Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 187

Thread: Nfl & espn

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

bah, meglio così per i giants. non ce lo meritavamo assolutamente. Grandi PO comunque mi sa st'anno

McWoT. McLove.'s Avatar

Ecco, come non detto, i minnesota vikings perdono (sono in fase calante da 4 partite di cui 3 perse) e stravolgono la mappa delle wildcard della Nfc per cui ancora si devono decidere gli accoppiamenti dato che ora il secondo posto e' disponibile a molte squadre.

la situazione ora e' la seguente

- new orleans (seed 1) e' intatta ed irraggiungibile prima della conference e first round bye certo

- philadelphia eagles (seed 2) sono al momento al secondo posto e quindi first round bye, lo mantengono vincendo a Dallas. Se perdono il prossimo turno, invece, wild card in trasferta... praticamente dalle stelle alle stalle

- Minnesota vikings (seed 3) al momento fanno le wildcard: se vincono il prossimo turno (vs giants) e Philadelphia perde (vs dallas) arrivano secondi, quindi saltano il primo turno di playoff e le wild card

- Arizona (seed 4) arrivano secondi e quindi first round bye se vincono vs green bay e contestualmente minnesota e philadelphia perdono

- green bay (seed 5) non fanno operazioni con la prossima partita vs arizona, restano 5 o 6 di conference in relazione al risultato ma per loro wild card certe

- Dallas (seed 6) atm sono ad i wild card come ultimo seed: la situazione puo' solo migliorare vincendo con i philadelphia eagles vincono la nfc east proprio ad i danni di philadelphia (quindi partita di wildcard con il favore del campo), inoltre se minnesota perde e perdono anche i cardinals (vs green bay) arrivano secondi nella conference e quindi first round bye e niente wild card.

insomma la sconfitta di Minnesota ieri notte ha riaperto i giochi per la classifica dei posti dal 5 al 6 delle conference rendendo l'ultima partita che per molte squadre significava nulla un cambio di situazione radicale una partita che vale tutta la pena vincere.

edit: ho trovato sul sito della cbs lo scenario schematico per invece l'incasinatissimo accesso ad i play off per l' american football conference ecco chi passa ed in che modo con tutte le possibilita' gia' svolte con il tiebraker per gli ultimi due posti disponibili, metto pure l'avversario del prossimo turno tra parentesi.

BALTIMORE Ravens (vs Oakland)
    Baltimore clinches a playoff spot:
    1) BAL win

NEW YORK Jets (vs Cincinnati)
    NY Jets clinch a playoff spot:
    1) NYJ win

DENVER Broncos (vs Kansas city)
    Denver clinches a playoff spot:
    1) DEN win + NYJ loss or tie + BAL loss or tie
    2) DEN win + NYJ loss or tie + PIT loss or tie
    3) DEN win + NYJ loss or tie + HOU win
    4) DEN win + BAL loss or tie + PIT loss or tie
    5) DEN win + BAL loss or tie + HOU win
    6) PIT loss + BAL loss + HOU loss + JAC loss
    7) PIT loss + BAL loss + HOU loss + NYJ loss
    8) PIT loss + BAL loss + JAC loss + NYJ loss
    9) PIT loss + HOU loss + JAC loss + NYJ loss
    10) MIA loss or tie + NYJ loss + BAL loss + HOU loss + JAC loss or tie

PITTSBURGH Steelers (vs Miami)
    Pittsburgh clinches a playoff spot:
    1) PIT win + HOU loss or tie + NYJ loss or tie
    2) PIT win + HOU loss or tie + BAL loss or tie
    3) PIT win + NYJ loss or tie + BAL loss or tie + DEN loss or tie

HOUSTON Texans (vs New England)
    Houston clinches a playoff spot:
    1) HOU win + NYJ loss or tie + BAL loss or tie
    2) HOU win + NYJ loss or tie + DEN loss or tie
    3) HOU win + BAL loss or tie + DEN loss or tie

JACKSONVILLE Jaguars (vs Cleveland)
    Jacksonville clinches a playoff spot:
    1) JAC win + PIT loss + BAL loss + DEN loss + HOU loss
    2) JAC win + PIT loss + BAL loss + DEN loss + NYJ loss
    3) JAC win + PIT loss + BAL loss + HOU loss + NYJ loss
    4) JAC win + PIT loss + DEN loss + HOU loss + NYJ loss
    5) JAC win + NYJ loss + DEN loss + HOU loss + BAL loss

MIAMI Dolphins (vs Pittsburg)
    Miami clinches a playoff spot:
    1) MIA win + NYJ loss + BAL loss + HOU loss + JAC loss or tie
    Last edited by McLove.; 29th December 2009 at 13:48.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant

Minnesota si e' praticamente suicidata nelle ultime partite.
    E pensare che la consideravo quella piu' solida

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Minnesota si e' praticamente suicidata nelle ultime partite.
    E pensare che la consideravo quella piu' solida
    Da un paio di partite, forse da prima, c'e' attrito tra Brett Favre ( ) ed il suo head coach Brad Childress

Favre non ha digerito 2 settimane fa il fatto che Childress volesse sostituirlo a meta partita ed hanno pure litigato a bordo campo animatamente in pubblico, con le telecamere che hanno filmato tutto.
    Favre vuole piena autorita' in attacco e scegliere i giochi che si confanno al suo modo di giocare, childress, invece ieclama di essere lui l'head coach.

