Page 47 of 113 FirstFirst ... 374344454647484950515797 ... LastLast
Results 691 to 705 of 1693

Thread: HoN TEAM

Lieutenant Glasny's Avatar

Giornata di sukate oggi (a parte la bella combo tempest/kraken) poi alla fine abbastanza incazzato per dei tizi 1650+ che facevano stalking coi loro alt account ero un panda in berserk che faceva trashtalk Pure fatto un flip all'indietro verso il campo dell'engineer
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Miave's Avatar

ma manco 2 settimane e la gente inizia a diventare pro?
    nc... organizzatemi un game per l'11 sera va che son curioso, anche se saro' ancora in pieno jet-lag
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Darklion View Post
    Si certo xkè tu giochi con Loda che con la ulti del tempest prende 5persone e con Merlini che si conta i creep prima di blinkare con il behemot
    ma merlini gioca su hon? non l'ho ancora visto pd... link se ci sono video
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Chi sono quei due?
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Un appunto da parte mia che mi sono un attimo grattugiato i maroni.

Io gioco molto al cazzeggio ed alla fine vincere o perdere mi cambia poco, una bella partita mi diverte comunque vada, c'e' un pero', mi sto stancando degli atteggiamenti pro quando poi vengono fatte cagate immani.

Le ward ed i corrieri tutti li vogliono e nessuno li compra.

Abbiam fatto una partita ieri sera dove dopo aver comprato la terza serie di ward solo una persona aveva attualmente comprato una ward ad inizio partita e nessuno aveva mai messo giu' il corriere. Tutti piangono che vogliono le ward per vedere le rune ma nessuno ha 200 per comprarle.
    Se le compriamo a girare sono 400 ogni 6 minuti, diviso 5 sono 80 a testa ogni 6 minuti, 80 sono 2 creep uccisi, dite che li ammazzate 2 creep ogni 6 minuti per comprare le ward?

Per me potete pure dirmi che non li volete spendere, mi sta bene, ma che poi non caghiate il cazzo in partita perche' mancano le ward, perche' mi son rotto le palle di gente che si lamenta che non ci sono ward e poi non ha voglia di cagare i 200 di tasca sua, qui si vuole la botte piena e la moglie briaca.
    "ma ho da farmare ennemila!"
    Perche' secondo voi a me gli item non servono? I soldi li regalo alla mutua?

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    ma manco 2 settimane e la gente inizia a diventare pro?
    nc... organizzatemi un game per l'11 sera va che son curioso, anche se saro' ancora in pieno jet-lag
    io a te nn ti voglio, sei troppo scarso per giocare con me ormai.

btw uppo il discorso di power, veramente poca gente di "noi" compra le ward/courier
    ora posso capire i vari magebane, swiftblade, night hound, hard carry in generale che hanno bisogno di ogni singolo gold, ma i pg disabler/support che non sono item dipendenti dovrebbero preoccuparsi a inizio game di comprare il courier e durante il game di buyare le ward (magari mettendole nel courier stesso, non è detto che debbano andarle poi a piazzare loro stessi)
    l'ideale sarebbe spendere a inizio game 200 gold a testa in 3 persone per courier + upgrade + wards, ma è utopia.
    Last edited by SharTeel; 8th January 2010 at 15:31.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Avete fatto rosicare Power lel

Comunque io sto giocando con il Corrupted.. sgravato è dire poco..

Lieutenant Glasny's Avatar

Beh se si iniziano a avere gruppi fissi (parlo al plurale perchè siamo più di 5) poi i problemi delle ward e dei corrieri si risolvono easy.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Beh se si iniziano a avere gruppi fissi (parlo al plurale perchè siamo più di 5) poi i problemi delle ward e dei corrieri si risolvono easy.
    Basta prendere l'abitudine comunque.

Io le ward le prendo anche quando gioco in partite con gente a caso, ti permettono di fare la kill extra o pararti il culo, ti fan prendere le rune, sono utili, perche' non sfruttarle?

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    io a te nn ti voglio, sei troppo scarso per giocare con me ormai.

btw uppo il discorso di power, veramente poca gente di "noi" compra le ward/courier
    ora posso capire i vari magebane, swiftblade, night hound, hard carry in generale che hanno bisogno di ogni singolo gold, ma i pg disabler/support che non sono item dipendenti dovrebbero preoccuparsi a inizio game di comprare il courier e durante il game di buyare le ward (magari mettendole nel courier stesso, non è detto che debbano andarle poi a piazzare loro stessi)
    l'ideale sarebbe spendere a inizio game 200 gold a testa in 3 persone per courier + upgrade + wards, ma è utopia.
    200 non ti rovinano la vita su pg che necessitano di 5/6k di item per iniziare a funzionare, oltretutto sono quei 200 che ti permettono di fare la kill extra o salvarti il culo quella volta ed hai gia' ripreso l'investimento, quindi nessuna eccezione.

Se le vuoi le compri, se non le vuoi comprare e poi vieni a cagare il cazzo in gioco non mi sta bene, perche' se devo giocare un partita con gente che mi urla nelle orecchie e poi non si leva un dito di culo, allora posso giocare con gente random dove disabilito la chat e mi ascolto la musica in pace mentre mi rilasso.

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    200 non ti rovinano la vita su pg che necessitano di 5/6k di item per iniziare a funzionare, oltretutto sono quei 200 che ti permettono di fare la kill extra o salvarti il culo quella volta ed hai gia' ripreso l'investimento, quindi nessuna eccezione.
    No, il ruolo di comprare il courier e le wards è SOPRATUTTO quello dei support e dei disabler, gli hardcarry e derivati vari no, ma non perchè hanno da buyare N^mila cose, semplicemente per un fatto che non gli conviene proprio a loro poichè beneficiano molto di più a comprare altre cose prima per poter essere competitivi, se per esempio te hai un Hellbringer, che oggeti ti possono servire?
    Steamboots?
    Qualche bracciale o talismano? poi? basta praticamente.
    Per questo sono loro a comprare le wards/courier.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

io all'hellbringer faccio i plated greaves, non gli steamboots u.u
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Eh il problema, come detto da Kalu, è il fatto che i supporter dovrebbero prendere ward/courier (all'upgrade poi ci si pensa dopo).

Io ultimamente sto utilizzando sempre Andromeda e devo dire che lei ad esempio è il tipico PG da ward, tanto deve prendere Bottiglia e Stivali base e sta a posto fino alla fine del game praticamente.

Comunque, stasera ci organizziamo meglio

P.S.: Comunque boh, io davvero Pharaoh lo adoro ma nel late game fa schifo peso, ha un stat gain che fa cagare: alla fine anche a lvl 20~ ti trovi con danni di circa 110-120 e un attack speed di 1.5 tipo XD Il problema è che ha anche pochissimi PF e le sue skille alla fine non fanno poi molto :\ Certo, Hellfire e l'ultimate sono SEMPRE UTILI, e anche il lancio dell'anima per vedere dove stanno i pg, ma ad esempio le mummie più sali di lvl più sono inutili per gank visto che ti trovi tu dentro con un tizio che potenzialmente può shottarti sempre e i tuoi carry non possono entrare :\
    The truth is out there
    Spoiler

Axelfolie's Avatar

per fortuna che ci sono io con lo scout a piazzare le ward è_é

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    cut
    Già, Pharaoh purtroppo risente di questo come tutti i caster, probabilmente anche più di loro perchè è praticamente un caster ravvicinato se così si può dire lol e per questo viene imploso late game, il danno melee che ha fa schifo, e idem per il dd che già appena lo prendi a livello 4 ormai fa comunque danni infimi...è ovviamente un graaande vantaggio quello del sight che ti da ma non abbastanza.

http://forums.heroesofnewerth.com/sh...ad.php?t=63713

Patch note.

Devourer 1100 fisso a tutti i livelli. Gank lvl 1 mid per Devourer+Stunner inc? XD
    The truth is out there
    Spoiler

Page 47 of 113 FirstFirst ... 374344454647484950515797 ... LastLast