qua in slovenia ancora nevica, ci saranno almeno 30 cm. ora e' meno fitta, ma 24 ore ininterrote le ha fatte!
danno neve fino a domenica circa... e io domani devo andare a trieste senza gomme da neve![]()
(ANSA) - WASHINGTON, 4 GEN -Ondata di gelo senza precedenti negli Stati Uniti, con temperature che sfiorano gli zero gradi centigradi anche in Stati come la Florida.
Secondo il Servizio meteorologico americano, a causa delle le anomale condizioni atmosferiche dovute a correnti di aria fredda provenienti dal polo, le punte di freddo piu' intenso (Alaska a parte) sono state toccate in Stati come il Minnesota, con -20. Anche a New York e Washington le temperature sono abbondantemente sotto lo zero nonostante il sole.
![]()
And many more lol
Pure ieri qui ha nevicato tutto il giorno ma non ha attaccato un caz di nulla mai.Eppure era sempre sugli 0 gradi. QQ
Ha un po' paccato si pero' era una cosa blanda.Ora bisogna prepararsi alla battaglia del week-end.Io guardo al futuro con ottimismo,anzi con molto ottimismo![]()
And many more lol
A bologna periferia dove lavoro sta nevicando e attacca. speriamo bologna centro dove abito sia messa meglio .
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Quà è da ieri che nevica e oggi sta cominciando ad attaccare anche sulle strade, che palle.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
risalita pure qua. oggi a pranzo erano 15, il freschetto è durato 1 giorno e sempre sui 6 gradi![]()
Siamo nelle previsioni.Tra 3 giorni si apre un periodo freddo tendenzialmente "senza fine".
Da collocare poi nei giorni a venire eventuali nuove nevicate sulla penisola.Certo è che il tempo non si ristabilirà mai più e saranno giornate e giornate con minime ampiamente sottozero in gran parte del paese fino a data da destinarsi.
And many more lol
Voglio sapere se a Roma nevicherà o no, qui è stato detto fin troppo.
O neve, o fail.
http://www.meteoam.it/modules/previs...ocalita=GENOVA
dimmi che c'è qualcosa di sbagliato ti prego...
senno venerdì mi prendo ferie...