Results 1 to 6 of 6

Thread: Info Mar Rosso

Petty Officer 1st Class

Default Info Mar Rosso

Avevo una mezza idea finiti gli esami di farmi una settimana in mar rosso (più che altro non ho money per andare ai tropici e volevo ripiegare su qualcosa di più economico) partirei fine febbraio inizio marzo solo che sono un po' perplesso sul clima che potrei trovare, un mio amico che faceva l'animatore mi ha detto che rischio di trovare venti freddi tutta settimana in quel periodo e fare il bagno è improponibile, volevo sapere se qualcuno di voi ci è andato in quel periodo e qualche info su come si è trovato

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Io sono stato a sharm 3 anni fa a fine marzo inizio aprile e di giorno scoppiavi di caldo anche se l'acqua non era proprio calda,diciamo che dopo un pò dovevi uscire
    Cmq sia tranne 2 sere che sono uscito con una leggera felpetta per il resto sempre maglietta e pantaloncini
    Questo a fine marzo però...

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Io scesi nel '99 ad Aprile a farmi la stagione e mi ricordo che gia' si stava bene, un maglioncino la sera te lo mettevi sempre e comunque anche ad Agosto per via dell'escursione termica. Purtroppo mai sceso in quel periodo

Warrant Officer Lars's Avatar

trovi bello , caldo di giorno e freschetto da maglioncino la sera ..

acque freddina probabilmente ma niente di improponibile .. vento freddino ?! piu' che altro se nn ti copri scoppi anche a giugno se esci dall'acqua e nn ti ripari con un asciugamano ... io ho sempre trovato vento .. saro' stato sfigato (nn mi immagino a marsa alam )
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Petty Officer 1st Class

Grazie a tutti per le info, ero preccoupato del rischio di buttare nel cesso soldi non sapendo bene come fosse il periodo, ma a sto punto penso proprio che partirò

Lieutenant Commander Kith's Avatar

guardati le temperature medie e i venti online
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.