devi anche riconoscere che parlare direttamente con l'allenatore/dirigenza,esso stesso o tramite il suo procuratore, persino chiedere di venire ceduto se e' cosi trattato male e' un modo molto più professionale per mostrare il suo dissenso ed a chi "conta" e volendo può anche fare qualcosa ben piu dei lettori della gazzetta, vomitare merda ad i media o fare la vittima (proprio lui che, come dici anche tu ha le sue enormi responsabilita') e' puerile.
Oltretutto la juve ha sempre mal digerito chi usa i media con questi intenti anzi a dirla tutta proprio nella juve non ci sono mai stati casi simili se la memoria non mi tradisce.
ferrara sarà sicuramente una merda (sebbene sui tecnici io ho un particolare modo di pensare possono dare qualcosa in piu' volendo ma sicuramente non possono affossare una squadra, tranne scolari che teneva in panchina Drogba, sono i giocatori che scendono in campo la colpa e' sopratutto loro). Ma l'essere merda di ferrara non smuove per nulla che melo giocando da cane ha il 90% delle colpe e lo ripeto per le sue scarse prestazioni s'e' fatto tribuna a cagliari, gli viene data un altra possibilita' e gioca nuovamente da cane, ci sta tutto che venga sostituito al 30mo se in quei trenta minuti ha fatto un enormità di vaccate.