achievements in single player *facepalms*
achievements in single player *facepalms*
Se vabè pro stocazzo bla bla multiplayer rox ciao kk bye thx siete fichi
omgomgomg sono riuscito a uccidere 40 bazilioni di nemici in SP e ho trovato tutti e 14397 item nascosti!!!
mavaccagare va![]()
Oh un gioco puo anche divertire oltre al dover necessariamente mostrare quanto sei a cazzo duro quando giochi.
gli achievement sono una cagata inutile, in ogni caso steam su ormai molti giochi ti logga anche il buco del culo, tipo statistiche delle armi di l4d e compagnia bella.
Sia chiaro, quando sono cose simpatiche e utili, tipo tf2, ci stanno, se sono simpatici e inutili, tipo l4d, anche, ma se sono una roba per aumentare la longevità del single player perchè la gente si rigioca il livello usando solo la pistola o cagate simili bhe, furbi loro perchè le scimmie ci cascano ma mi sanno tanto di missioni di MW2. Il single player dura 4 ore, ma no problem, prendo dei pezzi di livelli, ci metto delle missioni del cazzo da fare e gg divertitih! come no, subito, unistall
hdr.
bnet profile
Ogni tanto sono fatti bene gli achievements, quando per esempio ti indirizzano a provare certe cose a cui magari nemmeno avevi pensato, o a rifare il gioco con un approccio completamente diverso.
Altre volte sono delle minchiate abominevoli, tipo uccidere 5748935748957934 nemici a mani nude, oppure quelli messi per il motivo che dice Hador.
Poi averli online consultabili da chiunque piuttosto che no... sembra qualcosa alla facebook, ma de gustibus...
Sposo in pieno.
Molte feature del gioco senza sbloccare un achievement in particolare non le avrei mai fatte, molti sono divertenti, alcuni delle verie e proprio sfide, altre roba da farmer e noiosi.
Quelli di Me1 ad es. erano na bella rottura di palle, questi del 2 sembrano fatti meglio.
Oltre il fatto che ti rimane lo storico dei giochi che hai fatto e di come li hai giocati![]()
Last edited by Marphil; 4th January 2010 at 18:58.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Gli achievements sono una droga, altrochè
Cmq anche io lo buyerò qua in ita (sarà tipo l'unico gioco del 2010 a venire acquistato da GS per quanto mi riguarda)
questo perchè tu hai maxato nerdaggine ruggè![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler