Page 32 of 155 FirstFirst ... 222829303132333435364282132 ... LastLast
Results 466 to 480 of 2316

Thread: calciomercato winter edition

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ahahhahaafddsfasd
    @mc: ma infatti mi sembra di aver detto che melo ha le sue grandi responsabilità.
    però è ridicolo come sta venendo trattato.
    devi anche riconoscere che parlare direttamente con l'allenatore/dirigenza,esso stesso o tramite il suo procuratore, persino chiedere di venire ceduto se e' cosi trattato male e' un modo molto più professionale per mostrare il suo dissenso ed a chi "conta" e volendo può anche fare qualcosa ben piu dei lettori della gazzetta, vomitare merda ad i media o fare la vittima (proprio lui che, come dici anche tu ha le sue enormi responsabilita') e' puerile.

Oltretutto la juve ha sempre mal digerito chi usa i media con questi intenti anzi a dirla tutta proprio nella juve non ci sono mai stati casi simili se la memoria non mi tradisce.

ferrara sarà sicuramente una merda (sebbene sui tecnici io ho un particolare modo di pensare possono dare qualcosa in piu' volendo ma sicuramente non possono affossare una squadra, tranne scolari che teneva in panchina Drogba, sono i giocatori che scendono in campo la colpa e' sopratutto loro). Ma l'essere merda di ferrara non smuove per nulla che melo giocando da cane ha il 90% delle colpe e lo ripeto per le sue scarse prestazioni s'e' fatto tribuna a cagliari, gli viene data un altra possibilita' e gioca nuovamente da cane, ci sta tutto che venga sostituito al 30mo se in quei trenta minuti ha fatto un enormità di vaccate.
    Last edited by McLove.; 30th December 2009 at 22:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Scappato di Casa Palur's Avatar

scambiamo melo per quaresma ???
    Ah cmq buon anno a tutti visto che non ci si ribecca per un po

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

alla juve stanno tutti a posto cosi perchè sono una "squadra fortissimi"!

Nazgul Tirith's Avatar

Mclove e' l'ultimo dell'anno e non ho voglia di regalarti un ban per 20 punti per offese, la tua indole a rispondere alle provocazioni la conosco bene, ma lasciamo perdere per stavolta sia io con i cartellini sia te con il solito flame ed andate avanti a parlare di calcio.

Emma, ti faccio lo stesso invito a non continuare a rispondere al flame in se, non e' che se vieni "coinvolto" e rispondi a tono poi rimani lindo e pulito.

E non state a rispondermi qua, ci sono i pm non svacchiamo il thread.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    querelami: se riesci
    querelami se riesci non bado a spese sono A-V-V-O-C-A-T-O

vai vai gira a largo.. ma proprio a laaaaaaargo

Nazgul Tirith's Avatar

Vabbe ma vaffanculo va, per una volta che non era volato un cazzo e bastava leggere un cazzo d'avviso, ma goditi i tuoi giorni di ban.

E Auguri.
    "not even death can save you from me..."

saltaproc's Avatar

guarda come sono teneri gobbi e onesti quando si prendono a borsettate

btw se non arriva un terzino ammazzo il primo gobbo che mi passa in mezzo ai maroni

voci danno flamini in partenza per lione e rinnoviamo gattuso fino al 2012 .........a gallia fattelo ridere MAVAFFANCULO VA!!!

saltaproc's Avatar

http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=159898

si certo cumma no adesso scrivo tutto sulla mia macchina da scrivere invisibbile

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=159898
    si certo cumma no adesso scrivo tutto sulla mia macchina da scrivere invisibbile
    potrei cominciare a tifare milan

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    bhe pelusss già scrive col cazzo a giudicare dalle cazzate che scrive magari gli insegna come fare
    pelusss

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

Mancavano le bombe di Mosca!

- Scudetto al Milan se terrà il ritmo e la condizione atletica. Nelle giornate luminose, è la squadra che gioca meglio;

- Leonardo resterà al Milan. Dovesse crollare, Galliani punterà su Allegri. Benitez costa troppo;

- Al Liverpool c'è aria di . Benitez è in rottura con la società. Caccia italiana ai suoi campioni: il Milan su Fernando Torres, la Juve su Mascherano e l'Inter su Gerrard;

- Si scatenerà un serrato duello per il centrocampista dell'Arsenal, Cesc Fabregas. Sono in corsa il Milan e l'Inter;

- I grandi colpi del mercato per il 2010-2011 saranno Messi all'Inter e il portiere Cech al Milan.

Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Oleawyn View Post
    - Scudetto al Milan se terrà il ritmo e la condizione atletica. Nelle giornate luminose, è la squadra che gioca meglio;
    - Leonardo resterà al Milan. Dovesse crollare, Galliani punterà su Allegri. Benitez costa troppo;
    - Al Liverpool c'è aria di . Benitez è in rottura con la società. Caccia italiana ai suoi campioni: il Milan su Fernando Torres, la Juve su Mascherano e l'Inter su Gerrard;
    - Si scatenerà un serrato duello per il centrocampista dell'Arsenal, Cesc Fabregas. Sono in corsa il Milan e l'Inter;
    - I grandi colpi del mercato per il 2010-2011 saranno Messi all'Inter e il portiere Cech al Milan.

saltaproc's Avatar

sembrano le battute dei fichi d'india.............fanno tristezza

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Oleawyn View Post

Cristo santo.. il buon Maurizio Mosca finisce l'anno alla grande, con delle cazzate che non fanno il botto, di più .. !

McWoT. McLove.'s Avatar

era gia nell aria ma oggi c'e' l'ufficialita' "Numero 1" e' un lupetto
    E quindi evviva: "Lucca thoni mortadella mit nutella, sei per me.. tunz tunz.. numero UNO!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 32 of 155 FirstFirst ... 222829303132333435364282132 ... LastLast