Probabilmente hanno ragione entrambi su nfl.com trovi un bell articolo che spiega tutto (anche con le distinte posizioni) anche se c'e' da dire che i vikings senza favre probabilmente non avrebbero fatto il salto di qualita'.

E' difficile dire se le prestazioni recenti negative di Minnesota siano a causa dell' ormai guerra aperta tra coach e QB o sia invece tutto l'opposto, cioe' che il nervosismo per le recenti sconfitte sia sfociato nel litigio.

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant

Certo che guardando le statistiche di Favre:
    67.6% di completi, quasi 4000 yard, 29TD, solo 7 intercetti, 104.3 di rating.
    La %, gli intercetti e il rating sono il suo meglio in carriera, a 40 anni....

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Certo che guardando le statistiche di Favre:
    67.6% di completi, quasi 4000 yard, 29TD, solo 7 intercetti, 104.3 di rating.
    La %, gli intercetti e il rating sono il suo meglio in carriera, a 40 anni....
    Infatti. E questo e' un motivo in piu' imho perche Childress non dovrebbe rompere ad uno che gli ha fatto prolungare il contratto per altri 2 anni proprio grazie ad i risultati di quest'anno.

si sono dannatamente di parte adoro Favre

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Infatti. E questo e' un motivo in piu' imho perche Childress non dovrebbe rompere ad uno che gli ha fatto prolungare il contratto per altri 2 anni proprio grazie ad i risultati di quest'anno.
    si sono dannatamente di parte adoro Favre
    Ricordo ancora il 3D dello scorso anno a inizio stagione in cui alcuni poco "adusi" all' NFL attaccavano favre per il suo rientro....

Che immenso giocatore...

Secondo me sta nei primi 10 sportivi del dopoguerra, insieme a gente come Mohamed Ali, Sergey Bubka Maradona, Pelé e Bjorn Dhalie senza alcun dubbio!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Ricordo ancora il 3D dello scorso anno a inizio stagione in cui alcuni poco "adusi" all' NFL attaccavano favre per il suo rientro....

Che immenso giocatore...

Secondo me sta nei primi 10 sportivi del dopoguerra, insieme a gente come Mohamed Ali, Sergey Bubka Maradona, Pelé e Bjorn Dhalie senza alcun dubbio!
    ehhhh lo ricordo anche io quando parlavano del dio denaro per il suo trasferimento dalla sua storica Green bay (bastardi che l'hanno fischiato e che in risposta ha purgato in game) quando proprio non c'entrava niente anzi i packers lo pagavano per smettere, e' stato "scaricato" dai packers mentre lui voleva ancora giocare... ed in che modo, oltretutto, l'ha continuato a fare.

Chiaramente i miei dallas e speranze lievi sopra tutti, ma la mia seconda scelta nel tabellone dei play off di quest'anno sono proprio I Vikings ed esclusivamente perche c'e' un signore con il numero 4 che parla nell' huddle prima di ogni gioco e quando ha la palla in mano può succedere di tutto
    Last edited by McLove.; 31st December 2009 at 21:11.

McWoT. McLove.'s Avatar

a breve inizia l'ultima week della regular season
    su espn trasmettono in sequenza

19.00 Pittsburgh Steelers @ Miami Dlophins
    22.00 Baltimore Ravens @ Oakland Raiders
    02:00 Cincinnati Bengals @ New York Jets

tutte con info sui risultati dagli altri campi: Go Go cowboys

Sillybee's Avatar

Finita: supermega sukata degli Eagles al Cowboys stadium... 24-0

Est Pennsylvania a lutto.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

e sarà rivincita lol. se gli eagles si vendicano rido per 2 giorni

ps: che vergogna sti giants. bah, speriamo nel prossimo anno. che schifo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    e sarà rivincita lol. se gli eagles si vendicano rido per 2 giorni

ps: che vergogna sti giants. bah, speriamo nel prossimo anno. che schifo
    3/4 dei wildcard saranno rivincite (dallas-eagles/green bay- arizona/e se passano i jets: ny jets - bengals)

per i dallas e dopo tanto tempo accedere ad i playoff e con il titolo della nfc east (e terzo seed della national football conference) e' gia un risultato per la stagione. Per il proseguo dei play off ci sono squadre piu forti, imho, ma si sa mai.
    Tu invece incassa la stagione di merda dei tuoi giants e succhia polpose pannocchie in postseason, rosicone
    Last edited by McLove.; 4th January 2010 at 04:27.

mi stavano sul cazzo i dallas prima di sapere come sarebbe finita e mi stanno sul cazzo ora. Ma semplicemente perchè sono arroganti i tifosi ed i texani in generale All'inizio sono anche divertenti

Fatto sta che cowboys e eagle quest'anno meritavano di andare in postseason, noi no. fine della storia.

saltaproc's Avatar

ravens vs patriots
    jets vs bengals
    eagles vs cowboys
    packers vs cardinals

interessante

NelloDominat's Avatar

vedremo... Spero che i pat's si diano una svegliata notevole dopo una stagione non all'altezza dell'ultimo decennio...

Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast