eh ma il magebane non c'ha aoe, l'unica sarebbe metterci il torturer pure, ma preferisco il forsaken archer che garantisce l'avere il carry in late game se ci si arriva![]()
eh ma il magebane non c'ha aoe, l'unica sarebbe metterci il torturer pure, ma preferisco il forsaken archer che garantisce l'avere il carry in late game se ci si arriva![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ao ma nessuno che ha provato il predator? ma porcocazzo è una fottuta macchina di distruzione, provare per credere
si ok ma non è l'aoe che intendo ioe poi la ulti fa 0 danni a meno che non la tiri a fine scontro quando il nemico ha tirato anche le scarpe (cosa che non dovrebbe succedere vs i n00bs senza shrunken head dopo 10 minuti vs un setup di quel tipo
)
+1, come dicevo qualche pagina fa in sto topic si abusa della parola tank (che tra l'altro è un sub-ruolo che puoi anche pisciare visto che non è indispensabile per vincere)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Nymphora mi è capitato in gruppo una volta era bravissimo e davvero se usato bene in early game è capace di far concedere il team avversario, perchè fa vincere al proprio team tutti gli scontri e non finisce mai mana a nessuno![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
l'aoe del mage fa un botto di danni aoe lategame, di norma non la si prende al 6, quando la maggior parte degli hero non hanno tanti hp ma verso 9-10 che inizia a fare il suo sporco lavoro, al 3 fa 1.1 danni in base al mana che manca sul target-se ci unisci il fatto che il bane svuota il mana di un caster in pochissimo tempo in mid-lategame stai a posto..
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
Ma se non ricordo male invece si, ti para il culo dalle ulti, è magic immunity no? anche se è superior magic come si legge nella descrizione di alcune ulti ti dovrebbe parare il culo, ad esempio la stone hide del predator para il culo dalle ulti, eppure è una normalissima magic immunity, come lo shield di jere