Page 33 of 106 FirstFirst ... 232930313233343536374383 ... LastLast
Results 481 to 495 of 1590

Thread: [PS3] Demon's Souls

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Come volato via? E per segarlo come si fa se vola via?

Io per il momento aspetto per andare avanti con l'1-4, tirerò su dex (per usare il white bow) o int (per avere magie più powwah) e poi torno dal drago

Per ora mi son dato al 4-1, arrivato dal boss e son morto senza manco capire come

Ah.. ma killiji che è? Io ho droppato una spada con quel nome
    Il kiliji è un spada ricurva... di speciale ha che si basa su INT (o MAG non ricordo) quindi per i maghi è fortissima poichè arriva a fare danni melee molto alti. (io faccio ad esempio 200-230 sui mob normali). In piu' la si converte in Crescent per ricaricare i Mp.

Il 4-1 è facilissimo.. pero' devi correre SUBITO di sotto , dopo lo fai ad occhi chiusi vedrai ^^
    Il drago blu mi ha spiegato Xv che lo si ritrova piu' avanti nel suo secondo spot.. e li' son cavoli amari T_T

btw non ti vedo in msn.. chissà se è arrivata la richiesta.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Ensign xv25's Avatar

Per L'abjudicator c'è un "hint sonoro" Non dico altro

Il Drago Blu dopo che lo portate a 50% al primo spot (oppure evitate di essere carbonizzati e passate avanti) passa al secondo... e li' bisogna obbligatoriamente schivare il soffio e sparargli da sotto

Morirete in modi imbarazzanti e incazzosissimi almeno un paio di volte prima di farlo perfettamente

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Massacrato in maniera imbarazzante con soul ray.
    I boss li faccio solo di magia in pratica lol

edit:
    dingato 14 in intelligence, preso il secondo slot per le magie.. ora posso usare warding.
    Quindi domani vado a fare un salutino al mio amico maneater

riedit:
    @suppa:
    non ho controllato su adium perchè avendo FW ho il cap di 3 ip connessi al router di FW.
    Uno se lo prende l'airport, uno la ps3 e l'altro lo lascio al pc della morosa che atm sta da me.
    Ergo per navigare uso il suo mac e non il mio altrimenti mi vanno in conflitto gli ip e mi troverei costretto a giocare a DS in modalità offline

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Per L'abjudicator c'è un "hint sonoro" Non dico altro

Il Drago Blu dopo che lo portate a 50% al primo spot (oppure evitate di essere carbonizzati e passate avanti) passa al secondo... e li' bisogna obbligatoriamente schivare il soffio e sparargli da sotto

Morirete in modi imbarazzanti e incazzosissimi almeno un paio di volte prima di farlo perfettamente
    Ma una volta che lo porto al 50% nel primo spot, se stecco al secondo quando rifaccio il livello il drago lo ritrovo al primo spot al 100% o solo al secondo al 50%? No perchè se ogni volta che crepo me lo ritrovo al 100% spacco tutto
    Last edited by Axet; 5th January 2010 at 03:31.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Cmq stavo guardando il link di thoten riguardo all'uso delle varie demon's souls.
    Secondo voi è meglio usare l'anima di adjudicator per prendere il meat cleaver (http://demonssouls.wikidot.com/meat-cleaver) o per prendere il miracolo slow recovery (http://demonssouls.wikidot.com/miracle-slow-recovery) ?

Slow recovery pare uber, ma il meat cleaver deve fare di quei danni assurdi

-----

Ensign xv25's Avatar

Io presi Slow Recovery al tempo... e mi sono abbastanza pentito, lo dicevo anche qualche pagina fa che la Meat Cleaver non mi aveva soddisfatto perchè l'avevo presa troppo tardi

Slow Recovery (Regeneration nella nostra versione usa) scala tantissimo con Faith, ma diciamo che sotto i 50 non vale la pena, poi conta che non puoi neppure sparartelo se hai su Anti Magic Field o Second Chance... le volte che lo uso sono davvero poche... e io sono full Faith

La Meat Cleaver invece è un arma che anche lei scala tantissimo con le stat (forza e dex in primis, poco meno faith) ma non si puo' uppare ne incantare e alla fine della fiera armi piu' "specializzate" diventano migliori andando avanti col gioco, mentre invece è fortissima nelle prime fasi

Imho prendi la spada, pur essendo situazionale al massimo causa lentezza, fa davvero comodo avere un arma che knockdowna... è anche molto utile in pvp contro gli scudati

edit: cmq se hai intenzione di alzare faith prenditi la Large Sword of Moonlight quando arrivi al 5-2
    edit2: si se muori dopo aver portato il Blue Dragon a 50% ovviamente si rifulla
    Last edited by xv25; 5th January 2010 at 09:16.

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

M'avete convinto.
    Ora ditemi su quale sito conviene ordinarlo, sia per prezzo che serietà nella consegna. Grassie
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Ensign xv25's Avatar

Buona parte di noi lo ha preso su Axelmusic.com 42€ e consegna in 1-2 settimane (pacco ordinario)
    Altri da Ultragames.it ma è esaurito

Axet lo ha preso da Bitworld.it (sta' a 60€)ma visto che gia' in tanti abbiam avuto brutte esperienze con quel sito meglio se prima telefoni per sicurezza, il sito non lo aggiornano MAI... poi visto che sei di Milano magari te lo vai a prendere di persona, è un negozio di Monza

saltaproc's Avatar

io l'ho ordinato da yootoo sempre a 60 ma riapre il 7 spero che per lunedi o martedi arrivi

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    io l'ho ordinato da yootoo sempre a 60 ma riapre il 7 spero che per lunedi o martedi arrivi
    molto poco probabile

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    molto poco probabile
    te si che sai come tranquillizzare le persone

eh guarda, youtoo va a caso, se lo prendi in mezzo all'anno senza festivita' è discreto (2-3 giorni)
    se lo becchi in mezzo alle feste è una strage, 1 mese di attesa se va bene

sperando poi che lo abbia veramente disponibile, altrimenti fai prima ad andare a buyarlo in ammeriga

piu tranquillo ora?

saltaproc's Avatar

lo dava disponibile

eh, anche berlusconi ha detto di esser stato il meglio premier ever..

Ensign xv25's Avatar

Ma youtoo.it spedisce con corriere o solo ordinaria?
    Hanno Disgaea 3 e GrimGrimoire disponibili vedo...

Maledetti demoni tentatori

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    M'avete convinto.
    Ora ditemi su quale sito conviene ordinarlo, sia per prezzo che serietà nella consegna. Grassie
    Sei di milano... chiama bitworld, chiedi se l'hanno disponibile, poi vai a monza e lo compri

-----

Page 33 of 106 FirstFirst ... 232930313233343536374383 ... LastLast