cmq nc a Lippi che manco convoca ambrosini, sicuramente sarà successo qualcosa tra i due...![]()
cmq nc a Lippi che manco convoca ambrosini, sicuramente sarà successo qualcosa tra i due...![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
totti va sicuro, borriello attualmente è da nazionale, anche vedendo il resto del parco attaccanti italiano che è penoso, ma nn so se se lo porta lippiz
ecco conte che si dimette
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=186903
up su tutta la linea.
e credo che Vindi possa confermare..
qui non si sta discutendo che Conte sia il miglior allenatore del mondo, ma scommetto che se dai l'Atalanta al tuo genio Mourinho, non è che possa fare miracoli.
Se mi paragoni la stagione di Floccari dell'anno scorso, o cmq Doni (già in calo ma cmq la sbatteva dentro), o magari tirami fuori Consigli, che l'anno scorso parava i sassi e quest'anno si è mangiato almeno un paio di gol... ecco che il paragone non ci può stare.
Poi citi Barreto che ha 4 presenze![]()
searching for free time...
il bari giocava di merda? ma non diciamo cazzate per favore, l'anno scorso il bari ha proposto un calcio innovativo mostrando sprazzi di gran calcio, negarlo è malafede. Quest'anno gioca sicuramente meglio, ma ha fatto molti acquisti che hanno decisamente migliorato la rosa, ed un anno ulteriore ha permesso a quel buon tecnico che è ventura di proporre migliorie a livello di gioco.
per quanto riguarda il campionato scorso dell'atalanta, torno a ripetere che era decisamente meglio come rosa, oltre ad avere avuto del neri, mica il primo ferrara della situazione.
ripigliati va.
riesce a fare qq lo stesso
Poi l'attacco a Pierpaoli: "Noi venivamo ammoniti ad ogni minimo fallo e loro no. Chivu ha preso il primo giallo al 3' per una piccola scorrettezza, i nostri avversari al 60'...".![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
il bari gioca meglio perche ha preso un allenatore che sa il fatto suo
con ventura giocava bene anche senza almiron donati e meggiorini con gazzi de vezze e kutuzov
è una cosa innegabile, il problema è che qua si confonde l'affetto che potete avere verso conte con la sua competenza come allenatore che è ancora tutta da dimostrare
dato che :
arezzo = squadrone = nessun risultato
bari primo anno = squadra decente = nessun risultato anzi rischiava la c
bari secondo anno = prima parte della stagione con squadra Normale = era a metà classifica
bari secondo anno = dopo l'arrivo di lanzafame guberti rivas kutuzov etc = ottimo campionato
atalanta = fallimento con una squadra che se non per la mancanza di floccari è la stessa dello scorso anno
questi sono fatti oggettivi, poi se vogliamo dire che senza fereira pinto l'atalanta passa da undicesimaa in classifica a penultima in a, allora diciamolo pure a me frega zero
l'importante è che si espongano i fatti senza fare i soliti voli pindarici del " bari campa grazie al lavoro di conte"![]()
Last edited by Emma; 7th January 2010 at 14:52.
oddio... ha tolto la palla all'avversario che stava saltando con lui di testa. poi non era un tiro in porta ma sarebbe stata cmq una sponda o simile.
Cmq potrei passare oltre quel fallo (nessuno ha mai parlato di un'altro fallo di mano di Lucio in una azione di Pellissier, dove forse anche l'attaccante la tocca con la mano, ma cmq dopo) ma quello del primo tempo da cui è scaturito inoltre il gol, era uno sgambetto che arreca danno
non parlo del Bari visto che la Serie B non la seguo da tempo, ma se continui a paragonare l'Atalanta dell'anno scorso (Floccari è stato tra i migliori attaccanti dell'anno, Doni non era finito del tutto, Consigli parava i sassi, la difesa non sbavava mai, Cigarini ha fatto un campionato super) con quella di quest'anno (Consigli ha mangiato almeno un paio di gol, Doni è il fantasma di un giocatore finito, Acquafresca ha fatto schifo e si sono salvati 2 partite grazie al Tir che se non sbaglio è stato cmq Conte a mettere in campo, la difesa non è più sicuro e il centrocampista migliore che hanno è fuori e ha giocato 4 gare), beh.. sei un grande![]()