLove.; 30th December 2009 at 22:42.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Uhm..no Mc, si pensava che bastasse prendere certi accorgimenti per non farsi bannare, in realtà da N sondaggi effettuati su chi è stato bannato (e sono stati tanti) è emerso che nessuno accorgimento è servito, la MS in qualche modo sa se una console monta un fw originale o no, e in caso di fw non originale banna.
Hai ragione cmq qui siamo OT, se vuoi maggiori particolari contattami pure in PM che mi so informato sulla questione![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Mah di questo passo arriverete a parlare apertamente di pirateria, addirittura i consigli di ricomprare una console moddata piuttosto che prendere i giochi originali.
Pensavo che non fossero argomenti molto graditi a wayne e co.
boh ragazzi onestamente posso dirvi che mai come ora ( costretto dal fatto che non ci stanno alternarive ) apprezzo i giochi originali , quelli che valgono la spesa di esser presi subito e quelli che è meglio prendere cercando in giro / in versione budget .
Che poi parliamo di programmi da parecchi giga, in HD , e che tra l'altro anche ad ipotizzarci di fare sparrow avresti piu costi alla fine tra br , masterizzatore , e tempo perso a mandare giù un eventuale torrent .
Tnato per dirvri :
MGS preso a 28 euro , Wipeout pure a 24 , idem Assassin Creed , LBP preso a DIECI euro . Fifa preso a 58 euro e Uncharted a 68 ma alla fine la novità si paga![]()
Boh raga io son del parere che quando viene offerto un ottimo prodotto ad un prezzo ragionevole , sia il caso di incentivare chi se fa il culo per farci divertire![]()
sicuramente non sono graditi ma senza ipocrisia per molto tempo il fatto che una console fosse moddabile ne ha decretato il successo e' stato cosi per le due vecchie playstation ad esempio, lo e' ora largaparte per la xbox360 e se verrà fatto pure per la ps3 se ne raddoppieranno istantaneamente le vendite
lungi da me parlarne maggiormente ma non capisco perche sulla pirateria da videogames ci siano sempre molti complessi, ed anche un po' di bigottume, più di altro su cui c'e' molta più disinvoltura a parlare o scrivere che e' ugualmente illegale basta pensare alla sezione degli anime dove praticamente e' tutto lesione di copyright, cosi come nella sezione movies dove si parla di serie che non vengono trasmesse in nessun canale in italia e si indicano i link dei subs, serie che vengano scaricate e' implicito... e scaricarle e' reato tanto quanto scaricare il giochino.
nessuno qua ha dato link o metodi per fare questo e quello ma semplicemente indicato che una e' moddabile , commettendo un reato personale di cui ne risponde appunto personalmente,e se uno vuole può giocare a tutto quello che vuole praticamente gratis, l'altra no.
Suvvia mettiamo da parte l'ipocrisia, lasciamo che la morale la facciano solo a coloro che non hanno mai visto un film pirata (cassetta, dvd, divix, avi e compagnia ) comprano tutta la musica originale e non sanno cosa sia un mp3 se non quelli comprati da itunes, non seguono anime subbati ne serie tv, hanno due belle ali ed un aureola e per natale hanno ricevuto una batmobile.
Last edited by McLove.; 31st December 2009 at 02:55.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
beh io son del parere che un prodotto quando è buono ( e per buono intendo abbia un bel rapporto qualità - prezzo ) sia da prendere originale . Che sia video , audio o di qualsivoglia fatta
Da ciò non tolgo che da user di pc posso incorrere alle tentazioni del caso , chiaramente
Cmq io opterei per la ps3 , ottima stazione di gioco e multimediale , e te la mollano praticamente a 200 + gioco dentro .
Ed avete L'HD che è un altro mondo
@edit : chiaramente il precedente pensiero espresso è un punto di vista , non un assoluto , conosco bene le varie sfumature del mondo del p2p e diritti annessi ed il fatto che di default tutto dovrebbe essere originale in un mondo quasi neoclassico
Detto ciò in un certo senso può spiacermi che la ps3 non sia moddabile , dall altro lato cmq son felice render giustizia per le cose che meritano , anche se questa " scelta " è data dalla non moddabilità della ps3 ecco![]()
Last edited by Kinson; 31st December 2009 at 03:19.
Qualsiasi sia la scelta alla fine, optando per l'acquisto sui siti stranieri tramite internet il risparmio sul software è sempre alto.
Certo a meno che non si voglia per forza l'italiano come lingua... pff
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Piratare giochi che valgono l'acquisto è da dementi