Resoconto transazioni Stars.it
BOP PURCHASE da 4,00€
sulla carta però non vedo nessun pagamento da 4€ nei giorni vicini a quelli indicati da ps.it.
Cosa sarebbe???
Resoconto transazioni Stars.it
BOP PURCHASE da 4,00€
sulla carta però non vedo nessun pagamento da 4€ nei giorni vicini a quelli indicati da ps.it.
Cosa sarebbe???
searching for free time...
Cmq prima settimana.
Partito da 53,38€ dopo 105 tornei (non sono entrato in classifica ma considerando cmq che faccio solo tornei da 6 e 9 ritengo un buon risultato 1341punti, credo arriverò intorno all'80° posto) ho un guadagno di 3,31€.
Irrisorio per l'aspetto quantitativo, ma è cmq un 6% del mio Bankroll.
non pretendo mica di fare 10€ istant alla prima settimana![]()
Vabbè dai....all'ennesimo set/full perso mi sa che tilto seriamente.
Ultima mano persa full vs scala a colore...e siamo a -15 stack.
Sto smenando stack al NL10 con le monster, porco ido.
![]()
Vediamo se con un numero così grande di tornei, riesco a recuperare il gap dato da monster scoppiati in modo assurdo..
Inizio 53.38
Domenica 9 tornei € 55,34
Lunedì 23 tornei € 57,03
Martedì 40 tornei € 55,14
Mercoledì 64 tornei € 57,13
Giovedì 78 tornei € 60,20
Venerdì 94 tornei € 57,35
Sabato 105 tornei € 56,69
Sali e scendi, ed un peccato per gli ultimi 30 tornei dove sono andato in perdita viso che avevo toccato i 60€ cosa che non accadeva da tempo.
Io ne ho fatti 100 sabato, per completare un blocco di orbita alta.
Saldo -4.54€ con una ev di +91€.
E non sono nemmeno entrato in classifica....insomma tempo perso.
Continuavo nel cash che era meglio.
primo giorno del nuovo blocco.
20 tornei fatti: -4,5€
e come se non bastasse ieri sera live con amici (8 al tavolo) sono uscito per primo.
Ho perso tutto quanto in 3 mani praticamente.
Una di queste.
Buio 100/200. Kf9p da BB contro 1 oppo (pari come chips intorno ai 12k). Flop 4f29f. Spingo un pochino (5BB) lui calla. Esce l'Af. Continuation Bet ancora 5BB visto che ho anche flushdraw con la carta più alta. Lui calla di nuovo. Ero sicuro allora che aveva l'asso e che era venuto visto che non avevo puntato troppo. Esce il K quindi ho doppia. Ho puntato solo 3BB stavolta e forse ho sbagliato sulla carta perchè ho dimostrato debolezza, ma allo stesso tempo lui ha pensato che avessi il colore e che volevo attirarlo dentro. Alla fine lui aveva A2, doppia più alta. Meno male che non ho puntato di più. Cmq bella mazzata.
La mano finale corto sui 6k vado all in con AQ beccando AK dal chip leader che mi copre easy e che alla fine vincerà (serata in cui gli girano le carte in modo assurdo).
Last edited by Mellen; 4th January 2010 at 13:50.
ottima fortuna in sti giorni di poker
ieri sera per chiudere in bellezza una bella scala reale da big blind alla prima mano con tutti che avevano foldato tranne il piccolo ed io ovviamente.
da li in poi il massimo che ho visto è stato 7-9crepando di bui
Meglio non floppare nulla che perdere ancora stack con full (vs overfull stavolta).![]()
Io ieri sera -7,5 stacks in una sessione irreale al NL200. Sono tornato ai vecchi fasti, + passa il tempo e + sono una rb whore.
Quando pensate a quanto perdete fate un piccolo pensierino a me, che vi sentirete subito meglio.![]()