Page 43 of 113 FirstFirst ... 333940414243444546475393 ... LastLast
Results 631 to 645 of 1693

Thread: HoN TEAM

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Kaluisurrr View Post
    Non funzionano ste cose, dammi retta.
    Basta un ministun sul tempest ed ecco che ti si è fottuta tutta la tattica.
    Inoltre danno magico only = fail.
    Vabbè era un'idea da niubbo Cestinata.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Vabbè era un'idea da niubbo Cestinata.
    Se vuoi qualcosa di aoe sburo, basta un Behemoth, poi se vuoi esagerare ci butti pure un bel Torturer ed ecco fatto.

Al momento vorrei fare qualche game
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Al momento vorrei fare qualche game
    Falli, asd.
    Se hai fifa di giocare nei pub perchè perdi, prendi il Predator, fidati, va bene contro QUALSIASI lineup (eccezion fatta se ci sono troppi stunner fisici ma non dovrebbe essere un problema così grande se si gioca bene), anche se non vinci il match fidati che ti pompi la KD ratio in poco tempo

Sto giocando ma ovviamente mi capitano team sfigati fissi in 4 (nel senso che uno disconnette, sempre), e il resto beh concede ? yes
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Per questo io gioco solamente i No Stats se non ho almeno qualcuno che conosco in team con me
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

in questo topic si sta abusando troppo del termine tank affibbiandolo a pg che non lo sono per un cazzo.

Axe è un tank, Sand Wraith (si proprio lui) è un tank, Zephyr è un tank, Armadon è un tank...ma magmus, pebbles, maliken, pandamonium, sono tutto fuorchè tank

hero strength != tank (così come hero agi != carry e hero int != support/disabler)

Io un giorno vorrei provare Tempest con Assassin's Shroud + Magmus + Moon Queen/Pyromancer o altri danni aoe per l'instant genocide
    Il Kraken suicida con cosa vuoi abbinarlo come pg ?
    contro un party simile parte la shrunken head dopo MASSIMO 15 minuti, prima ancora degli stivali pompati. Good luck sukare tutti i team fight perchè il party nemico è magic immune.

cioè cmq NC, sto via 6 giorni e trovo la gente ancora niubba come prima, vi manca chiaramente il flusso di skill di gramas
    Last edited by SharTeel; 3rd January 2010 at 20:39.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

La shrunken head funziona contro il danno aoe ?
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    Sand Wraith (si proprio lui) è un tank
    WAT?
    Ma spero tu ti stia riferendo al suo late game...altrimenti
    No perchè early-mid game il Sand Wraith è uno degli Hero con meno hp di tutti insieme a Chronos e Night Hound...poi vabbè se viene feeddato e si pompa è un'altra cosa, ma dire che Sand Wraith è un tank che ne vuole, al massimo è un attacca e scappa, ma tanti danni non li prende proprio, ma proprio per un cazzo. ;O

Forse voleva vedere se eri attento.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by Kaluisurrr View Post
    WAT?
    Ma spero tu ti stia riferendo al suo late game...altrimenti
    No perchè early-mid game il Sand Wraith è uno degli Hero con meno hp di tutti insieme a Chronos e Night Hound...poi vabbè se viene feeddato e si pompa è un'altra cosa, ma dire che Sand Wraith è un tank che ne vuole, al massimo è un attacca e scappa, ma tanti danni non li prende proprio, ma proprio per un cazzo. ;O
    say HI to dissipation + deserted

per definizione un tank è un pg che attira le botte e ne può reggere
    un pg che ha una skill che gli permette di riflettere il 20% dei danni, buildato con un mock of brilliance, è un tank. (tank hard carry, ma pur sempre un tank)
    un pg con tanti hp e una skill che ti costringe a menarlo, è un tank
    un pg con una skill ditarculo e una passiva che gli riduce quasi alla metà i danni se colpito alle spalle, è un tank

NON è un tank un pg fragile come pebbles, o come magmus, ne tantomeno maliken (è semplicemente un carry), perchè NON HANNO skill che ti costringono/spingono a menarli o passive che li rendano + tosti. Cristo persino l'hellbringer può essere un tank migliore di questi (Life Void ftw ma purtroppo non ha niente per attirarsi a se le sberle se non buildare il mock, ma sarebbe fail imo.)

