Bah io ero a 1280 a furia di game sfigati ora dopo non so quante win consecutive sono a 1433Tralasciando un game sfigato col panda che entravo di flick+cannonball e il team scappava fisso, no non il team nemico (come avviene di solito) ma il mio
![]()
Bah io ero a 1280 a furia di game sfigati ora dopo non so quante win consecutive sono a 1433Tralasciando un game sfigato col panda che entravo di flick+cannonball e il team scappava fisso, no non il team nemico (come avviene di solito) ma il mio
![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Bah dopo una serie di vittorie indiscusse ultimo game di merda proprio.
Si vedeva già dalla lineup e dal fatto che ne io ne dedax riuscissimo a farmare un CAZZO (ndr, ho avuto per i primi 12minuti in lane uno 0/0 con Pestilence essendo contro Vindicator+Chronos).
Bah nanno.
ma cosa giochi a fare senza di me, scarso.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
0/0 a 12 minuti è peggio del mio record negativoA quel punto meglio lasciargli la torre e andare a giro (foresta e/o gank) secondo me. Io se la lane fa davvero cagare faccio così, non sarà il massimo ma da bravo niubbo scelgo la soluzione più facile. Certo l'ideale sarebbe avere un team serio e chiamare un gank nella propria lane (e poi riuscirci)...
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Eh lo so ma il nostro team se ne fregava di noi e ci lasciava morire -___-"
Ogni tanto arrivava Pyromancer ne killava uno e se ne andava ma tanto orami erano già troppo farmati rispetto a noi.
E c'era un tempest che ci dava dei niubbi e se ne stava per i cazzi suoi -___-"
Dopo 12min ce ne siamo andati ma tanto ormai erano troppo forti ed è stato inutile comunque.
Vabbè non ti dico cosa mi succede se ho il panda con un team di fifoni, ogni flick o cannonball mi lasciano a crepare, che poi non dovrei nemmeno essere initiator ma nei noobgame il panda fa sopratutto questo (ecco perchè non usavo flick). Ovviamente in quei casi chiamo il concede a 15:01. Ecco mi hai fatto venire paura di fare dei random game da solo, mi sa che aspetto gli altri![]()
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
io ho sempre trovato il panda un hero orribile da usare nei game random :x
Ecco ho fatto un game random del cazzo la mia lane tutto regolare (insomma ero con un Mali Klaus che se ne stava fisso dietro la torre e non sapeva reccare menando i creep), faccio pure la prima kill con bloodlust, poco dopo sento double kill, 2 teammate morti, gg
Infatti partita a senso unico. Dovevo resistere alla tentazione e fare solo no stats
Il Panda è uno dei pochissimi tank che uso, oggi in un no stats ho randomato Mali Klaus e non è male, devo usarlo più spesso così ho un'alternativa. Altri tank che ho usato un pochino sono Magmus e Pebbles.
Last edited by Glasny; 2nd January 2010 at 19:19.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Pubstompare un clan praticamente in solo con Demented Shaman e finire 10/3/10 non ha prezzo. (NDR, le 3 death causate dal loro merdosissimo Plague Rider che mi lanciava la merda di ultima addosso -___-")
E comunque, davvero, se uso il Demented ci sono POCHI che riescono a fermarmi
Ah il team era loro=Plague+Witch Hunter+Hammerstorm+Legionaire+Swiftblade, noi con Shaman+War Beast+Magebane+Scout+Armadon XD
Visto in azione il demented di Vash, molto bello, si perde solo se si ha un team idiota (vedi 2 tank suicidi, la prox instapicko un tank che so giocare e gg). Sennò nel game c'è Vash avanti che ammazza tutti e cura il proprio team e il game finisce presto con un win.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Non dire così che mi emoziono
Comunque, come ho già detto, a me basta 1 tank (pebbles, legionaire o comunque qualcosa che resiste agli attacchi) e un buon pg da AoE stile Torturer per fare anche 3vs5Eccheddiamine dobbiamo farci una no stats che voglio usare il mio Kraken suicida
![]()
Io un giorno vorrei provare Tempest con Assassin's Shroud + Magmus + Moon Queen/Pyromancer o altri danni aoe per l'instant genocide
Il Kraken suicida con cosa vuoi abbinarlo come pg ?
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2