Anche io penso che se uno usi il PC per giocare la migliore accoppiata resti PC + PS3, per tutti i motivi che prima avete elencato.
Anche io penso che se uno usi il PC per giocare la migliore accoppiata resti PC + PS3, per tutti i motivi che prima avete elencato.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
warbarbie cazzaro
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ovviamente
volevo il miglior gioco che rendesse l'idea di cosa avevo comprato![]()
no mi sa che non hai capito, col mio pc che e di un paio d'anni fa quindi non di altissima fascia gioco, tanto per farti un esempio, a Resident evil 5 ad una risoluzione grafica ed un dettaglio che xbox e ps3 si sognano ed ho un monitor 24 pollici che per un pc e' decisamente grande . Resident evil 5 su pc e' uno dei tanti esempi in cui la migliore versione come comparazione grafica tra xbox ps3 e pc la vince quest ultimo, quindi l'aspetto grafico mi interessa nulla. Analogamente tanto per citarti un altro titolo recente Batman Arkham Asylum o andando indietro fallout 3 ma ci sono dozzine e dozzine di esempi in cui un pc si prende di tacco xbox e ps3 per l'aspetto prettamente visivo sui titoli multipiatta, quello non e' nemmeno in discussione , imho.
il discorso e' proprio relativo ad alcuni titoli che su pc non arrivano, le cosiddette esclusive, perché tutto quello che arriva anche su pc nel 99% dei casi su pc e' meglio che su console qualunque essa sia come ha gia indicato un paio di pagine fa anche Hador
Last edited by McLove.; 3rd January 2010 at 22:38.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Uppino finale per annunciare di essere un felice possessore di Xbox.
![]()
Complimentissimi![]()
![]()
-----
-----
Last edited by Solfami; 12th January 2010 at 11:22.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Figo avere la sfera di cristallo e sapere già, il 12 di gennaio, che le esclusive ps3 2010 saranno migliori di quelle 360.
..Ma se così non fosse, probabilmente non sareste sonari.
Comunque io dico che tra Mass Effect 2, Alan Wake, Splinter Cell, Halo Reach e Fable 3 ci sarà da stare goduti assai, senza troppo tempo per vedere se l'erba del vicino sia più verde o meno.![]()
Boxaro senza scrupoli