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Thread: Fanta Catacombs

  1. #136
    Petty Officer 3rd Class mortymer's Avatar
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    Cosa mi piacerebbe:
    1. Alzare il livello a 65 con ulteriori spell/stili e punti da mettere
    2. Riguardare tutti gli stili e cast dalla a alla zeta.
    3. Classe magopet per mid / Curatore secondario albion / Menatore hib
    4. Oggetti nuovi droppati da mob ai confini della realtà!
    5. Dungeon stile Darkness Falls
    6. Oggetti a doppio proc
    7. Revisione completa del sistema di crafting con l'aggiunta di slot e imbue piu alti
    8. Nuovo crafter... gem crafting

    Sicuramente nn implementano nulla per l'RVR se no a metà del 2005 che buttano fuori?

    magari facciamo la letterina a babbo natale chissa che ci porta

  2. #137
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    Non so cosa mi piacerebbe di preciso vedere con Catacombs, se giocherò ancora a DAoC per l'uscita dell'espansione spero che il pve sia costruito come esperienza abbordabile da singoli gruppi e non necessariamente da zerg stile ML e non presenti situazioni deliranti tipo crashi un secondo prima di ricevere 4.3 e devi rifarti tutto il raid.
    Se con un gruppetto ben messo posso affrontare una buona percentuale delle nuove zone, con la possibilità di ricevere l'equipaggiamento che presumibilmente implementeranno, se i dungeon sono ben costruiti e mi permettono di passarci un paio d'ore senza le frustrazioni e gli sprechi di tempo di ToA, ma con delle belle soluzioni grafiche e degli script validi, se gli item non saranno cose da avere assolutamente il prima possibile (effetto ToA, NF deserte), se tutte queste cose si verificassero, alla fine sarei soddisfatto della nuova espansione.

    Livelli aggiuntivi mi farebbero immediatamente abbandonare il gioco, Catacombs la vorrei come espansione per crescere in maniera veloce e divertente degli alt competitivi, magari senza ML ma con equipaggiamento paragonabile a quello di ToA.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

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  3. #138
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    Quote Originally Posted by mortymer
    Cosa mi piacerebbe:
    1. Alzare il livello a 65
    Stai male
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  4. #139

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    Quote Originally Posted by Defender
    Sisi son sicuro, quello che dici tu è riferito alle RA come AoM o Empty Mind che mentre con le patch vecchie avevano effetto anche sulla durata del CC, in questa diminuiscono solo i danni degli spell offensivi
    A!

  5. #140
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    Quote Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
    Stai male
    jambe stai zitto che se alzano il livello e danno l'exp arretrata di ritrovi a lvl 70

  6. #141
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    Quote Originally Posted by SharTeel
    bot se usato da qualcuno che non lo sa usare
    ah, il teurgo aria il pbt al massimo ce l'ha da 10

    prima di scrivere cazzate su una classe, studiatela e giocatela a fondo
    bye
    39 Air 37 Earth
    Che poi sia pacco x la mancanza dell'ultimo DD non vuol dire che non possa avere pbt da 8 secondi

    Mi spieghi cosa fa il teurgo terra oltre castare il pbt da 6 sec a inizio inc e sparare pet a nastro?
    Usi il DD baseline con danno nominale 179 sulla linea ice che non fa una cippa di danno dato che sta sulla linea Ice?
    Ah beh giusto, fai melee e add-damage ogni dieci minuti e spari qualche debuff di combat speed ^^
    Un teurgo aria può avere: stun del pet, root singolo baseline, mezz aoe, root aoe (anche se pacchissimo che nn entra praticamente mai) e pbt da 10 secondi.
    Molto meglio che dei pet uber, pbt da 6 secondi e root singolo baseline ^.^

    Anche perchè i pet del teurgo aria che stunnano se sono 4/5 stunnano spesso... e un teurgo aria che spara addosso ad un pg con addosso 4/5 pg.. beh se ha un minimo di distanza tra se e il malcapitato quello è già per terra


    No, ma la linea Earth è ottima, infatti vedo solo i pet del teurgo terra, non ho ancora mai visto 1 pet air/ice
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    Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

  7. #142

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    ma io non capisco perchè volete i tre reami con le stesse classi e le stesse abilità...a questo punto facciamo come molti mmorpg...un unico reame uno sceglie una razze e una classe e poi sui fa pvp...che senso ha fare 3 reami uguali...mid con tanti caster come alb stun ad alb bla bla....cioè mid è il reame che picchia giusto? e ci riesce bene....direi che è perfetto..alb è il reame dei gheyz ibridi che fanno tutto ma lo fanno male? bene non c'è assolutamente bisogno di creare tr reame con le stesse cose...se no che senso avrebbe?

  8. #143
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    Quote Originally Posted by mortymer
    Cosa mi piacerebbe:
    1. Alzare il livello a 65 con ulteriori spell/stili e punti da mettere
    2. Riguardare tutti gli stili e cast dalla a alla zeta.
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    8. Nuovo crafter... gem crafting



    Magari skins diverse per le armi,armature,pets? naaah,troppe spese nel ridisegnare tutto,vero mythic? che figli di xxxxxxx
    Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.

  9. #144
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    Quote Originally Posted by Herny Bahus
    Magari skins diverse per le armi,armature,pets? naaah,troppe spese nel ridisegnare tutto,vero mythic? che figli di xxxxxxx
    è il primo obiettivo di catacombs questo, searcha sul forum e trovi gli screen

  10. #145
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    non l'ho messo perche è scontato e ormai chiaro che ci sia il motore grafico nuovo!

  11. #146
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    Quote Originally Posted by Herny Bahus
    Magari skins diverse per le armi,armature,pets? naaah,troppe spese nel ridisegnare tutto,vero mythic? che figli di xxxxxxx
    Ma armi e oggetti han skin belle, armi tipo la Malice e la Battler imho son bellissime per il motore grafico attuale, considera che verrà potenziato il motore grafico quindi migliorano ulteriormente ^^
    Sono i PG che fanno cagare e catacombs ha come primissimo obbiettivo quello... poi sarà perchè gioco in 1280*1024 con settaggi al max (9800xt r0x ) ma la grafica di DAoC per quanto riguarda oggetti e paesaggi è sì inferiore ma non poi così tanto a L2 e FFXI. A differenza di questi due però ha capito cosa vuole la gente.. RvR non PvE pz ^^
    Inoltre col motore nuovo la grafica a livello di paesaggistica e oggetti eguaglierà quella dei concorrenti.. per i pg.. non lo so, ci stanno ancora lavorando, ma saranno decisamente migliori ^^
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    Quote Originally Posted by leonfir
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  12. #147
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    Quote Originally Posted by Gfxz
    le lame ortanti
    se, e il minestrone findus -_-
    Uno come tanti


    ­

    Actually in PowerExp
    ­


    Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"

  13. #148
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    voglio:

    elfe, bretoni, saracene, nordiche, avaloniane, highlander, celte, come su lineage2

    che nei keep sia possibile comprare anche le bitch oltre che guard

    un bug che dia ai miei pg i privilegi degli admin
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo


  14. #149
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    Quote Originally Posted by kopl
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    che nei keep sia possibile comprare anche le bitch oltre che guard

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    per te ci vuole l' espansione Porn Age Of Camelot
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  15. #150
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    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)
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    Da quello che ho potuto vedere fino ad ora la parte grafica relativi ai pg migliora moltissimo...temo solo che al primo inc da 16 pg mi si freezi il pc fino alla prossima espansione
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

    tornato al cazzeggio su gorthor destru...

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