purtroppo in giro c'è sta concezione che pg strength = tank, ma purtroppo il 70% della gente non ha capito che molti diq uelli che definiscono tank sono soltanto initiator/support/carry al massimo u.u

@ shrunken head: ti rende immune alla magia, magmus ha 4 skill che fanno tutte danno magico, la moon queen ha 2 skill attive che fanno danno magico, pyro 3 attive danno magico, tempest idem (forse giusto la sua ultimate ti prende ma senza farti danno, dovrei controllare non sono sicuro)...basta poppare la shrunken head e gg

poi tra l'altro, assassin's shroud sul tempest? un item con ben TRE counters? (ward of revelation, bound eye, puzzlebox lv3) sul tempest si prende la portal key l'assassin's shroud è un item DI MERDA che va bene solo contro i pubbers scarsi come il culo che non buildano counter -.-;
    Last edited by SharTeel; 3rd January 2010 at 22:16.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Io continuo a dire che armadon>>>Wraith come tank.

Rimanere in mezzo alla gente e buildare le cariche e fare fino a 250danni di danno fisico ogni 3 secondi con tizi con -8armor e rallentati fino alla morte

Il meglio quel pg però lo danno quando hai tipo 20-30% di vita e i nemici ti inseguono tentando di finirti non sapendo che quello il modo con cui tu hai il 99% di possibilità di vincere NDR, massimo che ho fatto è stato un triple kill a 200HP con tizi che mi hanno seguito praticamente fino in base senza vedere che la loro vita scendeva vorticosamente XD
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

bla
    Sì, ok Dissipation e blablabla skill varie, ma dire che è un tank ce ne vuole comunque, perchè anche se come dici te attira le botte e poi non le regge...
    Il Sand Wraith va giu come 1 cubetto di burro messo al sole ( lol ) mid game ce poco da fa, item o non item, poi se hai la geometers bane, e la ulti up vabbè diventa pure un'altro conto ma anche per questo basterebbe una misera aoe ed ecco che ti ritrovi il vero hero come target poi arriva il polly/elec/stunnerqualsiasi di turno e BAM, Sand Wraith morto.
    A mio parere il Sand Wraith è un qualcosa di simile al Blood Hunter, solo molto più item dependant e mooolto più skill dependant, perchè se lo gioca un niubbo continuerà a crepare over and over agaaaaaain.

EDIT: Tralaltro secondo il tuo ragionamento anche il Demented Shaman potrebbe essere un tank, e invece è un support anche se molta gente lo gioca in modo aggressivo ( non che sia sbagliato eh ), perchè basta avere quei 4 item che ti boostano ed ecco che sei immortale.
    Last edited by Kaluisurrr; 3rd January 2010 at 23:19.

quando vuoi argomentare la tua posizione in modo diverso dal "si vabe skill blabla ma scoppia uguale" fammi un fischio

btw per aggiungere dei numeri che male non fanno mai
    hp sand wraith nudo a lv 25 (senza gli attribute boost) -> 1423
    hp armadon stesse condizioni -> ~1540

solo 100hp circa in meno di quello che è forse il pg + ditarculo da killare di sto gioco (ed entrambi hanno una skill che riduce i danni aumentandone quindi gli EHP)
    lol@si scioglie come neve al sole (tra l'altro l'armor di partenza del SW è 3.30 contro il 3.38 dell'armadon, ma il primo prende 2.2 agi a lv, il secondo 1.9, quindi al 25 c'ha pure un filo di armor in + se ti fai i calcoli.)

di conseguenza il sand wraith oltre ad essere un carry, è un tank.
    Last edited by SharTeel; 3rd January 2010 at 23:41.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

quando vuoi argomentare la tua posizione in modo diverso dal "si vabe skill blabla ma scoppia uguale" fammi un fischio
    ???
    wtf r u talkin bout?
    Per dirlo in poche parole:
    1. Secondo il tuo ragionamento il Sand Wraith è un tank ( tank = attira le botte )
    2. Sand Wraith ha poca vita.
    3. Sand Wraith =/= tank.
    4. Perchè?
    5. Perchè se ha poca vita come fa a reggere tutte le botte che gli arrivano?

EDIT: visto l'edit, vabbè, il giorno in cui vedrò un sandwraith tankarmi ti farò un fischio ;O
    Last edited by Kaluisurrr; 3rd January 2010 at 23:45.

Page 43 of 113 FirstFirst ... 333940414243444546475393 ... LastLast