Mal che vada usano un'insetticida -.-
Mal che vada usano un'insetticida -.-
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
è morto come un cojone veramente :O
Alla fine a farlo fuori è stato lo stesso Aizen
Questo manga è stato gestito peggio di Naruto, ora rimangono Ichimaru e Aizen e poi è finito. A meno chè Aizen non scappi via e dica: Mi avete sconfitto ma ritorneròòòòòòòòò
ormai l'autore non sà dove andare a parare
ma
Spoiler
bello spoiler
cmq lol @ abilità di shinji![]()
Davvero bella la puntata 252, combattimenti fichissimi e effetti speciali notevoli!
Questo filler si è dimostrato davvero interessante, peccato sia durato 6 mesi >.<
è spoiler o lo avevi gia visto animato? Vai a brucare l'erba dei tuoi minyponi
Spoiler
oddio il combattimento era si figo, ma perche urlavano nomi ridicoli di magie alla dragon ball?
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
Last edited by Ercos; 8th January 2010 at 19:35.
La cosa realmente inquietante e che spero magari errata, è che guardando quanti episodi mancavano alla fine di questo infinito filler(ancora 3 puntate, finisce a fine gennaio) ci sono almeno altre 2 puntate di filler successive alla fine di questo, che parrebbero essere l'inizio di una nuova saga filler. GG a chi guarda solo l'anime, mi sa che del combattimento fra ichigo e ulquiorra per ora si deve accontentare di quel video, che per altro se non erro sono di un videogioco di bleach(quelle spoiler).
Last edited by Dalamar; 9th January 2010 at 19:47.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
io infatti leggo l'anime e basta, l'anime nn lo vedo da oeni
Spoiler
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet