Arrivare a giocare cash poker nl100 (e pagarmici una vacanza con la ragazza in qualche bel posto)
Fare almeno 5-6 esami (e passare diritto penale possibilmente alla prima >.<)
Smetterla di far sclerare la mia ragazza ()
Riprendere la palestra... forse..![]()
passare qualche esame, cercare di non sponsorizzare per un altro anno il carrozziere, sopportare un altro anno i colleghi senza fare stragi stile scuole usa, mettere da parte qualche soldo per pagarmi le ferie estive.. insomma, tirare avanti..
quest anno è cominciato proprio di merda:
- l altro giorno mi si rompe il pc
- oggi si rompe la macchina della moglie...
pdpdpdpdpdpdpdp
cmq propositi:
- migliorare l'inglese (devo farlo assolutamente pdpdpd)
- imparare a fare foto decenti
- imparare ad usare photoshop
- mettere da parte qualche soldo ma visto l'inizio dellanno--->![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
trovare un lavoro -> fare soldi -> rendere la mia ragazza "astuta"-> lollarmi una/due/tre vacanza/e -> vedere il film Explosion di Micheal Bayy
![]()
-> fare ancora piu' soldi in modo da farne ancora di piu' !!! needo soldiiiiii
vorrei uccidere quslcuno ma nn so chi anzi x essere sincero provo amore sincero ed eterno verso tutti ..
mi piacerebbe anche diventare religioso ma nn so scegliere ancora una religione che sia concorde al mio percorso di vita ..
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
proposito per il 2010: aspettare la fine del contratto e intanto fare + straordinari possibile (pagati chiaramente) e mettere via soldi, per poi vedere se la ditta come rinnovo del contratto mi manda all'estero (in qualcaso accetto) mentre se non mi manda all'estero o mi rinnova il contratto alla cazzo (a tempo determinato o a progetto) allora li sfanculizzo e vo a cercar fortuna all'estero in qualche paese anglofono.
gia che ci penso con questo proposito bell'anno di merda il 2010![]()
mhh finire i pochi esami che mi mancano per laurearmi![]()
trovare una Ragazza con la r maiuscola
fare un bel viaggio...
altro non mi viene in mente.....
lars mi spiace ma l'astutaggine è insita, se non c'è mai stata non può poppare così
cmq regà finchè voi non credete che esista ce ne sono più per me
avete ragione, è tutto invetatoh dalla peruginah!![]()
Last edited by Malbrouk; 7th January 2010 at 23:24.
a.k.a. connit