Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 36 of 36

Thread: Sono Immenzzzssszzo!

Petty Officer 2nd Class Bryant's Avatar

Quote Originally Posted by Everard
    claudio, claudio, qui mi toppi...
    te hai detto "si lavora e si fatica..." ma te che io sappia.. ne lavori e ne fatichi... quindi a parer mio, mi sembra piu che ovvio, nonché giusto, che tu abbia soltanto il pane.

poi se mi sbaglio ditemelo ^_^
    UP

io e massy dovremo essere pieni di figa allora ç_ç

Petty Officer 2nd Class Sturm Brightblade's Avatar

Boia deh, ecco la riprova che questi detti sono proprio "detti del caiser" ç_ç
    Quote Originally Posted by Il Palla
    Ricordo Claudio, ricordo...
    Ne approfitto per ricordare come può essere più bello vedere il volto espressivo di una bella ragazza che il corpo nudo di una ragazza che non ha niente da dire. Può sembrare un'affermazione stupida, ma è dannatamente vera.
    Meditate ragazzi, meditate...

Petty Officer 3rd Class Everard's Avatar

Quote Originally Posted by Bryant
    UP

io e massy dovremo essere pieni di figa allora ç_ç

beh davi... deh... diciamo che ne abbiamo piu claudio e volendo anche di dario.

beh si vede che ci diamo da fare poco bisogna impegnarci di piu! PD! :mad:
    bisogna rendere di più!!

allora poi avremmo le nostre belle fighe!
    tante belle gnocche a portata di caz.. hemm!... di mano
    mmm smettiamola di sognare

The Mercenary:
    Pay to kill, die to lose
    Hunted, hunter which you are
    Nowhere to run, nowhere to hide
    You've got to kill to stay alive
    Show them no fear, show them no pain

Petty Officer 3rd Class Drake's Avatar

ma la soluzione è semplicissima....
    basta pensare un momento a quell'incontro......è un appuntamento al BUIO, quindi, basterà farci quello che ci devi fare al BUIO e solo dopo potrai vedere come è o come non è. Quanto meno le soluzioni che verranno a verificarsi ( sensa contare gli imprevisti ) saranno all'incirca 2.
    Vado a spiegare le due soluzioni/opzioni con una breve spiegazione in lingua comune:

1° soluzione = Appagherai la tua voglia sessuale raddoppiandola con l'immaginazione.
    (in lingua comune = la fiaa fa caa ma godi lo stesso come un maialino sudaticcio perchè ir buo è ir buo, inortre raddoppi perchè sei ar buio e quindi t'immagini una scopata con quell'attrice che ti garba tanto.)

2° soluzione = Nascerà un forte sentimento che si prolungherà o meno nel tempo, sbocciando così in amore (si spera).
    (in lingua comune = hai fatto la tua ad andà a quell'appuntamento, ora passerai il resto della tua vita a sfornare bimbini mocciosi che non ti faranno giocare più a un cazzo e morirai soffocato da essi.)

morale della favola : sei hai paura del buio, accendi la luce!
    spero di esser stato chiaro e CIRconciso.

sembrava serio all'inizio è?

massy te cosa ne sai della mia vita privata?
    io sono felicemente sposato con ben due donne. Una è Lilly Lumelyn, è una simpatica Kender sai? poi te la faccio conoscere...
    L'altra la conosci già, si chiama Selysia Rain, è una Twy'leck come saprai
    queste due donne non mi tradiranno mai! mhuahahahahahahah è questo il vero amore mhuahahahahahahahahahahahah *soffoca e muore*
    Last edited by Drake; 8th July 2004 at 21:57.

Petty Officer 3rd Class Everard's Avatar

Quote Originally Posted by Drake
    ma la soluzione è semplicissima....
    basta pensare un momento a quell'incontro......è un appuntamento al BUIO, quindi, basterà farci quello che ci devi fare al BUIO e solo dopo potrai vedere come è o come non è. Quanto meno le soluzioni che verranno a verificarsi ( sensa contare gli imprevisti ) saranno all'incirca 2.
    Vado a spiegare le due soluzioni/opzioni con una breve spiegazione in lingua comune:

1° soluzione = Appagherai la tua voglia sessuale raddoppiandola con l'immaginazione.
    (in lingua comune = la fiaa fa caa ma godi lo stesso come un maialino sudaticcio perchè ir buo è ir buo, inortre raddoppi perchè sei ar buio e quindi t'immagini una scopata con quell'attrice che ti garba tanto.)

2° soluzione = Nascerà un forte sentimento che si prolungherà o meno nel tempo, sbocciando così in amore (si spera).
    (in lingua comune = hai fatto la tua ad andà a quell'appuntamento, ora passerai il resto della tua vita a sfornare bimbini mocciosi che non ti faranno giocare più a un cazzo e morirai soffocato da essi.)
    c'è anche una 3° possibilità...
    se quando accendi la luce ti trovi davanti betta?
    che fai?
    The Mercenary:
    Pay to kill, die to lose
    Hunted, hunter which you are
    Nowhere to run, nowhere to hide
    You've got to kill to stay alive
    Show them no fear, show them no pain

Petty Officer 2nd Class Bryant's Avatar

Quote Originally Posted by Everard
    c'è anche una 3° possibilità...
    se quando accendi la luce ti trovi davanti betta?
    che fai?
    Penso a quanto saresti felice te se fossi al mio posto

Dario sei troppo ... trovate voi un aggettivo

Cmq .. mi sa che nn la vedo .. sta tipa va si al mare a Vada, ma un'altro vada penso sull'adriatico lol

Stanotte fino alle 3:00 a mandarmi messaggi con quell'altra e ovviamente alla domanda clu non mi ha risposto perchè si deve essere addormentata (come sempre ... ) vediamo se mi risponde oggi ^_^

Page 3 of 3 FirstFirst 123