Imho perdete entrambe![]()
vedo un pareggio tra milan e juve
la juve fara la solita partita di merda con sculata random (perchè siam obbiettivi, siete terzi in campionato x miracolo grazie alle N sculata dall'inizio dell'anno) e pareggerà una partita in cui nn beccherà na palla
segnerà amauri che nn becca na palla da 1 anno, ci scommetto il qlo pdpdpdpdpdp
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
il mio terrore è che segni il doppiomento con la merda attorno![]()
Attenzione a Diego che con il Milan ha fatto sempre partitoni.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Povero Chivu, decisamente un giocatore sfigato. Il bello è che è sempre rimasto cosciente, ma era terrorizzato, non dev'essere bello sentire un pezzo di cranio muoversi![]()
Spoiler
poco male per voi cosi il portomerda ha la scusa per qqare e farsi comprare kolarov![]()
Il Mio Vangelo
vierà conferma il traferimento al m.city orcoddè vi vanno tutte bene![]()
benino dai, alla prima uscita nn si poteva certo chiedergli di piu
inoltre il campo era orrido e i giocatori tecnici si attaccavano al caxo
cmq era una partita da pareggio, il chievo ha fatto 1 solo errore e il negretto l ha punito
peccato x l occasione sprecata da abruscato che poteva valere il pareggio meritato x i veronesi
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()