conte è arrivato a bergamo alla quinta con l'atalanta a 0 punti é_è non è che prima senza conte avesse fatto i fulmini dal culo![]()
conte è arrivato a bergamo alla quinta con l'atalanta a 0 punti é_è non è che prima senza conte avesse fatto i fulmini dal culo![]()
Partita da pareggio????
L'inter ha segnato su un contropiede che non ci doveva essere perchè è scaturito da un fallo netto. E, come se non bastasse, quel fallo netto era in AREA dell'inter, ergo era rigore.
Ma ormai non mi stupisco più
Cioè questo ricordava un botto l'episodio di inter-juve con ronaldo accoppato in area e sul capovolgimento di fronte gol per la juve![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
sono chiare perchè conte è gobbo.
barreto non ha mai giocato perchè si è rotto, acquafresca è un palo della luce, il lavoro che faceva floccari se lo scorda, tiribocchi è più simile ma resta comunque un giocatorino.
poi se il doni dell'anno scorso era in calo ma comunque garantiva prestazioni di buon livello, quello di quest'anno è un cadavere, oltre ovviamente a ferreira pinto rotto.
di cosa stiamo parlando?
le colpe sono chiare perche io ho visto il campionato di conte lo scorso anno e sto guardando il campionato del bari di quest'anno, la squadra pur avendo gli stessi uomini chiave gioca decisamente a calcio, cosa che l'anno scorso non faceva nella maniera piu assoluta
e ieri guardando l'atalanta e la partitaccia che ha fatto ho visto le stesse cose...proprio come lo scorso anno le uniche azioni pericolose vengono dagli spunti dei singoli, questo non è sintomo ti una gestione tattica all'avanguardia..
in piu basta guardare il campionato fatto dall'atalanta lo scorso anno, e dil gioco è fatto.
piu di dire che conte sbaglia perche è gobbo, su sto forum è il contrario... porprio perche gobbo conte non può sbagliare...![]()
ribadisco
e le prime 4 partite con ZERO punti non le conti?
l'atalanta quest'anno fa merda
faceva merda prima dell'arrivo di conte
ha fatto merda con conte
e farà merda con il successore di conte
e dico pure peccato perchè speravo l'atalanta fosse una delle squadre che arrivava sopra il busogna merda
salta ti piace la firma?![]()
Spoiler
ma dai oh salta le prime quattro partite c'era GREGUCCI uno che non indovina un campionato dal 2004 alla salernitana che aveva in squadra palladino stendardo molinaro bombardini rinaudo e tutta gente che mo sta in serie a e non in squadrette
vabbè cazzo c'azzecca
la juve è terza in campionato con ferrara in panca
e noi secondi con leonardo![]()
appunto conte l'anno scorso era coem ferrara alla juve
uno che riesce a fare danni nonostante lo squadrone che si ritrova
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Erano entrambi chiari secondo me, soprattutto il primo ed il secondo![]()