Ora, io domando... un cavolo di sito DECENTE che metta anticipi e postici esiste?
Incredibile che la Gazzetta, Tuttosport e Corriere dello Sport mettano il calendario senza dire l'ora in cui giocano..
![]()
Ora, io domando... un cavolo di sito DECENTE che metta anticipi e postici esiste?
Incredibile che la Gazzetta, Tuttosport e Corriere dello Sport mettano il calendario senza dire l'ora in cui giocano..
![]()
searching for free time...
vincete iserrimamente 4 a 1 ferrara in standing ovation portato sotto la mole firma un contratto che lo lega alla rubentus fino al 2033
goal di felice ero e di drogo
noi pigliamo scoppole
l'inter........vabbè![]()
ma è proprio necessaria un'altra partita per certificare l'incompetenza di ferrara?
la juve nn vince
l inter vince
il milan nn vince
le altre nn me frega un cazzo, spero solo che la roma perda![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
la roma domani scaglia.
Nella prima dopo la pausa abbiamo sempre preso bastonate
mi chiedo con quale coraggio i commentatori dicano "l'arbitro ha fatto bene a far proseguire" quando Cordoba CREA UN DANNO a Pellissier: non prende la palla e fa uno sgambetto all'attaccante che stava per andare al tiro in area.
Non è stato un intervento scomposto, un'entrata pericolosa o altro, ma la palla non la prende e colpisce l'attaccante del chievo.
3 passaggi e gol dell'Inter.
![]()
searching for free time...
campo da campionato amatoriale , non si puo giocare , il resto è storia.......