ho magnato una quantita' abominevole di roba, tre piatti di primi, altrettanti tra secondi e contorno, stinco insalate e ovviamente un torrone intero in mezzo a due fette di panettone
poi bevande a random
tanto non ingrassa![]()
ho magnato una quantita' abominevole di roba, tre piatti di primi, altrettanti tra secondi e contorno, stinco insalate e ovviamente un torrone intero in mezzo a due fette di panettone
poi bevande a random
tanto non ingrassa![]()
lol shagaz![]()
Io dovrei avere da qualche parte l file con il menù , poi se lo trovo lo posto![]()
mi sono abbuffato aoe per tutte le feste... a giorni vado ad iscrivermi in palestra![]()
io non ho mangiato tanto, dato che stavo gia' ingrassando di mio, pero' ho mangiato benissimo. L'ultimo dell'anno c'erano ste tre tipe che volevano cucinare ed é uscito fuori il cenone piu' storto della mia vita... Antipasto di olive nere, spumante + succo d'arancia (quando l'ha chiamato spritz stavo per darle una gomitata in bocca), frittatina con speck, gramigna con salsiccia e spinaci, cordon bleu cosi' duri che non si riuscivano a tagliare, panettone di cioccolato, dei vini orrendi, spumante + redbull... Non dico altro...![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Ho cucinato io x Natale e per Capodanno e ... mi sono mangiato praticamente tutttooooo
Il problema sono stati :
alcolici
dolci cioccolatini torroni
alcolici parte seconda ...
una sera mi sono trovato a mangiare come snack 2 torroni morbidi + 1 salame di cioccolato metre playavo a DA:O alle 5 di mattina bevendo Martini : ho vomitato l'anima...
cmq ho preso 2 Kg e GG
adesso dieta + palestra e si ritorna normali anzi vah spero meglio di prima di Natale (con l'avvento delle Feste avevo gia' cominciato a mangiareeee)
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
no, mi sa che i senzatetto mangiano meglio...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
virus intestinale, ho rivisto tutto quello che ho mangiato dal 23 di dicembre. buon anno
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Perso 1kg
Sono sotto esami, mangio poco
gratz.
Cenone pesissimo ho mangiato veramente a rate abbondanti a partire dalle 19.30 fino all'una di notte. avrò preso un kilo. w la ciccia!
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Mi sono beccata un virus intestinale giusto giusto nel periodo delle feste...quindi niente cena della Vigilia, pranzo di Natale e neanche capodanno...ho passato le feste mangiando riso in bianco, verdure lesse e tea![]()
"This way / Lightnings from a cloud and her body is there / Cornfields is where she was born / Her faith, memories and heart – have they lost? / She had no direction home”
qui da me se lo sono beccati in ordine cognata suocera mugghiera e nonna della mugghiera
o la scampo o damani tolgo i sedili dalla macchina e monto 2 cessi che mi aspettano 1100 km da fareper tornare a casa
![]()
Io son stato malato dal 28 al 31 e ho tuttora il raffreddore pero' niente intestini strani.Solo febbre a 23124142
And many more lol