l'ho attaccato allo specchio
![]()
saltasciolta tranquillo che a giugno al miln arriva fantantonio![]()
Spoiler
intanto pare che il florentino perez abbia puntata il papero con 63 milioni per convincere il milan
novità in casa juve... si torna al 4-4-2!
provata in attacco l'inedita coppia Diego - Trezeghè
è dai che iniziamo bene l'anno
![]()
Spoiler
de ceglie- grosso a sinistra![]()
ma cambiate modulo ogni volta che ciro si cambia le mutande?
una personcina decisa devo dire![]()
Pare che l'Inter abbia ormai l'accordo per Kolarov. Soldi + prestito di 6 mesi di Santon alla Lazio.
Se cosi fosse ..gg
be se non altro si prova a trovare un equilibrio e bada che le molte volte che si e' cambiato modulo non e' stato dovuto a vezzi di ciro ma ad esigenze per infortuni.
il modulo ad una sola punta, al posto del rombo di centrocampo e due punte, e' stato dovuto ad i contestuali infortuni ad esempio di iaquinta, trezeguet e delpiero (restava solo amauri che tra l'altro non ricordo quale partita ha giocato con la febbre o giocava un primavera o giovinco come prima punta lol)
il 4/2/3/1 spesso e' stato utilizzato anche per dare una mano a Felipe merdo che solo davanti la difesa faceva strammerda senza Momo' ,infortunato a dargli una mano e giocare per due.
saltafailer del toblerone alle nocciole di palur!!
btw si hanno due info di merdato della Juve, sull attendibilita e' da vedere ma le riporto la prima e che ci sono trattative per d'agostino che non ne vuole più sapere di restare all udinese e vuole andare a giocare alla juve. Rispetto ad i 18 mil di questa estate ora si parla di 10 mil colmabili anche con contropartite tecniche , non spiegano se a titolo definitivo o nella forma del prestito, che interessano all'udinese cioe' giovinco, de ceglie, lanzafame e molinaro.
arrivasse d'agostino felipe merdo viene ceduto?
A proposito di molinaro sembra che l'atletico Madrid oltre che per Molinaro (sembra prestito con diritto di riscatto per i madrileni) siano interessati anche a Tiago (magari dio si facessero impaccare con quella emorroide sanguinolenta frutto di don abbondio).
Ma tu pensavi che la juve prendesse un allenatore da 10 pippi a stagione?
cmq l'altro ieri aveva parlato il procuratore di Hiddink dicendo che non c'era stato alcun contatto con la juventus, lasciando anche intendere che se si dovesse fare se ne parla con calma a giugno.
Last edited by McLove.; 3rd January 2010 at 20:07.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
quanto odio sta banda di cialtroni incompetenti del cazzo
ma comunque sto passaggio al 4-4-2 con diego seconda punta... cioe', quale sarebbe la grossa differenza con il 4-2-3-1?
ci sono cmq due in mediana, due sulle ali, un centravanti e un trequartista/seconda punta... mi pare il classico cambiamento per non cambiare