Page 33 of 155 FirstFirst ... 232930313233343536374383133 ... LastLast
Results 481 to 495 of 2316

Thread: calciomercato winter edition

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

son tornato

chi mi riassume in poche righe il mercato dell ultima settimana??

toni alla roma, beckam al milan, pandev all inter e poi??? -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    son tornato

chi mi riassume in poche righe il mercato dell ultima settimana??

toni alla roma, beckam al milan, pandev all inter e poi??? -.-
    adyahhahahahhaha è una chiavica
    e si pensa a jovanovic a giugno......................................
    ......................................
    .......................................

...........

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Io ieri ho sentito in tv(o forse me lo son sognato) che con l'arrivo di Bettega la posizione di Ciro fosse alquanto peggiorata rispetto alle ultime dichiarazioni del franciamerda, e che ci fosse gia un preaccordo con Hiddink.
    Qualcuno l'ha sentito?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Bettega vuole Hiddink e speriamo nn sia una bufala da 10M di €
    Spoiler

NelloDominat's Avatar

Hiddink imho é il miglior allenatore attualmente in circolazione....

Allo stato attuale anche Hello Kitty è meglio di Ferrara, che tra l'altro ci costa poco un cazzo visto che per ora ha bruciato un giocatore da 25 milioni di euro e quasi un altro da altrettanti soldi

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Allo stato attuale anche Hello Kitty è meglio di Ferrara, che tra l'altro ci costa poco un cazzo visto che per ora ha bruciato un giocatore da 25 milioni di euro e quasi un altro da altrettanti soldi
    hello kitty al posto di ferrara

Non avendo un cazzo da fare mi so messoa leggere il post di calciomercato con le reazioni del forum all'annuncio di Ferrara, in pratica ci credevano in 3 McLove, Lupoazzurro e Millo -.-

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Guarda, se viene ferrara per le prossime 2 partite e anche per tutta la stagione prossima io ci metto subito la firma, dato che il motivo di fare una cosa del genere potrebbe essere solo uno, da realizzarsi dopo i mondiali..
    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Nessuno puo andare peggio di Ranieri e non per la posizione in classifica ,ma proprio per quegli aspetti che hanno dimostrato una debolezza di Ranieri in una squadra che ha sempre avuto un altro atteggiamento.
    Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    io in Ciro ci credo!

Poi mi so anche imbattuto in 2 quote che mi hanno messo una profonda amarezza

Ma voi quest'anno per nn occupare iinutilmente un posto in champs fate qualcosa oppure vi va bene fare il girone e stop?...
    Quote Originally Posted by Holysmoke View Post
    il girone della CL della fiore è il preliminare per la coppa uefa

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Oh il quote di McLove sarebbe da incorniciare, dato che Ferrara ora come ora a meno che non vinca il campionato.. ha già fatto peggio di Ranieri.

PD

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Oh il quote di McLove sarebbe da incorniciare, dato che Ferrara ora come ora a meno che non vinca il campionato.. ha già fatto peggio di Ranieri.

PD
    che failbarbie faili ci sta me che tu lo segua a ruota nella semplice comprensione dell italiano e' una novita, di cui faremo tesoro a meno che non sei ancora ubriaco da ieri.

Quale parte del mio quote dove indico " Nessuno puo andare peggio di Ranieri e non per la posizione in classifica ,ma proprio per quegli aspetti che hanno dimostrato una debolezza di Ranieri in una squadra che ha sempre avuto un altro atteggiamento", non ti sono chiari per indicarti che di ranieri non mi piaceva l'atteggiamento sommesso e sempre accomodante che gli sono valsi la nomea da Don Abbondio??
    Suvvia kuroko di failer di professione ne basta uno a board non fagli da telespallabob
    Last edited by McLove.; 1st January 2010 at 18:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer

Non avendo un cazzo da fare mi so messoa leggere il post di calciomercato con le reazioni del forum all'annuncio di Ferrara, in pratica ci credevano in 3 McLove, Lupoazzurro e Millo -.-
    Poi mi so anche imbattuto in 2 quote che mi hanno messo una profonda amarezza
    si ma io ci credevo perchè speravo in Lippi in panchina dopo i mondiali...e sopratutto non pensavo potesse fare sto disastro...le prime partite era anche andato bene mannaggia al danone, poi....
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

si ma io ci credevo perchè speravo in Lippi in panchina dopo i mondiali...e sopratutto non pensavo potesse fare sto disastro...le prime partite era anche andato bene mannaggia al danone, poi....
    eh beh si con Lippi sarebbe tutta un'altra cosa ... LoL

@mc: imho don abbondio o superman almeno con ranieri la Juve ha fatto qualche bella figura con un organico nemmeno paragonabile a quello attuale.
    Con mr budino ha solo collezionato figure da chiodi salvo rare eccezzioni.
    Spero veramente nel cambio d'allenatore anzi ... in un riassetto totale ma quello è un sogno non una speranza.

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    eh beh si con Lippi sarebbe tutta un'altra cosa ... LoL
    @mc: imho don abbondio o superman almeno con ranieri la Juve ha fatto qualche bella figura con un organico nemmeno paragonabile a quello attuale.
    Con mr budino ha solo collezionato figure da chiodi salvo rare eccezzioni.
    Spero veramente nel cambio d'allenatore anzi ... in un riassetto totale ma quello è un sogno non una speranza.
    non mi pare che il Marcello abbia fatto male quando ha avuto una rosa più o meno equivalente all'attuale.

Peccato che ad allenare ancora noi non ci pensi a quanto dice
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

non mi pare che il Marcello abbia fatto male quando ha avuto una rosa più o meno equivalente all'attuale.
    Peccato che ad allenare ancora noi non ci pensi a quanto dice
    Lippi ha concluso un ciclo sarebbe come chiedere ad Ancellotti di tornare al Milan. Ora bisogna guardare avanti ringraziando chi ha dato ma prendendo una strada nuova e possibilmente rispettosa della tradizione.

Page 33 of 155 FirstFirst ... 232930313233343536374383133 ... LastLast